Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'8 novembre 2021

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

CONTE VUOLE MCKENNIE A GENNAIO. CUADRADO VERSO IL RINNOVO, RAMSEY VERSO LA RISOLUZIONE. IL FUTURO DI MORATA LEGATO A QUELLO DI VLAHOVIC. D'AVERSA INCASSA LA FIDUCIA A TEMPO DA PARTE DELLA SAMPDORIA. IL GENOA SOGNA UN GRANDE MERCATO DOPO L'ARRIVO DI SHEVCHENKO. STRAKOSHA A GENNAIO POTREBBE VOLARE IN PREMIER

Il Tottenham di Antonio Conte è interessato a Weston McKennie in vista del mercato di gennaio. Per Allegri non è incedibile e dunque è possibile che una trattativa possa svilupparsi nel corso della sessione invernale.

La Juventus è pronta a blindare il contratto di Juan Cuadrado. Entro la fine del mese di novembre, il colombiano firmerà il rinnovo con la Vecchia Signora.

Aaron Ramsey corre verso la risoluzione di contratto con la Juventus dopo i 112 minuti giocati nel corso di questa estate. I bianconeri stanno trattando una buonuscita per non dover continuare a pagare i 9 milioni lordi a stagione che il gallese dovrebbe guadagnare fino al 2023.

Il futuro juventino di Alvaro Morata resta fortemente in bilico. Molto dipenderà da Dusan Vlahovic, obiettivo estivo della Juventus. Il riscatto dello spagnolo arriverà solo nel caso in cui la Vecchia Signora dovesse fallire nell'intento di acquistare la punta serba della Fiorentina.

Confermata la fiducia in Roberto D'Aversa in casa Sampdoria, con il presidente Ferrero che ha deciso di proseguire con l'allenatore nonostante i 9 punti conquistati in 12 giornate.

Ieri è stato il primo allenatore da allenatore del Genoa per Shevchenko. Il tecnico ucraino, chiamato da 777 Partners per risollevare le sorti del club, ha già in mente alcuni grandi acquisti per gennaio. Uno è Zinchenko, potenziale esubero del Man City e connazionale dell'allenatore. Il secondo è Pulisic che sta giocando poco nel Chelsea ma che è stato pagato dai Blues ben 64 milioni di euro.

Il futuro di Strakosha potrebbe essere in Inghilterra. Il portiere, in scadenza nel 2022, è finito nel mirino del Newcastle che potrebbe acquistarlo dalla Lazio già nel corso del mercato di gennaio e dunque in anticipo rispetto al termine dell'accordo con i biancocelesti.

BENZEMA NEL MIRINO DEL PSG. IL MANCHESTER UNITED CONFERMA LA FIDUCIA A SOLSKJAER. CAMBIA LA PANCHINA DEL NEWCASTLE: HOWE FIRMA FINO AL 2024. L'ASTON VILLA ESONERA IL TECNICO DAN SMITH. IL NORWICH PENSA A LAMPARD

Il PSG studia il colpo Karim Benzema in risposta al possibile passaggio di Mbappè al Real Madrid a parametro zero. Il francese ha detto no al Newcastle ma lascia aperta la porta al club di Al Khelaifi che potrebbe fargli firmare l'ultimo grande contratto della carriera.

Il Manchester United ha deciso di andare avanti con Solskjaer nonostante gli ultimi risultati e il ko contro il Manchester City nel derby per 2-0. Le voci parlavano di un possibile esonero ma il tecnico norvegese ha incassato la fiducia della società almeno fino alla ripresa del campionato.

Il Newcastle riparte da Eddie Howe. Il nuovo allenatore, ha firmato un contratto fino al 2024.

L'Aston Villa ha esonerato l'allenatore Dan Smith. Il tecnico lascia dopo tre anni ricchi di soddisfazioni, compreso una finale di Carabao Cup contro il Manchester City.

Il Norwich ultimo in classifica in Premier League - ma che ha vinto nel weekend contro il Brentford per 1-2 - è alla ricerca di un nuovo allenatore. La shortlist è di tre nomi: Lampard, Smith e Hasenhuttl, come spiega Sky Sport

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
17:19 Serie B Spezia-Palermo, i convocati di Mignani: a disposizione gli stessi effettivi del weekend 17:16 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Al Milan per tornare in alto servono Conte ed ex bandiere" 17:15 Serie A Roma, De Rossi: "Leverkusen alla nostra portata. Lukaku e Smalling? Oggi stavano bene" 17:12 Calcio estero Sneijder: "Ten Hag ha perso rispetto mettendosi contro CR7. Antony dovrebbe vergognarsi" 17:08 Serie A Zaccagni può diventare un simbolo della Lazio: salvo offerte monstre della Juve, resterà
17:04 Serie B Catanzaro-Venezia, i convocati di Vanoli: assente per squalifica Candela in difesa 17:00 Serie A Napoli in pressing su Buongiorno: ADL pronto a offrire 25 milioni più una contropartita 16:59 Altre NotizieTMW Radio Avv. La Scala: "Milan, i vertici siano chiari sulle ambizioni del club" 16:56 Calcio estero Athletic, i fratelli Williams in coro: "Abbiamo quasi battuto il Villarreal da ubriachi" 16:53 Serie A Lazio, quale futuro per Immobile? Intrigato dalla MLS ma non esclude la permanenza 16:49 Serie B Bari-Parma, i convocati di Giampaolo: quattro assenze pesanti per domani 16:45 Serie A Bologna, Saelemaekers ha convinto tutti: più vicino il riscatto dal Milan 16:42 Calcio estero Haaland diventa un personaggio di Clash of Clans: "Sono un fan del gioco da molto tempo" 16:38 Serie A Semplici: "La piazza napoletana meritava un cammino diverso". E parla del proprio futuro 16:34 Serie C Chiacchio sul ricorso del Taranto: "Puntiamo a recuperare almeno due punti" 16:34 Serie B Catanzaro-Venezia, i convocati di Vivarini: Brighenti out. Tornano Miranda e Stoppa 16:30 Serie A Il Milan vuole un centrale e un mediano: Buongiorno e Veiga due nomi per il nuovo Diavolo 16:26 Calcio estero Real, Rudiger: "Se Mbappé mi dribblerà in finale di UCL lo distruggerò. Lo batteremo" 16:23 Serie A Bayer Leverkusen imbattibile? Briegel: "Per la Roma non sarà facile vincere, ma può farcela" 16:19 Serie B Cremonese-Pisa, i convocati di Stroppa: torna a disposizione Johnsen. Out Rocchetti 16:15 Serie A Tra Udinese e Balzaretti la storia è finita. Lo strappo definitivo legato a Cioffi 16:12 Calcio esteroUfficiale Spagna, sarà Del Bosque a presiedere la commissione di vigilanza della RFEF 16:08 Serie A Foschi sul Napoli: "De Laurentiis lavora in silenzio, è già pronto per la prossima stagione" 16:06 Serie ATMW Rivoluzione Napoli in estate: vanno via in moltissimi, anche altri big oltre Osimhen 16:05 Editoriale Le difficoltà di Pradè e il dietrofront di Burdisso, i dubbi di Italiano e le offerte che non sono quelle sperate: Fiorentina in attesa di Commisso per conoscere il suo futuro. E se ci fosse il colpo di scena? 16:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Vietato perdere le motivazioni. Domani serve la prestazione" 16:00 Serie A Cori dei tifosi contro Theo durante Inter-Torino: multa da 3mila euro per i nerazzurri 15:56 Calcio estero Luis Enrique si è meritato il rinnovo: se ne parlerà anche in caso di sconfitta in Champions 15:53 Serie A Milan, gradita sorpresa a Milanello: il ct Spalletti segue l'allenamento 15:51 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: nove calciatori squalificati per una giornata