Menù Notizie

LIVE TMW - Siviglia, Jesus Navas: "Con la Roma sarà una gara difficile. Vogliamo vincere"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto Articolo

Conferenza stampa di vigilia per il capitano del Siviglia, Jesus Navas, in vista della partita contro la Roma in Europa League. Segui il live di TuttoMercatoWeb.com:

18.55 - Inizia la conferenza stampa.

Avvertite la pressione di dover arrivare ai quarti?
"Siamo felici di essere qui, sappiamo cosa ci stiamo giocando. Sarà una partita difficile, cercheremo di affrontare la gara nel migliore dei modi".

La settimana di pausa potrà darvi fastidio?
"Pensiamo solo alla partita di domani, metteremo tutti noi stessi per arrivare a vincere".

Cos'è successo intorno alla squadra dopo la positività al Covid-19 di uno di voi?
"Pensiamo alla gara, stiamo bene e siamo in forma. Cercheremo di dare il massimo".

Avete chiuso bene il campionato, con tante vittorie di fila. Come arrivate a questa partita?
"Siamo concentrati, sappiamo quanto è importante questa partita. La Roma è una squadra forte e sarà una partita molto intensa".

19.00 - Termina qui la conferenza stampa.

Altre notizie
Lunedì 21 Settembre 2020
11:19 Serie C FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana 11:15 Serie A Le pagelle di Lozano - L'erede di Callejon (un anno dopo): questa può essere la sua stagione 11:13 Serie A LIVE TMW - Inter-Vidal, ci siamo. Visite mediche terminate, nel pomeriggio firma e ufficialità 11:12 Calcio estero Arsenal, prosegue il pressing per Thomas: la chiave potrebbe essere Torreira 11:10 Serie A LIVE TMW - Milik-Dzeko è sempre più un intrigo. Intanto il bosniaco si allena a Trigoria
11:08 Serie A Dzeko a Trigoria, ma in attesa della Juve: a Verona la testa era già rivolta ai bianconeri 11:06 Serie A Italia-Paesi Bassi a Bergamo: ufficiale il cambio sede per la gara del 14 ottobre 11:04 Serie B FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana 11:01 Serie A TMW - Contratti depositati, inizia oggi l'avventura allo Spezia di Deiola e Farias 11:00 Serie A Le pagelle di Pirlo - Il sorriso del Maestro: scelte audaci ma vincenti, questa è già la sua Juve 10:57 Calcio estero Chelsea, Rudiger out contro il Liverpool: il futuro del difensore è in bilico 10:56 Serie C LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: l'Albinoleffe preleva Savini dal Torino 10:53 Serie A Juventus, Buffon dopo il 3-0 alla Sampdoria: "Un esordio stagionale convincente, bravi tutti!" 10:53 Serie A Roma-Milik, i giallorossi pensano a nuova formula col Napoli: valutato il prestito biennale 10:51 Serie A Lazio, per la difesa torna di moda Mustafi dell'Arsenal: c'è anche il Napoli 10:49 Serie A Gravina: "Incontrerò Mancini per il rinnovo. Noi siamo disponibili e il ct non ha perplessità" 10:45 Serie A Le pagelle di Osimhen - Entra dopo un'ora di gioco e mette le ali al Napoli: è già indispensabile 10:42 Calcio estero Al-Hilal, in campo lo stesso nonostante i 15 positivi: anche Giovinco contagiato 10:38 Serie A Juve-Samp, la moviola de La Gazzetta dello Sport: "Mano Bonucci: giusto non dare il rigore" 10:36 Serie A Napoli, De Laurentiis applaude i suoi dopo il 2-0 al Parma: "Buona la prima, complimenti a tutti" 10:34 Serie C Livorno, lite in tv tra soci. Navarra replica a Ferretti: "Ho potere decisionale indiscutibile" 10:32 Serie A TMW - Spezia, in chiusura Djidji e Pobega 10:30 Serie A Le pagelle di Kulusevski - Pennellata dybaliana e molto altro ancora: sembra alla Juve da sempre 10:27 Calcio estero Le aperture in Portogallo - Jorge Jesus chiama Gonçalo Ramos, Toni Martinez per il Porto 10:23 Serie A Roma, Fonseca scende in campo: telefonata a Milik per provare a sbloccare l'impasse 10:19 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Lecce l’anti Monza. L’Empoli ci riprova. Rebus Cremonese" 10:15 Serie A Sampdoria, Ekdal: "Juve forte, ma noi siamo stati poco aggressivi e non abbiamo giocato bene" 10:12 Calcio estero L'apertura de L'Equipe sul Paris Saint-Germain: "Mbappé cambia tutto" 10:10 Serie A Gravina: "1000 spettatori sono pochi. Vogliamo riapertura graduale e proporzionale" 10:08 Serie A Cristiano Ronaldo festeggia l'esordio vincente della Juve: "Sempre bello iniziare con una vittoria"