Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 novembre

di Alessio Alaimo
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

INTER, AD UN PASSO IL RINNOVO DI BROZOVIC. GENOA, OCCHI SU KRYEZIU: PUÒ ESSERE IL PRIMO RINFORZO PER SHEVA - Marcelo Brozovic ad un passo dal prolungamento con l'Inter. Il club nerazzurro, riporta l'edizione di Tuttosport, sarebbe davvero vicino a confermare il forte centrocampista, sempre più al centro del progetto di Simone Inzaghi. La società sarebbe molto ottimista sulla riuscita dell’operazione con il giocatore che rinnoverà per i prossimi quattro anni con un ingaggio sui 5,5-6 milioni di euro più bonus. Nei prossimi giorni saranno previsti nuovi contatti e la fumata bianca è davvero ad un passo.

L’Inter fa sul serio per Julian Alvarez. Come riportato da Olé, infatti, il vice direttore sportivo dell’Inter Dario Baccin era segnalato sulle tribune dello stadio Lisandro de la Torre - Gigante de Arroyito di Rosario per assistere al match tra il Rosario Central e il River Plate e per visionare da vicino il calciatore. L’attaccante piace a mezza Europa, dalla Juventus al Real Madrid, passando per Siviglia, Milan e Barcellona.

Il Genoa di mister Shevchenko inizia timidamente a prendere forma, ma intanto la nuova proprietà prepara qualche mossa per rinforzare la squadra. Come raccolto da TMW, tra i profili analizzati dal Grifone c'è anche Mirlind Kryeziu, centrale mancino classe 1997 del FC Zurigo. Alto e potente fisicamente in virtù dei suoi 197 cm di stazza, Kryeziu ha scelto di vestire la maglia della Nazionale maggiore del Kosovo dopo aver fatto la trafila delle giovanili svizzere (è nato a Zurigo). I rossoblù lo hanno visionato nelle ultime partite dell'attuale capolista in Super League e fiutano il possibile affare a parametro zero visto il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Tammy Abraham, attaccante della Roma, dopo la vittoria contro il Torino con una rete decisiva è intervenuto al microfono di Dazn: "Come ho sempre detto amo questo club fin dal primo giorno, mi sono sentito subito a casa, non c'è niente di più bello che segnare davanti a questo pubblico".

MANCHESTER UNITED, CON RANGNICK CORSIA PREFERENZIALE PER HAALAND. IL REAL MADRID MOLLA POGBA - Ormai ci siamo, il Manchester United per sostituire Ole Gunnar Solskjaer in panchina prenderà Ralf Rangnick. Secondo il Mirror, i Red Devils sono convinti che con l'attuale direttore sportivo dello Spartak Mosca come guida tecnica avrebbero una corsia preferenziale per arrivare a Erling Braut Haaland, acquisando un vantaggio sulla concorrenza visti i buoni rapporti tra Rangnick e il Borussia Dortmund.

Ferran Torres vorrebbe lasciare il Manchester City a causa della folta concorrenza in attacco, stando a quanto riferito dal Mundo Deportivo. Sulle sue tracce c'è il Barcellona, ma il quotidiano catalano fa sapere che la richiesta dei Citizens è altissima: 80 milioni di euro. Una cifra che il Barça, in crisi finanziaria, di certo non potrebbe permettersi.

C'è tanta stima in casa Real Madrid per Paul Pogba, che a sua volta desidererebbe vestirsi dei colori della Casa Blanca, ma l'affare non si farà. A scriverlo è Marca, secondo cui da Valdebebas non starebbero prendendo più in considerazione l'ipotesi di acquistare l'ex Juventus poiché - secondo qualcuno dei vertici - non si adatterebbe. Il contratto di Pogba scade a giugno prossimo, ma i Blancos non contemplano il suo acquisto la prossima estate. La priorità è quella di rinnovare i contratti di chi già c'è, soprattutto Modric e Kroos.

Intercettato dal Telegraph, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha parlato così del suo futuro: “In Inghilterra non allenerò altri club. Se loro vorranno, un domani tornerò qui. Non credo che allenerò altri club inglesi oltre questo”.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
12:23 Serie ATMW Inter, che entusiasmo per la partita-festa con il Torino: le immagini da San Siro 12:19 Serie A Torino, Juric: "Speriamo di reggere bene. Siamo forti, ma dobbiamo fare di più" 12:18 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi 12:15 Serie A Inter, Frattesi: "Niente brutte figure oggi. Un tatuaggio per lo scudetto? Ci sto pensando" 12:12 Serie A Torino, Rodriguez: "L'Inter ha già vinto tutto, ma sappiamo che vogliono vincere"
12:08 Serie A Inter, Marotta: "Faremo un mercato creativo. Ciclo Inzaghi? Meglio di lui non si poteva trovare" 12:04 Serie A Inter, Frattesi: "Proveremo a vincerle tutte, chi ha giocato meno dimostrerà il suo valore" 12:02 Le Statistiche Bologna, Udinese e il cambio di passo all'opposto nel secondo tempo 12:00 Serie A Le pagelle di Krstovic: ritrova il gol dopo tre mesi, segna da gran centravanti 11:57 Calcio esteroUfficiale Paris Saint-Germain, Zaire-Emery rinnova fino al 2029 11:53 Serie A Moratti: "Inter, tanti meriti di Zhang. Fosse per lui sarebbe qui, non chiediamogli certe uscite" 11:49 Serie C Benevento, Auteri: "Playoff? Ricominceremo a lavorare ripartendo dalle cose buone" 11:45 Serie A Le pagelle di Leao: doveva essere il faro e trascinare ma in avanti non fa la differenza 11:42 Serie A Genoa, Gilardino: "Retegui e Gudmundsson giocatori importanti. E sugli infortunati..." 11:38 Serie A Vecchioni: "Inter, Acerbi e Calha i migliori. Rave party Milan? Una goliardata" 11:34 Serie B Spezia, Hristov: "Non bisogna mai abbassare la testa. Col Palermo per la vittoria" 11:30 Serie A Le pagelle di Baroni: prepara bene la partita, paga un black out dei suoi sul gol della Lazio 11:28 Le Statistiche I 214 giorni senza sconfitte dell'Inter. Se col Toro finisse 0-0 non sarebbe sorprendente 11:27 Calcio estero Sfida Marsiglia-Milan, ma Fonseca non pensa al futuro: "Ancora non ho deciso" 11:23 Serie ATMW Inter, è qui la festa? Cori ed entusiasmo: l'arrivo del pullman dei nerazzurri a San Siro 11:19 Serie C Foggia, Cudini: "Stagione complicata ma sono contento di quanto fatto dai ragazzi" 11:15 Serie A Le pagelle di Zaccagni: ritorno migliore non poteva immaginare, entra e segna il gol dell'ex 11:12 Calcio estero Athletic, insulti razzisti a Nico Williams. Poi l'esultanza polemica verso i tifosi dell'Atletico 11:08 Serie A Vocalelli: "Inter, scudetto simbolo della superiorità. Ha meriti anche la proprietà" 11:04 Podcast TMWPodcast TMW La decisione che ha sorpreso il mondo: perché Xavi è rimasto al Barcellona 11:00 Serie A Inter-Torino, le formazioni ufficiali: c'è Calhanoglu. Un centrocampista in più per Juric 10:58 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Cajuste al posto di Zielinski, Abraham ancora titolare 10:56 Calcio estero Atletico, Simeone: "Con l'Athletic non era una finale, l'umiltà è la chiave di questa squadra" 10:53 Serie A Lazio, Patric: "Continuare a vincere è la cosa più importante. Non possiamo sbagliare" 10:49 Serie B Ascoli, il match winner Botteghin: "Avevo tanta voglia di segnare e di vincere"