Menù Notizie

Martusciello: "Felipe Anderson? A volte forse si accontenta del suo modo di essere generoso"

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo il fischio finale di Lazio-Spezia 4-0, il vice di Sarri, Giovanni Martusciello, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "È una sensazione nuova e piacevole quella di avere una buona tenuta difensiva. Per continuare a cullare questo sentimento è necessario continuare ad avere il giusto atteggiamento da parte di tutti. Se la squadra reagisce in questo modo, vuol dire che si allena bene, sia chi gioca sia chi rimane a disposizione e subentra. Questo ci fa capire che siamo sulla strada giusta. L’idea del mister è che la squadra deve sempre avere il predominio della partita, a volte non ci si riesce e questo dispiace. Sarri è un maestro sotto questo punto di vista, le vittorie sono solo una conseguenza. I complimenti fanno piacere, ma già da domani vogliamo continuare a migliorare. La squadra deve pensare da domani alla gara di Europa League, saremo pronti a lavorare verso le difficoltà della prossima partita", le parole riportate dal sito della Lazio.

"Sarri - continua Martusciello - è determinante che sia in panchina, io sono solamente un suo collaboratore che prova a far bene il suo ruolo. Sono felice e orgoglioso di essere un suo collaboratore, ogni giorno imparo qualcosa. Il passaggio come quello di oggi riguardo la Curva Maestrelli aiuta a tramandare la storia di questi colori ai più giovani. Così il nome della Lazio risuonerà per sempre. Oggi abbiamo spostato il gioco sugli esterni perché in mezzo veniva chiuso il centro, i nostri esterni hanno lavorato molto bene e siamo felici. Felipe Anderson è un ragazzo molto sensibile, sente molto l’attaccamento a questa maglia. A volte forse si accontenta del suo modo di essere generoso, basterebbe forse essere leggermente più cattivo sotto il profilo agonistico".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
17:05 Serie ALive TMW Empoli, tra poco la conferenza stampa di Nicola dopo il Frosinone 17:04 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Troppi errori dietro, solo Castrovilli dà gioia. Gli ex non vanno 17:02 Serie A Le pagelle del Verona - Noslin determinante, Magnani un muro. Centonze tra i più in ombra 17:02 Serie ALive TMW Frosinone, tra pochi minuti Di Francesco nel post-gara contro l'Empoli 17:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: passo avanti Hellas, bagarre salvezza. Viola, l'Europa si complica
17:00 Serie ALive TMW Fiorentina, tra poco la conferenza stampa di Vincenzo Italiano 17:00 Serie ALive TMW Hellas Verona, tra poco la conferenza stampa di Marco Baroni 16:56 Serie A Noslin mette le ali all'Hellas Verona nella corsa salvezza. Battuta 2-1 la Fiorentina 16:55 Serie A La vittoria serviva così tanto che non la prende nessuno: Empoli-Frosinone finisce 0-0 16:53 Serie A Juventus, Pogba diventa attore: reciterà nel film francese 4 Zeros, ad aprile '25 in sala 16:49 Serie C Perugia, Kouan ai tifosi: "Vi chiediamo di esserci vicini nelle sfide playoff" 16:48 Serie A Milan-Genoa, le formazioni ufficiali: rossoneri a trazione interiore, Gabbia preferito a Thiaw 16:45 Serie A Domani Salernitana-Atalanta, i convocati di Gasperini: tre assenti per la sfida dell'Arechi 16:42 Calcio estero Man United, Maguire può finire all'Everton: contropartita per arrivare a un altro difensore 16:38 Serie A Bologna, Skorupski blindato: il suo contratto verrà allungato fino al 2026 16:34 Serie D Alcione, Cusatis: "Bello avere i riflettori puntati su di noi, attenzione mediatica enorme" 16:30 Serie A Salernitana, Colantuono: "L'Atalanta la più forte di tutte dopo l'Inter. Serve gara perfetta" 16:27 Serie C Mantova, Possanzini: "Vi spiego l'ipno-zona. Il 3-0 sul Brescia ci ha dato certezze" 16:23 Serie A Torino, video irridente dopo Superga: i tifosi attaccano Pellegri e Lovato, la smentita 16:19 Serie A L'Hellas torna avanti sulla Fiorentina, c'è ancora il timbro di Noslin sui sogni gialloblù 16:15 Serie ATMW Empoli, un tifoso in più contro il Frosinone: in tribuna c'è anche l'ex Asllani 16:12 Calcio estero Arsenal, accordo verbale con il Brentford per il riscatto di Raya: cifre e dettagli dell'affare 16:08 Serie A Casini: "Il ritorno in A del Parma è un valore aggiunto. È un pezzo di storia importante" 16:04 Calcio estero LaLiga, 2-0 del Betis all'Osasuna: gli andalusi rimangono in piena corsa per l'Europa 16:00 Serie A Lecce, Gallo: "C'è voglia di festeggiare... Importante non perdere col Cagliari" 15:56 Serie B Serie B, i parziali al 45': 0-0 nelle due gare più attese, il Parma sotto contro la Cremonese 15:52 Serie ATMW I 28mila del "Ferraris" per Sven Goran Eriksson: prima della partita, passerella sotto la Sud 15:48 Serie A Tra Empoli e Frosinone domina l'equilibrio: annullato gol a Gyasi, 0-0 all'intervallo 15:47 Serie A Castrovilli riprende Lazovic, 1-1 tra il Verona e una Fiorentina fermata dal palo e Montipò 15:45 Serie A Gotti: "Ho visto un Lecce consapevole. Krstovic fumantino, bravo a non farsi sanzionare"