Menù Notizie

Milan a pezzi a fine anno: out in coppa, ora c’è solo il 4° posto

di Antonio Vitiello
Foto Articolo

Dopo l’eliminazione in Europa League, ieri sera è arrivata anche l’esclusione dalla Coppa Italia, a causa di un’altra brutta partita, questa volta contro la Lazio. Il Milan è arrivato a quest’ultima parte di stagione senza più energie fisiche e mentali, una squadra a pezzi che rischia di perdere anche il quarto posto. Il problema è che non ci sono più reazioni, il Milan continua a perdere o pareggiare e giocare male, sembra regnare il caos anche a livello tattico con esperimenti senza ottenere grossi risultati. Conto la Lazio ieri sera oltre a subire gol dal calcio d’angolo a favore, qualcosa che si è già visto contro l’Udinese, il Milan ha avuto le solite difficoltà a far male l’avversario in fase offensiva. Non c’è gioco, nessuno si assume le responsabilità e pure Piatek sembra essere in fase calante perché viene sistematicamente fermato da 2-3 difensori.

Una sola vittoria nelle ultime sette partite tra campionato e Coppa Italia certificano la crisi nera del Milan, nel momento più importante dell’anno. “C’è poco da dire, ci assumiamo le responsabilità e bisogna voltare pagina perché domenica c’è già una partita de dentro o fuori. Da un mese a questa parte facciamo fatica e non sta funzionando qualcosa, è una questione fisica, tecnica e tattica. Ora non ci funziona nulla, la squadra si è involuta”, ha commentato l’allenatore milanista. Ora con il Torino il Milan si gioca l’unica cosa che conta, ovvero il quarto posto.


Altre notizie
Domenica 21 Luglio 2019
19:45 Altre Notizie Cagliari, pareggio per 1-1 nell'amichevole con la FeralpiSalò: gol di Cerri 19:40 Europa Tottenham, Janssen vicino alla cessione: passerà al Monterrey 19:35 Altre Notizie Juventus, Bonucci: "Risultato negativo ma buone sensazioni" 19:30 Serie A Fiorentina, Commisso: "Mercato? Parlatene con Barone e Pradè" 19:26 Altre Notizie TMW - Napoli, ADL in panca con Giuntoli. Probabile 'punto' sul mercato 19:21 Altre Notizie "Tutti per Sinisa": marcia dei tifosi del Bologna alla Madonna di S. Luca 19:16 Europa Newcastle, Bruce vuole provare ad ingaggiare lo svincolato Carroll 19:11 Serie A Samp, ascolta Brekalo: "Mi integrerò bene al Wolfsburg col nuovo mister" 19:07 Altre Notizie Juventus, Ronaldo: "Felice di essere tornato" 19:02 Serie C Triestina, ad un passo l'esterno Leonardo Gatto dalla Virtus Entella
18:57 Altre Notizie La SPAL saluta Tarvisio: 2-0 al Pordenone 18:52 Serie A Genoa, Andreazzoli: "Siamo in un momento di studio del gruppo" 18:48 Altre Notizie Napoli, a Dimaro lavoro sulla velocità. Piccolo spavento per Callejon 18:45 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: l'AlbinoLeffe acquista Bertani 18:43 Europa Pini Zahavi: "Neymar non è felice al Paris Saint-Germain" 18:38 Serie A Fiorentina, Commisso: "In questi giorni incontreremo di nuovo Chiesa" 18:33 Serie A Sarri: "Higuain si allena con un buon piglio. CR7 in campo sarà libero" 18:28 Europa De Gea paperone con i guanti. Lo spagnolo raddoppia il suo primato 18:24 Serie B Trapani, sfida al Crotone per l'attaccante Pettinari del Lecce 18:19 Altre Notizie Atalanta-Renate, 6-0 il finale: in gol Muriel, Barrow e Gomez 18:14 Serie A Il Telegraph conferma: niente Samp per Trezeguet, va all'Aston Villa 18:10 Serie C Carpi, Concas saluta: "Me ne vado dopo 8 anni. Sempre riconoscente" 18:05 Resto del Mondo UFFICIALE: Marocco, il ct Hervé Renard ha lasciato l'incarico 18:00 Altre Notizie Lazio, Grigioni: "Strakosha migliora sempre, Proto professionale" 17:55 Serie A Sarri: "Faremo ancora qualcosa in entrata. Ma abbiamo tanti giocatori" 17:51 Europa Real Madrid, follie cinesi: Beijing pronto a offrire 35 milioni l'anno a Bale 17:46 Serie A Juve, Bernardeschi: "Peccato per il risultato, condizione non al 100%" 17:41 Altre Notizie Atalanta-Renate, 3-0 all'intervallo: in gol Barrow e Gomez 17:36 Serie A Sampdoria, Di Francesco: "Osiamo per divertire e divertirci" 17:32 Serie A Juventus, Rabiot: "E' la prima partita, c'è molto da lavorare"