Menù Notizie

LIVE TMW - S. Praga, Soucek: "Giocare bene non basta. Cerchiamo punti"

di Alessandro Rimi
Fonte: Inviato a San Siro
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
Foto

17.20 - Un gol in campionato e tanta voglia di mettere la firma anche in Champions League. In mezzo al campo Tomas Soucek proverà a fare la differenza a San Siro con il suo Slavia. A breve il centrocampista ceco parlerà in conferenza stampa al Meazza in vigilia di partita. Seguila LIVE su TuttoMercatoWeb.com

17.32 - Iniziata la conferenza stampa di Tomas Soucek

Come vi sentite in vigilia di questa sfida? "Non vediamo l'ora di giocare. La prima volta a San Siro non può che essere una festa. Ho già giocato a Wembley e l'emozione è la stessa. Siamo però motivati, puntiamo a fare risultato perché giocare bene non ci basta"

Avete studiato bene l'Inter? "Dobbiamo ancora vedere alcuni video. Le hanno vinte tutte, con un nuovo allenatore e un Lukaku in grande forma. Cercheremo di studiare al meglio tutti i loro migliori giocatori"

Inter quanto forte rispetto agli altri avversari del girone? "Forte come Barcellona e Dortmund. Non sono molto diversi e sarà dura con tutte. La mia esperienza passata può aiutarmi, ma ogni volta puoi imparare qualcosa. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi, punteremo a essere subito in partita"

Quale errore dovrete assolutamente evitare? "Potrebbe esserci il rischio di giocare come fossimo in campionato, ma non dovrà succedere. La Champions è un'altra cosa. Loro giocheranno il derby nel weekend come faremo noi, in ogni caso entrambe non ci risparmieremo"

Conte ha detto che lo Slavia è un avversario tosto: vi fa piacere? "Ci fa piacere saperlo, certo. Entrambi domani giocheremo per vincere"

17.40 - Terminata la conferenza stampa di Soucek

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
10:08 Serie A Ranking UEFA per nazioni, l'Italia certa dei 4 posti Champions anche nel 2025/26 10:04 Serie C Corazza: "Con Toscano feeling top. Nessuna promozione era arriva presto come a Cesena" 10:00 Serie A Ranking UEFA, questa sera le quattro italiane possono muovere la classifica 09:56 Calcio esteroVideo Rivedi Arteta: "Questa Champions un punto di partenza, ci è mancata la scintilla" 09:53 Serie A Quinta italiana in Champions League? Ci siamo quasi. Atalanta e Fiorentina per la matematica
09:52 Le Statistiche Se l’Empoli farà 100… per il Napoli saranno 750 in Serie A 09:51 Calcio esteroVideo Rivedi Ancelotti: "City migliore squadra d'Europa, ora abbiamo opportunità di vincere" 09:48 Serie B Caso scommesse. Forte ha già reso dichiarazioni volontarie, a breve lo farà Pastina 09:45 Serie A Mondiale per Club 2025, presi tutti i posti europei. Restano 8 posti da assegnare 09:42 Calcio esteroVideo Bayern superiore, l'Arsenal si arrende: Kimmich manda in semifinale la squadra di Tuchel 09:38 Serie A Ancelotti supera Guardiola è all'undicesima semifinale di Champions. E può vincerla ancora 09:34 Serie A Il Monza mette Nesta nel mirino. Ma a Reggio Emilia è solido il rapporto con il Ds Goretti 09:30 La Giovane Italia Il derby di Milano, da Prima Squadra a Under 15: Inzaghi vuole lo scudetto, Fautario il primo posto 09:26 Calcio esteroVideo Difesa all'italiana e rigori, Ancelotti batte Guardiola: il Real è in semifinale di Champions 09:23 Serie A CEO Shakhtar: "Il Napoli ha offerto 40 milioni. Io gli avevo detto 50 più bonus a gennaio" 09:19 Serie C Game, set, match. Possanzini vuole Mantova e il club lo conferma. Mercato addio? 09:15 Serie A I Friedkin annunciano: "De Rossi sarà l'allenatore della Roma anche al termine della stagione" 09:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Viktoria Plzen: sfida decisiva al Franchi per i Viola 09:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Milan: Bove rileva Cristante, torna Tomori in difesa 09:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Liverpool: Scamacca sfida Salah per la storia 09:08 Serie A Haaland delude e saluta il Pallone d'Oro. Avrebbe una clausola per andare via (ma non lo farà) 09:04 Serie B Da Tremolada alla costruzione dal basso. Bisoli detta la linea del nuovo Modena 09:00 Serie AEsclusiva TMW A.Canovi: “Ancelotti maestro Champions. Real favorito ma occhio alle tedesche” 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real Madrid stoico: resiste col City e arriva in semifinale di Champions 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Manchester City e Arsenal fuori dalla Champions League: "Real pain" 08:48 Rassegna stampa Il Marsiglia crede nella rimonta sul Benfica, L'Equipe in prima pagina: "Le carte in mano" 08:45 Serie D Un weekend di fuoco per la Serie D. Possibili altre quattro promozioni tra i professionisti 08:43 Rassegna stampa Zhang, il 'piano salva-Inter' passa dai fondi londinesi. La trattativa con Oaktree va avanti 08:38 Rassegna stampa Martina sul reparto avanzato del Torino: "Ora aiutiamo Sanabria il problema non è lui" 08:33 Rassegna stampa Juventus, nodi Danilo, Bremer e Rabiot: i tre titolarissimi possono salutare a fine stagione