Menù Notizie

Mahrez fa la storia e manda il City in finale con una doppietta: "Il lancio di Ederson? Era studiato"

di Michele Pavese
Foto Articolo

Il Manchester City è in finale di Champions League ed è grande la gioia di Pep Guardiola e dei suoi ragazzi per questo straordinario e storico risultato, conquistato per la prima volta, come emerge dalle dichiarazioni dell'eroe della serata, Riyad Mahrez: "È stata una bella partita. Non abbiamo fatto un buon primo tempo ma abbiamo segnato e questo ci ha messi a nostro agio. Nel secondo tempo avremmo potuto segnare di più, dopo il cartellino rosso è stato tutto più facile. Non l'avevamo preparata solo sulle ripartenze, ma alla fine siamo bravi in ​​contropiede. È così che sono nati i due gol e siamo contenti. Il lancio di Ederson? Era studiato. Sappiamo che è capace di far arrivare la palla dove vuole, lo proviamo sempre e oggi ha funzionato", ha detto a BT Sport.

Altre notizie
Sabato 15 Maggio 2021
18:34 Serie A Quale futuro per Italiano? Il tecnico: "A La Spezia si sta bene, ma parlerò con Platek" 18:29 Serie A Genoa, Ballardini: "Atalanta forte a livello europeo ma li abbiamo messi in difficoltà" 18:27 Serie A Irrati richiama Calvarese al VAR, la Juve al 24esimo sblocca il derby d'Italia! 18:26 Calcio estero Marsiglia, Sakai verso il ritorno in patria. Contatti con l’Urawa Red Diamonds 18:23 Serie A Paratici: "Il futuro della Juventus non dipende dal risultato del derby d'Italia"
18:19 Serie A Spezia salvo, il presidente Chisoli: "Impresa, non miracolo. Italiano? Spero rimanga" 18:15 Serie A Pioli a un passo dalla Champions League: "L'Europa è la casa del Milan, siamo un top club" 18:11 Calcio estero Premier League, il Fulham già retrocesso ko contro il Southampton: finisce 3-1 18:10 Altre Notizie Benevento, il sindaco Mastella: "Mazzoleni, ci vediamo in tribunale..." 18:06 Serie A Genoa, Ballardini: "Fatto qualcosa di straordinario. Conferma? Ultima parola spetta a Preziosi" 18:04 Serie A Il Consiglio regionale della Toscana festeggia l’Empoli: lunedì la cerimonia a Monteboro 18:00 Serie A TMW - Maglia della festa e Moretti in mano, Philip Platek: "Orgoglioso dello Spezia" 17:56 Serie A Costacurta: "Il gruppo squadra Juve la più grossa delusione di questa stagione" 17:53 Serie A Situazione finanziaria della Juve? Paratici: "Impegni onorati, a fine stagione colloqui individuali" 17:50 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, tre positivi nel Foggia. Oggi in Italia 6.659 nuovi contagi rilevati 17:49 Serie A Danilo presenta il derby d'Italia: "Contro l'Inter dobbiamo vincere per forza, gara decisiva" 17:49 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 37° turno: Lautaro con Lukaku, c'è Chiesa 17:46 Serie A LIVE TMW - Benevento, Inzaghi: "Dare tutto fino alla fine, sei punti e ce la facciamo" 17:46 Serie A Due anni fa avevate pensato a Conte? Paratici: "No. E Guardiola fu leggenda metropolitana" 17:45 Serie A Inter, Marotta: "Che bello vincere. È iniziato un ciclo e vogliamo onorarlo" 17:41 Calcio estero André Silva non basta, vince Huntelaar. Risultati, marcatori e classifica aggiornata di Bundes 17:40 Serie A Marotta: "Prossima settimana il summit Zhang-Conte, spero si possa andare avanti insieme" 17:38 Serie A Lo Spezia è salvo. Il tecnico Italiano esce fuori dallo stadio per festeggiare con i tifosi 17:36 Serie A Marotta: "Non c'è differenza tra uno Scudetto vinto con la Juventus o con l'Inter" 17:34 Altre Notizie Roma, striscione shock anti-semita e contro Mourinho 17:30 Serie A A ne ghe credo! (e doi). Così lo Spezia festeggia la salvezza dopo il successo col Torino 17:30 Serie A Torino, Nicola: "Stiamo pagando in termini di emotività. Dobbiamo fare l'ultimo sforzo" 17:30 Serie A Cosa manca per l'ultimo gradino? Gasp: "Se l'Inter ne vince 11 di fila diventa dura..." 17:28 Calcio estero Finale FA Cup, alle 18.15 Chelsea-Leicester City: ecco le formazioni ufficiali 17:26 Serie A FOTO - Lo Spezia fa poker col Torino e trova la salvezza: le immagini più belle della festa