Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 9 dicembre

di Alessio Alaimo
Foto Articolo

MILAN, LEONARDO: “IBRA NON ARRIVERÀ, LAVORIAMO PER FABREGAS. ARRIVERANNO UN CENTROCAMPISTA E UN ATTACCANTE”. BOLOGNA, BIGON SU INZAGHI: “FAREMO RAGIONAMENTI A TRECENTOSESSANTA GRADI”. UDINESE, PRADÉ ALLONTANA IL MERCATO. GENOA, PERINETTI: “CI MANCA UN ESTERNO” - Al Milan arriva Paqueta, che ha scelto i rossoneri “per la storia”, come ha dichiarato al suo arrivo in aeroporto a Milano. Mentre Zlatan Ibrahimovic, probabilmente, non tornerà al Milan. Parola di Leonardo. Il dirigente rossonero al termine della partita pareggiata contro il Torino ha spiegato che l’attaccante svedese difficilmente farà ritorno a Milano. Una situazione complicata, comunque da verificare nelle prossime settimane. Il Milan intanto lavora a centrocampo e sono confermate le trattative per Fabregas. A prescindere da Ibra, comunque, il Milan prenderà anche un attaccante.
A Bologna sono ore di riflessione su Pippo Inzaghi. Il ds Riccardo Bigon ha fatto sapere che la società farà “ragionamenti a trecentosessanta gradi”. La sensazione, comunque, è che il tecnico possa rimanere ancora alla guida della squadra rossoblù. La giornata di oggi sarà determinante. Confermato anche Eusebio Di Francesco a Roma, ma la partita contro il Genoa potrebbe diventare fondamentale per il suo futuro. Montella e Paulo Sousa restano sullo sfondo. Genoa che intanto lavora per un esterno e il nome di Lazaar rimane sempre in cima alle preferenze.
A Udine invece il ds Daniele Pradé fa sapere che più del mercato è importante recuperare gli assenti.

BARCELLONA, JORDI ALBA SUL RINNOVO: “SONO TRANQUILLO”. PSG IN CORSA PER HAZARD. ARSENAL, IL GALATASARAY SU WELBECK - Jordi Alba e Il Barcellona, prove di futuro ancora insieme. Il calciatore interpellato sul suo rinnovo contrattuale si è detto tranquillo. “Ci pensano i mie agenti”, le parole di Jordi Alba. La sensazione è che il rinnovo arriverà.
Intanto il PSG lavora sul mercato. Nell’elenco dei profili monitorati c’è Eden Hazard, che intanto tratta il rinnovo con il Chelsea. Proprio come Rabiot tratta con i francesi il prolungamento del suo contratto. Al lavoro anche l’Arsenal, in uscita. Welbeck è nel mirino del Galatasaray.


Altre notizie
Mercoledì 24 Luglio 2019
06:10 Serie B FOCUS TMW - Serie B 2019/2020: tutti gli affari già ufficiali 06:05 Calcio femminile FOCUS TMW - Serie A femminile 2019/2020: acquisti e cessioni ufficiali 06:00 Serie A Un talento al giorno, Michael Obafemi: l'irlandese che ricorda Oba Oba 06:00 L'Angolo di Calcio2000 Juve: via Dybala, resta Higuain? Icardi, il tempo stringe… Conte è già arrabbiato! 05:30 Serie A Oggi in TV, sfida Juventus-Inter e il Napoli in amichevole 04:58 Altre Notizie Un buon Milan stecca l'esordio in ICC, al Bayern Monaco basta Goretzka 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 24 luglio 03:30 Serie A Serie A, è tempo di pensare al 19/20: luoghi e date dei ritiri estivi 03:00 Serie A FOCUS TMW - Da Diallo a Sarabia: tutti gli acquisti già ufficiali in Ligue 1 02:30 Serie A FOCUS TMW - Da Lucas a Hummels: gli acquisti già ufficiali in Bundesliga
02:00 Serie A FOCUS TMW - Da Hazard a Fekir: tutti gli acquisti già ufficiali in Liga 01:30 Serie A FOCUS TMW - Da Delph a Ndombélé: gli acquisti già ufficiali in Premier 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 23 luglio 00:55 Serie C Reggina, un mercato che gira intorno a Baclet 00:50 Resto del Mondo UFFICIALE: Al Ahli, preso Hernan Perez dall'Espanyol 00:45 Serie A Brescia, Bisoli: "Siamo determinati per questa stagione, ma sarà difficile" 00:40 Europa UFFICIALE: Brighton, Walton in Championship. Prestito al Blackburn 00:35 Altre Notizie Zola: "Sono contento che Barella sia andato all'Inter" 00:30 Serie A Fiorentina, Montella: "Sono ottimista per il futuro, la base c'è" 00:25 Europa UFFICIALE: Monaco, il portiere Nardi ceduto al Lorient 00:23 Altre Notizie Restyling Dall'Ara, incontro a Bologna 00:21 Altre Notizie TMW RADIO - Hernanes: "Neymar, vieni a giocare in Serie A" 00:20 Serie D Palermo, sei proposte per la nuova società 00:15 Serie A Candela: "Higuain e Dzeko? Nessuno è indispensabile" 00:10 Europa Van de Beek spaventa l'Ajax: "Non dirò che rimango qui al 100%" 00:08 Resto del Mondo TMW - Jiangsu Suning, trattativa avanzata per Abel Hernandez: i dettagli 00:05 Serie A Genoa, Lucas Silva ad un passo dai rossoblù 00:00 Accadde Oggi... 24 luglio 1923, inizia alla Juventus l'era Agnelli 00:00 A tu per tu ...con Heller 00:00 Nato Oggi... José Altafini, il Mazzola brasiliano di Milan, Napoli e Juventus