Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 febbraio

di Alessio Alaimo
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

INTER, SKRINIAR RINNOVA FINO AL 2023. MAROTTA DETTA LE CONDIZIONI A ICARDI E INTANTO SPUNTA DZEKO PER L’ESTATE. TORINO, IDEA BURKI. ROMA, I NOMI SE VA VIA MONCHI - Un rinnovo in casa Inter. Non Mauro Icardi, almeno non ancora. Si tratta invece di Milan Skriniar, fino al 2023. Fumata bianca ad un passo. Mentre per Icardi bisognerà attendere ancora un po’. E Marotta detta le condizioni. "Settimana del rinnovo? Non lo so, è un impegno preso con la signora Wanda Nara”, ha detto il dirigente nerazzurro. “Noi inoltreremo la nostra proposta, poi capiremo quale sarà la risposta. Non c'è una vera e propria scadenza, è una situazione nettamente diversa rispetto a quella di cui si è parlato". E a Wanda Nara arrivano attacchi anche dalla famiglia di Icardi. “Per lei, Mauro è un bancomat”, le parole della sorella dell’attaccante. Intanto per il futuro l’Inter tiene d’occhio Edin Dzeko della Roma.
Si muove il Torino, che studia varie soluzioni per la difesa del futuro. E nel mirino c’è Burki dello Zulte Waregem. Un’idea che può diventare qualcosa di più nei prossimi mesi.
A lavoro per il futuro anche la Roma, che non sa ancora se il ds Monchi rimarrà in giallorosso. E nell’eventualità di un addio si valutano i profili di Daniele Faggiano del Parma, Massimo Mirabelli ex Milan e la soluzione interna Balzaretti-Massara. Roma che studia Cragno del Cagliari, ci pensa anche l’Inter. Ma il portiere, grande protagonista in questa stagione con la maglia rossoblu, ha ambizioni da titolare e non vorrebbe fare il comprimario.

CHELSEA: KEPA-SARRI, TUTTO CHIARITO. LEICESTER, ESONERATO PAUEL: PANCHINA A STOWELL E SADLER. SHAKHTAR, PRESO TETE DAL GREMIO. FULHAM, TANTI ADDII IN CASO DI RETROCESSIONE - Kepa-Sarri, tutto rientrato. Caso chiarito. Guardando le immagini della partita di ieri contro il Manchester City sembra che il portiere non volesse accettare la sostituzione del suo allenatore. Invece no. Tutto, come specificato anche da Kepa sul sul profilo Facebook, nasce da un’incomprensione. Il tecnico pensava che il portiere avesse qualche problema, da lì l’idea di sostituirlo. Caso chiuso, nessun problema tra Kepa e Sarri. Intanto il Leicester ha esonerato l’allenatore, Pauel. La panchina è stata affidata al duo Stowell-Sadler. Mentre lo Shakthar fa spesa in Brasile. Preso il giovane Tite dal Gremio. Operazione da quattordici milioni. Aria di addio per tanti al Fulham: in caso di retrocessione sarà rivoluzione...

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
17:04 Serie B Atalanta U23, Modesto: "Peccato per l'eliminazione ma bello veder lottare fino all'ultimo" 16:56 Serie A Inter-Lazio, le formazioni ufficiali: Inzaghi con i titolarissimi, Immobile in panchina 16:53 Serie A Dilly-Ding Dilly-dong, promozione e poi salvezza: Ranieri l'ha rifatto, 33 anni dopo 16:53 Serie A Ancora Niang, l'Empoli sblocca la sfida di Udine su calcio di rigore: 0-1 al 90' 16:50 Altre Notizie Cagliari in festa per la salvezza, caroselli di auto in città
16:49 Calcio estero Eredivisie, si chiude la stagione. PSV campione, Ajax in EL. Tutti i verdetti 16:45 Serie A Juve, arriva anche il saluto di Pogba ad Allegri: "Grazie mister" 16:42 Calcio femminile Serie A Femminile, Poule Scudetto: Roma a valanga sulla Fiorentina: finisce 5-0 16:38 Serie A Il Cagliari esplode sui social: "I guerrieri sardi hanno portato la nave in porto!" 16:34 Calcio esteroUfficiale Tevez si dimette dall'Independiente. L'ex attaccante non sarà più l'allenatore del club 16:30 Serie A Cagliari salvo con due successi fuori casa: non vinceva in trasferta dal 3 marzo 16:26 Calcio estero Brighton-Manchester United, le formazioni ufficiali: l'ultimo 11 di De Zerbi con i Seagulls 16:23 Serie AVideo De Rossi e il chiarimento con Gasperini: "Ci siamo sentiti". Rivedi la conferenza 16:19 Calcio estero Man City-West Ham, le formazioni ufficiali: Guardiola mette De Bruyne in cabina di regia 16:15 Serie A Cagliari, missione compiuta. Quarta volta (su 4) che riesce a salvarsi da neopromossa in A 16:12 Altre Notizie Arsenal-Everton, le formazioni ufficiali: Arteta si gioca le ultime chance di titolo 16:10 Editoriale Il clamoroso paradosso di Steven Zhang, finito come Yonghong Li. Tutto quel che c'è da sapere sul futuro dell'Inter, sui rinnovi, su Oaktree e su quello di Marotta e Ausilio 16:08 Serie A Non solo Juric, il Torino rischia di perdere anche il capitano: Rodriguez può salutare a zero 16:04 Serie ALive TMW Giulini: "Dedicata a Riva. Il Cagliari è Ranieri. C'era un popolo che soffiava dietro" 16:04 Serie B Catania, Tello: "Partita difficile contro l'Atalanta. Dobbiamo imparare dagli errori" 16:00 Serie A Domani il programma dell'ultimo turno di A: Cagliari-Fiorentina giovedì o venerdì 15:56 Serie C Carrarese, Calabro: "Posso contare su una società sana e la disponibilità dei calciatori" 15:54 Serie A Il gol annullato a Maleh farà discutere: Udinese ed Empoli vanno negli spogliatoi sullo 0-0 15:53 Serie A Cagliari, Ranieri sul futuro: "Ora lasciatemi tranquillo, con Giulini nessun problema" 15:50 Serie A Cheddira fa sperare il Frosinone: 0-1 all'intervallo in quel di Monza. Colpani colpisce un palo 15:49 Calcio femminile Roma Femminile, dopo 12 anni si separano le strade con Claudia Ciccotti 15:45 Serie A Sassuolo-Cagliari 0-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 15:42 Serie B Sciotto rompe il silenzio: "Iscriverò il Messina al campionato di Serie C 15:40 Serie ALive TMW Ranieri: "Cagliari per me al primo posto. Futuro? Fatemi godere ancora" 15:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Fragili e con poca personalità, ma da oggi si riparte con fiducia"