Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 16 marzo

di Alessio Alaimo
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

JUVENTUS, ALLEGRI SUL FUTURO: “DOPO MARTEDÌ NON È CAMBIATO NIENTE”. SAMPDORIA, YORK CAPITAL ANCORA IN PRESSING. NAPOLI, ANCELOTTI VUOLE IMMOBILE -
“Dopo martedì non è cambiato niente”. Parole firmate Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus incalzato sul futuro ha fatto sapere che non è ancora arrivato il momento di parlare di contratti, rinnovo o addio. La partita contro l’Atletico Madrid non ha cambiato i piani di entrambe le parti. Oggi la Juventus vuole portare avanti ogni competizione nel migliore dei modi. Poi Allegri e il club parleranno del futuro. E aspetta di conoscere il proprio futuro, societario, la Sampdoria. Perché York Capital, il gruppo che aveva mostrato interesse anche per il Palermo, è in pressing e ci pensa. E l’allenatore, Marco Giampaolo, potrebbe essere confermato. Regista dell’operazione è l’ex attaccante blucerchiato Gianluca Vialli.
Si lavora per il futuro anche a Napoli, dove Carlo Ancelotti ha individuato il profilo giusto per l’attacco del futuro. Nel mirino c’è Ciro Immobile della Lazio.
Quello estivo sarà anche il mercato di Rodrigo De Paul. E il vice presidente dell’Udinese ha fatto sapere che all’argentino si sono avvicinati quattro club. Tra questi Inter, Milan e Napoli.
La Roma, incassata un’altra delusione ieri contro la SPAL, programma il futuro. E nel futuro potrebbe esserci un ritorno. Walter Sabatini. C’è stato infatti un contatto con Baldissoni che avrebbe chiesto la disponibilità a ritornare al dirigente perugino. Sabatini può riabbracciare i giallorossi.
Infine l’Empoli. Ieri per il Bologna è arrivata una vittoria importante in chiave salvezza. I toscani, che in settimana in maniera sorprendente hanno esonerato Iachini, dovranno vedersela con il Frosinone. Il nuovo allenatore del club di Corsi è... Aureliano Andreazzoli, il quale ha fatto sapere di essere tornato per una scelta di cuore.

SIVIGLIA, MONCHI PRONTO A TORNARE. ANKARAGUCU, CERCI ED HERTAUX SENZA STIPENDIO E FUORI ROSA. REAL MADRD, TUTTO SU HAZARD E STERLING. - Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Lo sa bene Ramon Monchi, pronto a tornare a ricoprire un ruolo dirigenziale al Siviglia. Contatti in corso, ufficialità che può arrivare nelle prossime ore.
Qualche problema di troppo invece in Turchia all’Ankaragucu: Heurtaux e Cerci non percepiscono stipendi e sono fuori rosa. Situazione in evoluzione. E infine il Real Madrid: Zidane punta tutto su Hazard e Sterling...

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
15:34 Calcio estero Playoff Championship, finale Leeds-Southampton: i Saints battono 3-1 il WBA 15:30 Serie A Bologna in Champions, Thiago Motta: "Il merito è anche mio, ma i protagonisti sono i ragazzi" 15:26 Calcio estero Barcellona, che fare con Xavi? Per As il sostituto può essere uno tra Marquez e Conceiçao 15:23 Serie A Bremer ringrazia Allegri dopo l'esonero: "Abbiamo fatto un percorso che ci ha fatto crescere" 15:19 Calcio estero Francia, Deschamps non sa se recupererà Tchouameni: Veretout in preallarme
15:16 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Sul mio contratto siamo ai dettagli. Mercato? Serve spendere bene" 15:15 Serie A Djuric, Maldini e Zerbin. Palladino: "Complimenti al Monza per come ha operato a gennaio" 15:12 Calcio estero Jesus Navas, dalla lettera aperta ai tifosi all'happy ending: una svolta in 24 ore 15:08 Serie A Fiorentina, Biraghi e la finale di Conference: "Spero che Barone ci dia una mano dall'alto" 15:04 Calcio estero Ancelotti: "Col Villarreal come una finale. Xavi? Lo rispetto, gli auguro solo il meglio" 15:00 Serie A Thiago Motta presto svelerà il proprio futuro: "Ma non ho deciso niente e non ho firmato niente" 14:56 Calcio estero La lettera di Klopp a Liverpool: "La città dalle braccia aperte e del calcio. Grazie a tutti" 14:53 Serie A Genoa, Gilardino: "Strootman giocherà. Il giusto finale per un giocatore incredibile" 14:52 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Ora bisogna salire lo scalino più difficile" 14:49 Altre Notizie Dal 24 al 26 maggio la XXII edizione del Memorial Nicolò galli: lunedì la presentazione 14:45 Serie A Il Bologna prepara la festa contro la Juve. Thiago Motta: "Finire terzi in campionato..." 14:42 Calcio esteroUfficiale Clamoroso a Siviglia: Navas rinnova e resterà a vita. Giocherà fino a dicembre 2024 14:38 Serie ATMW Monza, Palladino: "Domenica andrò sotto la curva dai tifosi. Siamo ai saluti? Non so" 14:34 Altre Notizie La Kings World Cup sbarca in TV in Italia: dal 26 maggio all'8 giugno su Sportitalia 14:30 Serie A Juventus, anche Gatti saluta Allegri: "Grazie per la fiducia, i consigli e le tirate d'orecchie" 14:29 Serie ALive TMW Bologna, Motta: "In settimana vedrò Saputo. Sarò sempre riconoscente a questa gente" 14:26 Calcio estero Klopp: "Felice della mia esperienza a Liverpool. Non avrei potuto fare di più" 14:23 Euro 2024 Serbia, i preconvocati di Stojkovic: da Vlahovic a Ilic e Jovic, c'è tanta Serie A 14:19 Calcio esteroVideo L'Al Hilal resta imbattuto grazie... a CR7: clamoroso liscio davanti alla porta 14:15 Serie A Inter, il messaggio di Zhang: "Cerchiamo la strada per una soluzione pacifica con Oaktree" 14:11 Serie CTMW Crotone, primo incontro con Longo: e per il ruolo di ds in pole c'è Amodio 14:08 Serie A Genoa, Gilardino: "Sono felice del percorso di De Rossi. Contento di ritrovarlo" 14:04 Calcio estero Siviglia, il presidente non demorde: "A Jesus Navas e Ramos ho proposto contratto a vita" 14:00 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Per salvarsi servono coraggio e sfacciataggine" 13:56 Calcio estero Premier League, che soddisfazione per Foden! È lui il "Player of the season"