Menù Notizie

LIVE TMW - Sheriff, il tecnico Vernydub: "Godiamoci San Siro. Due dei nostri out per domani"

di Simone Bernabei
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo le parole di Simone Inzaghi di questo pomeriggio, da San Siro prende la parola Yuriy Vernydub, tecnico della sorpresa Sheriff Tiraspol. Segui su TMW la diretta testuale dell'incontro coi giornalisti.

Ore 19.34, inizia la conferenza stampa

Sulla sfida di domani contro l'Inter: "Spero che i miei ragazzi riescano a godersi l'atmosfera di San Siro. Spero sia una bella partita per noi e che tutti ci possiamo divertire".

Come sta la squadra e ci sono indisponibili? "Ci sono delle defezioni, soprattutto Yakhshiboev ha avuto un infortunio e non potrà esserci neanche Athanasiadis, che ha avuto un malessere ed è rimasto in Moldavia. Gli altri ci sono tutti, sono pronti e disponibili”.

Ore 19.38, termina la conferenza stampa

Altre notizie
Mercoledì 8 Dicembre 2021
13:38 Serie A Sabatini: "Plusvalenze? Le mie sono sempre state reali, ed oggi me ne compiaccio" 13:34 Serie A "Troppo lenti nella gestione della palla". Rivedi l'analisi di Pioli sul ko del Milan 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Ferrero parla dal carcere. Osimhen, le ultime. Ufficiale Cioffi-Udinese 13:27 Calcio estero Porto retrocesso in Europa League, Conçeiçao: "Destino crudele, non lo meritavamo" 13:23 Serie A Ranking UEFA, Bayern saldo al comando, il Milan è 39°. I rossoneri ora possono solo scendere
13:19 Serie A "Bayern, Liverpool, City, Real e PSG". Rivedi il pensiero di Allegri sulle favorite 13:17 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “La Milano tradita" 13:15 Serie A Kessie dopo Donnarumma? Leonardo è pronto al secondo parametro zero dal Milan 13:12 Calcio estero Paris Saint-Germain, Pochettino su Verratti: "Speriamo che possa trovare la continuità" 13:08 Serie A TMW - Napoli, Osimhen si allena già in campo: ipotesi convocazione con l'Empoli? Le ultime 13:04 Serie B Pisa-Lecce, problema acquisto dei biglietti del settore ospiti: i salentini si rivolgono alla Lega B 13:00 Serie A Difesa registrata, oltre 50 gol segnati e compromiso: così Ancelotti ha rivoluzionato il Real 12:57 Serie A Lazio-Galatasaray, Terim sarà presente all'Olimpico. Diramata la lista convocati dei turchi 12:53 Serie A ESCLUSIVA TMW - Giacomini: "Udinese, che errore mandar via Gotti. Anno scorso stessa classifica" 12:49 Serie A "L'Atalanta ormai è una realtà di alto livello". Rivedi Emery in vista della Champions 12:46 Serie A Juventus, rifinitura sotto la neve: situazione destinata a migliorare, la gara non è a rischio 12:45 Serie A Perisic e la nuova vita tattica all'Inter. Da un addio scontato a un rinnovo da scrivere 12:41 Calcio estero Stasera Bayern-Barcellona, Nagelsmann: "Puntiamo a vincere. Non pensiamo a chi eliminare" 12:37 Serie A Stasera Juventus-Malmo, i convocati di Allegri: ok Moise Kean, torna De Sciglio 12:34 Serie C UFFICIALE: Pro Vercelli, ingaggiato il portiere australiano Matteo Scali 12:33 Calcio estero UFFICIALE: Guangzhou, ecco il dopo-Cannavaro. Zheng Zhi sarà allenatore e giocatore 12:30 Serie A Mourinho è pronto per rivoluzionare la Roma: la lista della spesa per gennaio è lunga 12:27 Calcio estero Stasera Bayern-Barcellona, Xavi: "Perché ipotizzare in anticipo una nostra sconfitta?" 12:23 Serie A Sampdoria, iniziato il casting per il nuovo presidente: Castanini e Profiti in pole 12:20 Serie A ESCLUSIVA TMW - Sabadini: "Milan, ora testa allo scudetto. Ma a gennaio serve un difensore" 12:19 Calcio estero Atlético agli ottavi di Champions, Simeone: "Ricorderemo la serata come la partita della vita" 12:15 Serie A Premiata gioielleria Sassuolo: il punto, da Berardi a Boga, da Scamacca a Raspadori 12:12 Serie A UFFICIALE: Udinese, Gabriele Cioffi tecnico ad interim dopo l'esonero di Gotti 12:08 Serie A Le pagelle di Pioli: tante assenze, ma il suo Milan è clamorosamente molle 12:04 Serie A "Ha fatto una sciocchezza. Rosso determinante". Rivedi Inzaghi sull'espulsione di Barella