Menù Notizie

Lucas Leiva: "Mister Inzaghi è il simbolo della Lazio, per me è importante"

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Auronzo, il centrocampista della Lazio, Lucas Leiva, ha parlato anche dell'importanza del tecnico biancoceleste: "Quanto è importante Inzaghi per questa Lazio? Il mister è il simbolo della Lazio, era qua anche da giocatore. Per me è stato importante, mi ha dato la possibilità di giocare, credendo nelle mia qualità. Speriamo di continuare a vincere".

Due anni fa sei arrivato alla Lazio, contento della scelta fatta?
"Dopo 10 anni a Liverpool, ho fatto una delle scelte più importante della mia vita. Mi sono trovato subito bene, così come la mia famiglia a Roma. Penso che la mia decisione abbia funzionato, spero anche per la società".

Clicca qui per rileggere la conferenza stampa integrale!

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
07:20 Serie ATMW Radio Bonanni: "Alla Juve serve un allenatore giovane. Thiago Motta perfetto" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera titola sull'Inter: “Scudetto e seconda stella” 07:15 Serie A Skriniar fa flop al PSG. La rincorsa a tre titoli ma il caso dello slovacco: può già partire 07:13 Rassegna stampa Inter campione d'Italia per la 20ª volta, Tuttosport in apertura: "Giù il cappello" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sui nerazzurri campioni d'Italia: "Interstellar"
07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura di prima pagina: “Inter alle stelle” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 23 aprile 07:00 Serie A Milan, caduta di stile finale: musica a palla come gli idranti del Barça nel 2010 06:45 Serie A La Juve di Coppa ha bisogno della qualità di Chiesa e Yildiz 06:20 Serie A Milan-Inter 1-2, le pagelle: Thuram da 8. Inzaghi mette ko Pioli: è scudetto 06:15 Serie ATMW Radio Di Napoli: "Lavorare con ADL non è facile: Conte, Gasp, Pioli? Non mi convincono" 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Juventus: rientra Guendouzi, Rugani rileva Gatti 06:00 Serie A Roma-Bologna 1-3, le pagelle: Zirkzee illegale, giallorossi in tilt. E che gol di El Azzouzi 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Divine Teah: una mini star fa impazzire la Liberia 05:55 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 34^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV Coppa Italia: dove vedere la sfida fra Lazio e Juventus 05:00 Nato Oggi... Luca Ranieri, il più sottovalutato in casa Fiorentina. Oramai titolare al posto di Milenkovic 05:00 Nato Oggi... Vedat Muriqi, il Pirata che non vedeva di buon occhio la porta. Almeno alla Lazio 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 23 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 aprile 00:56 I fatti del giorno Da Sommer a Lautaro, fino a Inzaghi. Il pagellone di TMW dell'Inter tricolore 00:53 I fatti del giorno Inter campione d'Italia: è la prima volta nel derby. Inzaghi si prende la seconda stella 00:52 Serie A Inter campione d'Italia, esulta anche il presidente FIFA Infantino: "Amala" 00:49 Serie ATMW Festa Inter a Milano: le migliori immagini tra cori, fumogeni e grande entusiasmo 00:49 I fatti del giorno Milan, l'ultimo derby di Pioli è il più amaro. Furlani lo conferma, ma è finito un ciclo 00:45 I fatti del giorno La Champions è quasi realtà. Capolavoro Bologna, Roma battuta 3-1 all'Olimpico 00:44 Serie ATMW Inter, la festa dei calciatori: la squadra è arrivata in un hotel vicino a San Siro: le immagini 00:42 I fatti del giorno Seconda sconfitta per De Rossi, la Roma ha perso lo sfida Champions col Bologna 00:38 I fatti del giorno Tudor senza paura, Allegri non teme gli zeru tituli. Lazio e Juve per la finale 00:34 I fatti del giorno Via Cioffi, dentro Cannavaro (con Pinzi). Scossone in casa Udinese, per il tutto per tutto