Menù Notizie

LIVE TMW - Verona, Juric: "Il Bologna ha meritato di vincere. Per Tameze solo un fastidio"

di Micol Malaguti
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

17.10 - Il tecnico del Verona, Ivan Juric, sarà a breve a disposizione della stampa per la conferenza post partita a margine della sfida del Dall'Ara contro il Bologna. Nulla da fare per i veronesi che escono sconfitti per 1-0 dai padroni di casa. Segui su TUTTOmercatoWEB.com le dichiarazioni in diretta dell'allenatore gialloblù.

17.09 - Inizia la conferenza di Juric.

Le condizioni di Tameze? Quanto è mancato oggi?
"Ha avuto un piccolo fastidio muscolare ma lui aveva anche dato disponibilità di giocare. Io non volevo rischiarlo, siamo scoperti in quel ruolo e perdere un altro giocatore sarebbe grave. Ho messo Dawidowicz e penso che se la sia cavata. Tameze nelle ultime gare ha fatto grandi prestazioni e ha dato tanto insieme a Barak. Oggi abbiamo dovuto fare scelte diverse".

Un giudizio sulla prestazione di Ilic?
"Ha 19 anni, sta crescendo bene. Oggi ha avuto alti e bassi durante la partita ma sta migliorando. E' un ragazzo intelligente, che lavora, ha doti tecniche e un ragazzo del 2001 che gioca così ha buone prospettive. Però abbiamo visto anche con Saicedo che se fanno troppe partite vanno in difficolta".

Risultato giusto?
"Si secondo me si, avremmo potuto pareggiare, ma oggi il Bologna ha meritato. Mi dispiace per il gol che gli abbiamo regalato. Era una situazione su cui avevamo lavorato. Loro hanno dato qualcosa in più".

E' una sconfitta che non deve allarmare?
"Io sono sempre allarmato. Ho visto anche oggi che è tutto difficile. Bisogna stare attenti e andare avanti, ma io rimango preoccupato. Finché non arriviamo alla fine non mi rilasso".

Si è rivisto Bessa, è un giocatore che può essere utile?
"Vediamo, non gioca da tanto tempo. E' un nostro giocatore. So che ha talento e può dare una mano. In questo momento tutti servono".

Nel secondo tempo tre grandi occasioni: Kalinic, Lazovic e Di Carmine. Il pareggio si poteva acciuffare?
"Si, ci poteva stare. Loro non hanno creato tanto di più. La mia sensazione è che abbiano meritato loro, perché secondo me oggi hanno fatto meglio".

17.14 - Termina la conferenza.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
23:04 Serie A Roma-Juventus 1-1: il tabellino della gara 23:00 Serie ATMW Bremer risponde a Lukaku, Roma-Juventus 1-1: le foto più belle della sfida 22:57 Serie A Il 37enne Giroud è come il buon vino: non segnava così tanti gol dai tempi dell'Arsenal 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 22:53 Serie A Le pagelle della Juve - Chiesa devastante ma sfortunato. Szczesny, che uscita su Abraham!
22:49 Serie A Le pagelle della Roma - Svilar salvatore, Lukaku di rapina. Abraham butta via un altro gol 22:46 Serie ALive TMW Juventus, tra poco la conferenza stampa di Allegri all'Olimpico 22:45 Serie A Serie A, la classifica: la Juve non accorcia sul Milan, la Roma non avvicina il Bologna 22:44 Serie ATMW Roma, a breve le parole di De Rossi in conferenza stampa 22:41 Serie A Emozioni e rimpianti: 1-1 all'Olimpico, la Roma non riesce ad avvicinarsi alla Juve 22:38 Serie A Non solo Lukaku, tra le idee del Napoli per il dopo-Osimhen c'è anche la rivelazione Dovbyk 22:34 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo, non ho rimpianti" 22:30 Serie A Lautaro integrale: "Fatta la storia, ora la Champions". Poi parla di Milito, Messi e City 22:27 Serie B Feralpisalò retrocessa, la nota del presidente Pasini: "I ragazzi si sono battuti come leoni" 22:23 Serie A Cassano: "Come talento ero io il migliore, ma dal venerdì alla domenica me lo dimenticavo" 22:19 Serie B Venezia, Vanoli loda i suoi: "I ragazzi hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo" 22:15 Serie A Pavard: "Anche se siamo già campioni, vogliamo vincere sempre. Siamo competitivi" 22:12 Serie C Cesena, Toscano sui playoff: "Dare delle favorite oggi è un po' azzardato" 22:08 Serie A Taglialatela: "Sogno di diventare il dg del Napoli e avere Cannavaro come allenatore" 22:06 Serie A Weah rischia grosso, Allegri lo cambia subito. Marelli: "Non c'è fallo, errore dell'arbitro" 22:04 Serie B Tafferugli in piazza Alimonda a Genova tra tifosi del Genoa e della Samp: le ultime 22:00 Serie A Lautaro annuncia: "A Milano sto bene, la mia volontà è quella di rinnovare con l'Inter" 21:56 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "9 punti e saremo campioni. 7 o meno e trionferà l'Arsenal" 21:53 Serie A Fiorentina, problemi per Bonaventura contro il Verona. Ma il club è ottimista in vista del Brugge 21:50 Calcio estero Croazia, la Dinamo Zagabria vince in casa del Rijeka e ipoteca il 25esimo titolo 21:49 Serie B Modena, Cotali: "Ci tenevamo a fare risultato, volevamo salvarci senza guardare le altre" 21:48 Serie A Roma-Juve per Dybala dura 45': il grande ex fuori all'intervallo, De Rossi vuole gestirlo 21:45 Serie A Lautaro: "Quando facevamo calcoli per lo Scudetto la data del derby è subito diventata speciale" 21:42 Calcio estero Bayern Monaco, si va verso la soluzione interna? Muller può diventare allenatore-giocatore 21:38 Serie A Montolivo: "Fossi nei tifosi dell'Inter, mi preoccuperei se Lautaro non avesse firmato ad agosto"