Menù Notizie

Marcolin: "La classifica dell'Atalanta non mi stupisce. Può restare in alto fino in fondo"

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Dario Marcolin, allenatore e opinionista per Dazn ha parlato alla Gazzetta dello Sport del rendimento dell'Atalanta: "Non sono sorpreso dalla classifica della squadra di Gasperini perché il nostro campionato è in cerca di padrone e la Dea con l'Udinese si sono inserite bene. Secondo me può durare a questi livelli perché ha dimostrato di saper stare in alto. Purtroppo bisognerà adeguarsi al campionato diviso in due parti, riparte la preparazione e riparte tutto".

Altre notizie
Giovedì 29 Settembre 2022
15:23 Serie A Dionisi parla di Raspadori: "Ha margini incredibili. Rossi? No, mi sembrano diversi..." 15:19 Serie A Modena, Poli: "L'arrivo nel giorno del compleanno: un bel regalo. Sono davvero felice" 15:16 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 8^ di Serie A, le ultime LIVE: torna Leao dal 1', Lukaku resta out 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Roma: Dybala c'è, Lukaku no. Ancora Dzeko dal 1' 15:12 Calcio estero Scaloni sicuro: "Messi è come Federer. Un'esperienza del genere non si ripeterà mai più"
15:08 Serie A Udinese, per la Lega Serie A Sottil è l'allenatore del mese di settembre: il 9 ottobre la premiazione 15:04 Serie B Cittadella, Frare: "Ternana con valori importanti. Pausa utile per analizzare il ko con la Reggina" 15:01 Serie A Tegola per l'Empoli, Ismajli ko con l'Albania rischia un lungo stop: domani gli esami 15:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Torino: Simeone in leggero vantaggio su Raspadori 14:56 Calcio estero Galtier: "Ci manca un difensore e un altro attaccante. Mbappé-Neymar? Nessun problema" 14:53 Serie A Shevchenko compie 46 anni: "Tutto ciò che chiedo per il mio compleanno è la pace" 14:52 Altre Notizie TMW RADIO - Impallomeni: "La ripresa riserva sempre sorprese. Inter e Roma, vietato sbagliare" 14:49 Serie C Pavanel e l'ipotesi Foggia: "Rifiutate alcune proposte. Voglio un progetto per vincere" 14:45 Serie A Ibanez sull'esordio col Brasile: "Porterò sempre con me questo momento, Mou mi ha aiutato" 14:44 Serie A SportMediaset - Inter, dall'NBA può arrivare il nuovo socio di Zhang: valutazioni in corso 14:42 Calcio estero Manchester City, previsto summit con Bernardo Silva. Nessun veto ma servono 90 milioni 14:38 Serie A Lazio, Milinkovic-Savic è unico per gol e assist ma le big continuano a snobbarlo 14:34 Serie B SudTirol, Bisoli: "A Palermo non saremo al 100%. Belardinelli dopo Como non si è allenato" 14:30 Serie A Caldirola e il ritorno in Serie A dopo 10 anni: "L'ho trovata cambiata. Spero vinca il Napoli" 14:28 Altre Notizie Twitch - TMW è live: al via uno speciale in collaborazione con LaLiga 14:28 Altre Notizie Inter-Roma, per la SISAL a San Siro il duello sarà Dzeko contro Dybala 14:26 Calcio estero Lo Sharjah presenta Manolas insieme a un leone: il greco spaventato dal verso dell'animale 14:23 Serie A Reuters - Quattro società internazionali in contatto con la Serie A per investire nei media 14:19 Serie B Brescia, Clotet: "A Bari una sfida bellissima da giocare. Tutti disponibili? Sì, tranne Cistana" 14:15 Serie A Juve, rientrati Bonucci, Danilo, Bremer, McKennie, Kostic e Vlahovic. Domani gli ultimi tre 14:12 Calcio estero Busquets via tra pochi mesi? Il Barça ha due opzioni: Ruben Neves e Zubimendi nel mirino 14:12 Serie A Consigli: "Felice per De Zerbi, voleva la Premier. Sassuolo? Scorso anno 11 più forte" 14:08 Serie A Spezia, Gotti: "Ho imparato da Sarri, ha tante idee. Lazio unica a migliorare la classifica" 14:04 Serie B Cosenza, Dionigi: "Prima eravamo fenomeni, ora siamo scarsi. Alla fine tutto torna" 14:00 Serie A Roma, Mancini e le parole contro i cattivi azzurri: c'è Zaniolo nel mirino?