Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1° marzo

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

IL CROTONE SALUTA STROPPA E SI ACCORDA CON COSMI. L'INTER GUARDA AL FUTURO MA L'INCERTEZZA DEL CLUB BLOCCA TUTTO. MILAN, PRONTI I MILIONI PER RISCATTARE TOMORI. IL NAPOLI SI COMPATTA INTORNO A GATTUSO

Il Crotone questa mattina ha esonerato il tecnico Giovanni Stroppa dopo l'ennesimo ko subito contro il Cagliari e l'ultimo posto sempre più lontano dalla salvezza. Successivamente, nel corso della serata, è arrivata l'ufficialità della firma del nuovo tecnico Serse Cosmi, che ha sottoscritto un accordo fino a giugno 2021.

L'Inter guarda con interesse al mercato che verrà nonostante i problemi societari che condizionano il lavoro dei dirigenti. Per la fascia sinistra, l'ultimo nome è quello di Augello che sta facendo molto bene alla Sampdoria. Per il centrocampo invece, Conte sarebbe soddisfatto di abbracciare Wijnaldum in scadenza col Liverpool, ma i 10 milioni a stagione richiesti e i dubbi sul futuro del club bloccano al momento la trattativa. A riportarlo è Fcinternews.it.

Il Milan si è convinto totalmente dell'operazione che ha portato Fikayo Tomori in Italia. Il calciatore ha un diritto di riscatto fissato a 28 milioni di euro che se prima sembravano tanti adesso sembrano addirittura pochi visto le prestazioni del calciatore. I rossoneri però non sono preoccupati dai costi dell'eventuale acquisto e starebbero solo studiando la tempistica giusta per versare quanto pattuito e aggiungere l'ex Blues alla propria rosa. A riportarlo è Sky.

Secondo Tuttosport, il Napoli ha interrotto il casting allenatore in vista del prossimo campionato con De Laurentiis che si è riavvicinato alla squadra dopo settimane complicate. Il presidente spera che la vittoria sul Benevento possa essere un segnale della rinascita e ora è pronto a schierarsi al fianco della squadra e del tecnico, almeno fino alla fine della stagione.

IL RENNES SALUTA STEPHAN. BAYERN MONACO, VISITE MEDICHE PER RICHARDS. SAMPAOLI APPRODA AL MARSIGLIA, MA LA PRIMA PANCHINA È RIMANDATA AL 10 MARZO

Julian Stephan, tecnico che era riuscito nell'impresa di trascinare il Rennes in Champions League, ha dato le proprie dimissioni da tecnico dei francesi dopo la terza sconfitta consecutiva.

Il Bayern Monaco non perde tempo e continua a costruire la squadra del futuro. Dopo Upamecano, i bavaresi hanno praticamente acquistato anche il difensore Omar Richards, attualmente in forza al Reading. Il giocatore, che ha già effettuato le visite mediche, firmerà un accordo di 4 anni.

A Marsiglia continua a crescere la voglia di conoscere il nuovo allenatore Jorge Sampaoli. Il tecnico arriverà domani in Francia, poi dovrà attendere almeno dieci giorni per protocollo prima di andare in panchina, ritorno che a questo punto coinciderà con la sfida contro il Rennes del prossimo 10 marzo.

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
19:30 Serie A Lazio, Provedel in gruppo. Kamada non si è allenato, da monitorare per il Monza 19:27 Calcio estero De Ligt: "Ho sempre guardato Sergio Ramos. Neuer? Uno dei migliori di tutti i tempi" 19:23 Serie A Fiorentina, stamattina è tornato in gruppo Mandragora. Proverà ad esserci giovedì 19:21 Serie A Milan, Gandini: "A Pioli do 7. Lopetegui? Chi gestisce deve fare valutazioni" 19:19 Serie B Domani Ascoli-Cosenza, i convocati di Carrera: ci sono Quaranta e D'Uffizi
19:15 Serie A Genoa, Zangrillo: "Gilardino un uomo di altri tempi, dialogo fluido con il suo procuratore" 19:13 Serie A Caldara, il più pagato di sempre: 52 milioni fra Juventus e Milan per due presenze 19:12 Calcio estero Lamela andrà via a parametro zero dal Siviglia in estate: su di lui c'è il Corinthians 19:10 Serie A Bayern Monaco-Real Madrid, i Blancos svelano già il loro undici di partenza 19:08 Serie A Totti: "Un terzo Mondiale senza Italia sarebbe assurdo. Volpato? Spero scelga l'azzurro" 19:04 Serie B Cittadella, Marchetti: “Sono molto arrabbiato, abbiamo messo a repentaglio i playoff" 19:00 Serie A Briegel carica la Roma: "Non sarà facile, ma contro il Leverkusen può farcela" 18:56 Calcio estero Rodrygo giura fedeltà ai Blancos: "Tra 10 anni voglio giocare ancora per il Real Madrid" 18:53 Serie A Fiorentina, torna Commisso: prima la Conference, poi la programmazione del futuro 18:51 Serie A Atalanta, in tre non disponibili per l'Olympique Marsiglia. Ok Scamacca e Scalvini 18:49 Serie B Ascoli-Cosenza, i convocati di Viali: tornano a disposizione Praszelik e Voca 18:45 Serie A Denis: "Scamacca adesso è diventato uno di quelli di cui aveva bisogno il calcio italiano" 18:42 Calcio estero Arsenal, pronto un nuovo contratto per Jorginho: il centrocampista dovrebbe rinnovare 18:38 Serie A Napoli, solo palestra per Kvaratskhelia e Osimhen. Oggi terapie per Zielinski 18:36 Serie A Il #NOpetegui insegna che i tifosi del Milan vogliono un top sin dall'inizio. E sicurezze 18:34 Serie B Domani Bari-Parma, i convocati di Pecchia: out Benedyczak, c'è Man per il 1° match point 18:30 Serie ATMW Radio Foscale sul Milan: "Cederei Leao e Maignan, non Theo. CDK andava aspettato" 18:26 Calcio estero Real, Rudiger: "Bellingham il migliore al mondo. I più forti che ho marcato? CR7 e Aguero" 18:23 Serie A El Shaarawy: "Dopo il ritiro vivrò a Milano o Roma. Videogames? No, ma amo il biliardo" 18:19 Serie CTMW Benevento, Triestina e Pescara sul promettente Furno, in forza al Sestri Levante 18:15 Serie A Balotelli: "Simone Inzaghi tanta roba, ma la rosa dell'Inter è troppo superiore a quella del Milan" 18:13 Serie ATMW Caso Ronaldo, la Juve impugnerà la sentenza per i 9,8 milioni da dare al portoghese 18:10 Calcio estero Domani Dortmund-PSG, Luis Enrique: "La pressione è una benedizione, non una minaccia" 18:07 Serie A Inter, Calhanoglu e il ruolo di regista: "Mi ispiro a Gerrard, Lampard o Xabi Alonso" 18:04 Serie C Benevento, Serie B o meno Vigorito ha già proposto il rinnovo a Carli e Auteri