Menù Notizie

LIVE TMW - Spagna-Francia, Lloris: "Ci dispiace per Rabiot. Difficile giocare contro la Spagna"

di Patrick Iannarelli
Fonte: dall'inviato a San Siro, Milano
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

17.15 - Hugo Lloris, portiere della Francia, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro la Spagna, gara valida per la finale di Nations League.

17.31 - È iniziata la conferenza stampa di Lloris.

Come cambia il vostro modo di giocare con la difesa a tre.
"Io ho già giocato con questo modulo, cercheremo di metterci bene in campo. Serve un po' di tempo, ci stiamo adattando. Non c'è tanto tempo per adattarsi a un nuovo modulo quando giochi in nazionale, ma per noi è una nuova esperienza ed è un modo per poter migliorare".

Rabiot?
"Ci dispiace che non può giocare con noi, soprattutto vista la finale di domani. Ma non c'è altro da fare, il Covid è ancora presente, dobbiamo ancora prendere le precauzioni giuste per poter scendere in campo. Dobbiamo essere al meglio della forma".

La rimonta con il Belgio?
"Contro il Belgio abbiamo dimostrato che possiamo rimontare una partita difficile, speriamo di avere l'approccio giusto per la gara di domani. Dovremo fare una grande prestazione. Giocano in un modo differente, ma cercheremo di dare tutto".

Benzema?
"Dobbiamo ancora adattarci, con lui abbiamo fatto ottime prestazioni. Ha segnato molto, è molto importante per la nostra nazionale. Ma succede anche con il Real Madrid, è uno dei migliori giocatori del mondo. È davvero bello potersi allenare con lui, non molla mai ed è un esempio per i giovani".

Siete stanchi dopo la partita di domani?
"Conosciamo questi ritmi, sappiamo quali sono i tempi di recupero. La cosa più importante è ricaricare le nostre energie e cercare di giocare al meglio la partita di domani".

Quali sono le motivazioni per domani?
"È una finale, lo sappiamo e vogliamo dare tutto. Siamo contenti di aver raggiungere la finale, abbiamo tanta motivazione per affrontare questa grande squadra. Festeggiamenti? Prima pensiamo a giocare, poi vedremo".

17.42 - È terminata la conferenza di Lloris.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 maggio 00:56 I fatti del giorno Il BVB va in finale! Mbappé, sarà addio con rimpianto: niente Champions col PSG 00:53 I fatti del giorno Ancelotti e Tuchel si giocano il 2° posto in finale: da Kane a Lunin, tutti i temi delle conferenze 00:49 I fatti del giorno Top, flop, formazioni tipo e migliori ruolo per ruolo: le medie voto di TMW dopo 35 giornate 00:45 I fatti del giorno Dal rinnovo di Chiesa all'idea Colpani: Juventus, il punto sul mercato
00:41 I fatti del giorno Fiorentina a caccia della storia, a Bruges per la seconda finale europea consecutiva 00:38 I fatti del giorno Thiago Silva torna dove tutto iniziò nel 1998. L'ex Milan ha firmato col Fluminense 00:34 I fatti del giorno I playoff di Serie C iniziano col botto! Crotone fuori. Avanti Juventus e Atalanta 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Borussia Dortmund in finale di Champions. Serie C, risultati playoff 00:26 Serie A Di Canio: "Se vogliamo crescere guardiamo Terzic... I 7 pali del PSG contano zero" 00:23 Serie A Barzagli: "Fiorentina punta su Sarri o Aquilani. Italiano giusto per il Napoli" 00:19 Serie B Cosenza, Zuccon: "Voglio confermarmi in B. C'è un po’ di rammarico per la stagione" 00:15 Serie A Dopo Ederson, altro affare fra Atalanta e Salernitana? Gli occhi della Dea su Coulibaly 00:11 Serie B Bari, nessuna lesione per Maita. Di Cesare lavora regolarmente con il gruppo 00:08 Serie A Quale allenatore per il Napoli? Marino: "Quello di Gasperini è il profilo perfetto" 00:06 Calcio estero Maledizione Champions League per il PSG: perse ben sei delle sette semifinali disputate 00:05 Serie A Per Orsato ultimo arbitraggio in Champions. Cesari lo boccia: "Mancano due rigori" 00:04 Serie B Ternana, Guida: "Ci meritiamo la salvezza. Massima attenzione ad Ascoli e Bari" 00:00 Accadde Oggi... 8 maggio 1898, il Genoa vince il primo Scudetto. Unica squadra non torinese a partecipare 00:00 A tu per tu …con Domenico Di Carlo
Martedì 7 Maggio 2024
23:59 Serie A Marocchi: "PSG visto il campionato non abituato a certi ritmi. Avrei voluto abbracciare Hummels" 23:58 Serie A PSG, Luis Enrique: "31 conclusioni, quattro legni. A volte il calcio è così ingiusto..." 23:56 Serie A Condò: "La vittoria del Dortmund viene da lontano, PSG salvato da Donnarumma nel primo tempo" 23:53 Serie A Borussia Dortmund, Emre Can: "Partita di qualità, siamo in finale e ora speriamo di vincerla” 23:50 Serie A Al-Khelaifi: "Quattro legni stasera, due la scorsa settimana... Il calcio è ingiusto" 23:49 Serie C Juventus NG avanti nei playoff di C. Daffara: "Siamo felici. Dobbiamo continuare così" 23:45 Serie A Klose: "Il Dortmund ci ha creduto di più, spero che domani passi il Bayern Monaco" 23:41 Serie A Costacurta: "Non capisco il PSG. I miei tecnici mi facevano sbranare gli avversari a inizio gara" 23:38 Serie A Mbappé, addio senza Champions. E' stata la sua ultima gara europea col PSG 23:34 Serie C Juventus NG avanti nei playoff di C. Brambilla: "Siamo contenti e soddisfatti per i risultati"