Menù Notizie

Mercato a centrocampo? Sarri: "Intanto proveremo Bernardeschi"

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha risposto anche ad una domanda precisa sul mercato a centrocampo (considerando anche la lunga assenza di Khedira): "Qualche innesto a gennaio? Io da allenatore devo pensare a quello che ho a disposizione. Proveremo a farci giocare Bernardeschi, contando sul recupero di Douglas Costa. Proveremo a utilizzare anche Ramsey. Poi c'è la società e spetta a lei decidere se intervenire sul mercato".

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale di Maurizio Sarri!

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
00:34 I fatti del giorno Allegri tra futuro, i dubbi di formazione e lo sfogo di Chiesa. La Juventus cerca conferma 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Italia festeggia la 5^ squadra in Champions. Le pagelle di serata 00:26 Calcio estero West Ham, Antonio: "Abbiamo giocato su ritmi alti. All'andata li abbiamo temuti troppo" 00:26 Calcio estero Vidal: "Mi sarebbe piaciuto giocare nel Real Madrid. Messi il più forte, Ribery il più divertente" 00:23 Serie A Cutrone: "San Siro è lo stadio più bello del mondo. Calhanoglu ha una qualità spaziale"
00:20 Serie A Xabi Alonso a fine West Ham-Leverkusen: "È passata la Roma". E lo staff esulta 00:19 Serie A Inter, Mkhitaryan compatta il gruppo in vista del derby: "Football Family time" 00:15 Serie A Roma, De Rossi: "Il livello del calcio italiano è alto. Tanti vogliono venire a giocare da noi" 00:13 Serie ATMW Liverpool eliminato dall'Atalanta, Van Dijk: "Non era facile ma non siamo contenti" 00:11 Calcio estero 'Dibu' Martinez torna a far discutere? Non all'Aston Villa: il gesto contro il Lille diventa un post 00:10 Serie A Luca Percassi si gode la serata: "Questa è stata la vittoria di tutta l'Atalanta" 00:08 Serie A Milan, Gabbia: "Il mio gol non conta niente. Inutile dire che potevamo fare di più" 00:04 Serie B Sampdoria, -2 al derby con lo Spezia: terapie per De Luca, in cinque fermi ai box 00:03 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Lukaku? Credo si sia fermato in tempo, ora recuperiamo" 00:01 Editoriale La più grande rivoluzione dell'era Lotito è dietro l'angolo. Igor Tudor è solo il primo tassello: in estate prepariamoci all'anno zero della Lazio 00:00 Accadde Oggi... 19 aprile 1989, il Milan di Sacchi regala una cinquina al Real Madrid. È finale 00:00 A tu per tu …con Cristian Zaccardo 00:00 Serie A Pioli: "Se in due partite tiri 40 volte e fa 1 gol su calcio d'angolo vuol dire che manca qualità"
Giovedì 18 Aprile 2024
23:59 Calcio estero Conference League, le magnifiche quattro: il programma delle semifinali 23:57 Calcio estero Marsiglia-Benfica 1-0, le pagelle: Pau Lopez supereroe ai rigori, Di Maria tradisce 23:57 Serie A Roma, Paredes: "In questo gruppo siamo tutti molto importanti. Abbiamo tanta fiducia" 23:56 Calcio estero Il Real Madrid chiede a LaLiga di anticipare il match con la Real Sociedad: il motivo 23:55 Serie ATMW La dedica di Djimsiti: "Qualificazione per tutta Bergamo e per tutti i tifosi dell'Atalanta" 23:55 Calcio estero Bonucci sbaglia il rigore decisivo e il Fenerbahce è fuori dalla Conference: festa Olympiacos 23:55 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Liverpool? Io scherzavo, ma sono uscite due partite storiche" 23:53 Serie A Lazio, Lotito: "Tudor allenatore da combattimento. L'unione fa la forza" 23:52 Serie A Europa League, le magnifiche quattro: il programma delle semifinali 23:50 Serie ATMW L'Atalanta fa festa anche perdendo, Liverpool eliminato. Le migliori foto della partita 23:50 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Delusi per la coppa. Ora testa al derby da giocare al top" 23:49 Serie C Vis Pesaro, Neri: "Proveremo fino all'ultimo a conquistare la salvezza diretta"