Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 marzo

di Alessio Alaimo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

JUVE VIGILE SU GNONTO. LAZIO, SARRI VUOLE ZIELINSKI. NAPOLI, GIUNTOLI A CACCIA DI COLPI -

La Juventus è sempre vigile su Wilfried Gnonto, attaccante del Leeds e della Nazionale italiana. Come riportato da Gazzetta.it, Moise Kean e Weston McKennie potrebbero essere le frecce all'arco del club bianconero per provare ad arrivare all'ex Inter. Kean è da poco stato riscattato per 28 milioni di euro, ma potrebbe già lasciare Torino: su di lui c'è l'interesse di club esteri, soprattutto Turchia, Francia, Olanda e Belgio. McKennie verrà invece riscattato proprio dal Leeds per 35 milioni di euro in caso di salvezza.

La Lazio sta iniziando a pianificare il mercato per la prossima stagione con la Champions League che ogni giornata di più sembra essere un obiettivo raggiungibile per i biancocelesti. In quest'ottica, il sogno di Maurizio Sarri resta Piotr Zielinski, che vive una situazione di stallo al Napoli, con il rinnovo che non pare essere così vicino e che dunque a luglio potrebbe decidere di dire addio alla squadra di De Laurentiis. A riportarlo è Il Messaggero.

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli sta sondando il mercato internazionale per trovare i nuovi Kvaratskhelia. In Danimarca occhi sul gambiano di proprietà dell'Horsens Alagie Saine, 20enne che gioca come difensore centrale. Nel Metz invece gioca Diallo, 19enne esterno senegalese che piace come il centrocampista Diop, 19enne che gioca in Belgio nel Waregem. L'obiettivo degli azzurri è quello di anticipare i concorrenti ed acquistare il prima possibile potenziali nuovi cardini della squadra del futuro. A riportarlo è Il Mattino.

Dall’arrivo di Sean Sogliano all’Hellas Verona Francesco Marroccu non è più al centro del progetto gialloblù. E così il dirigente sardo nonostante il contratto pluriennale con la società di Setti lascerà il Veneto. Il futuro potrebbe essere un ritorno al passato. Al Brescia con Massimo Cellino. Un’idea che può diventare qualcosa di più prossimamente…

IL BRASILE CORTEGGIA ANCELOTTI. TUCHEL, BAYERN PIÙ VELOCE DEL REAL MADRID. MANCHESTER UNITED, SETTE POSSIBILI ADDII -

Carlo Ancelotti resta la prima scelta per la panchina del Brasile, attualmente affida a interim a Ramon Menezes dopo l'addio di Tite. La conferma arriva da Ednaldo Rodrigues, presidente della federcalcio brasiliana: "Ancelotti è molto rispettato dai giocatori, non solo da Ronaldo e Vinicius, ma da tutti quelli che sono stati allenati da lui. Lo ammiro molto - spiega Rodrigues alla Reuters - sia per la sua onestà, che per la sua costanza. Non ha bisogno di presentazioni, è un grande allenatore. Ha raggiunto tanti successi e mi auguro che possa raggiungerne ancora".

"Fino a martedì non c'erano mai stati contatti", ha detto Thomas Tuchel presentandosi quale nuovo allenatore del Bayern Monaco. E infatti è così. I contatti, veri, c'erano stati con il Real Madrid. UOL Deporte fa sapere che il tedesco sarebbe stata la prima opzione in caso di addio di Carlo Ancelotti, il cui futuro è ancora da decidere e sarà probabilmente legato alla Champions League. Il portale aggiunge anche che il Real sarebbe stata destinazione gradita all'ex Chelsea. Ma, una volta piombato il Bayern, come ha spiegato l'allenatore stesso, non c'è stato nulla da fare: "Il Bayern è il Bayern".

In estate può essere rivoluzione in casa Manchester United per quanto riguarda l'organico. Stando a quanto riportato dal Sun, sono addirittura sette i calciatori il cui futuro è ancora tutto da delineare: sarà rinnovo o addio? Il tabloid inglese fa tutti i nomi: De Gea, Maguire, Sabitzer, Wan-Bissaka, Weghorst, McTominay e Martial.

Altre notizie
Venerdì 2 Giugno 2023
01:00 Serie B Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1 giugno 00:59 Serie B Brescia, qualche centinaio di ultras ancora all'esterno del Rigamonti. Sarà una lunga notte 00:56 I fatti del giorno Oggi inizia l'ultima giornata di Serie A: le ultime dai campi e le probabili formazioni 00:53 I fatti del giorno Finalmente la firma. Oggi Rafael Leao sarà a Casa Milan per rinnovare il proprio contratto 00:49 I fatti del giorno Il futuro di Benzema è un rebus. In Arabia Saudita certi del suo arrivo, il francese è enigmatico
00:45 I fatti del giorno Galtier annuncia l'ultima partita di Messi, il PSG smentisce incredibilmente il tecnico 00:41 I fatti del giorno Igor Tudor ha detto addio all'OM. E il suo profilo continua ad essere accostato alla Juventus 00:39 Serie B Squadre, terna e non solo. Anche famigliari dei giocatori e giornalisti bloccati dentro il Rigamonti 00:38 I fatti del giorno Il Media Day UEFA e l'incontro con gli agenti al Viola Park: la calda giornata della Fiorentina 00:34 I fatti del giorno Nel delirio del "Rigamonti" il Brescia retrocede in Serie C. Si salva ancora il Cosenza 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Brescia in C. Taylor aggredito dai tifosi della Roma, polemica Marciniak 00:27 Calcio estero Marsiglia, chi colmerà il vuoto lasciato da Tudor? Spunta il nome di Marcelo Gallardo 00:23 Serie A Inter, occhi puntati in casa Chelsea per rinforzare la difesa: l'obiettivo è il centrale Chalobah 00:19 Calcio estero UFFICIALE: Everton, Nkounkou non tornerà in Inghilterra. È stato riscattato dal Saint-Etienne 00:15 Serie A Fiorentina, Dodo: "A Praga possiamo vincere, soprattutto se faremo il nostro gioco" 00:12 Calcio estero Argentina fuori dal Mondiale U20, Mascherano: "Il mio mandato è nelle mani del Presidente" 00:08 Serie A Siviglia, Rakitic: "Ha vinto la squadra migliore. Dopo il gol della Roma abbiamo dominato" 00:04 Serie B Venezia, Vanoli: "Voglio costruire qualcosa. Eventualmente lasciarlo a chi verrà" 00:01 Editoriale La lezione sbagliata di Antetokounmpo sulla sconfitta e sul fallimento: come chiamare la stagione di Allegri e Mourinho? Juventus e Roma hanno bisogno di ripartire con un nuovo ciclo 00:00 A tu per tu …con Roberto Stellone 00:00 Accadde Oggi... 2 giugno 1963, l'Atalanta vince la Coppa Italia. Ma Papa Giovanni XXIII muore e non c'è festa
Giovedì 1 Giugno 2023
23:59 Serie A Fiorentina, Mandragora: "Portare a casa la Conference League significherebbe tanto per noi" 23:57 Calcio estero Il paradosso Cancelo: terzino top che né Bayern né City vogliono tenere. Quale futuro? 23:55 Serie B Brescia, gli ultras assediano il Rigamonti e tentano di fare irruzione negli spogliatoi 23:53 Serie A Inter, Skriniar punta alla convocazione col Torino. Mkhitaryan e Correa, mirino sulla Champions 23:49 Calcio estero Eredivisie, al via i playoff per l'ultimo posto in Conference League: bene il Twente, Utrecht ko 23:45 Serie A Sassuolo, Dionisi: "Per il rinnovo si sta procedendo. Settimana prossima riceverete notizie" 23:43 Serie B Scontri in Brescia-Cosenza, tre feriti portati all'ospedale: due steward e un tifoso 23:42 Calcio estero Camerun, tante assenze di peso nei convocati di Song: out Zambo Anguissa e Choupo-Moting 23:40 Serie B Da un playout all’altro. Il Cosenza centra la seconda salvezza sotto la direzione di Massa