Menù Notizie

LIVE TMW - Sampdoria, Conti: "Obiettivo raggiunto. Mercato? La società sa di cosa abbiamo bisogno"

di Andrea Piras
Fonte: Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

23.23 - Vittoria sofferta per la Sampdoria che supera di misura la Reggina e accede al prossimo turno di Coppa Italia. Fra pochi istanti il vice di Giampaolo blucerchiato Francesco Conti parlerà in conferenza stampa per commentare il match del "Ferraris". Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com.

0.01 - Inizia la conferenza stampa.

Cosa le lascia questa partita?
"Lascia la qualificazione che era l'obiettivo principale perché il calcio nasconde tante insidie e sappiamo che c'è da faticare".

Come sta Giampaolo e cosa vi siete detti?
"Bisogna fare i complimenti alla Reggina, il mister ha avuto una indisposizione. L'analisi la facciamo dopo".

TMW - Cosa le è piaciuto di più oggi?
"Il fatto che comunque che la squadra ha lottato colpo su colpo, non è stata presuntuosa nella gara. La squadra ha lavorato fisicamente e tecnicamente a un buon livello".

TMW - Audero para il rigore nel finale. Un dejà-vu.
"Si è ritagliato di nuovo uno spazio da protagonista ma per come lavora è giusto sia così".

Sabiri è il rigorista?
"Ha tirato lui il rigore. Ho visto che parlavano lui e Quagliarella. I rigoristi sono loro con Caputo".

Sabiri sta crescendo.
"Sta crescendo molto è un ragazzo in fiducia, sta crescendo di partita in partita e ha grandi margini di miglioramento".

Il 4-3-1-2 nel secondo tempo?
"Stiamo lavorando anche su questa alternativa perché ci dà la possibilità di sfruttare le caratteristiche della rosa. Abbiamo un parco attaccanti di primo piano e ci dà un'opzione in più a gara in corso".

Il campo di gioco?
"Il campo era sia per noi che per loro. Sono fattori che lasciano il tempo che trovano. Speravamo di trovarlo meglio ma nessun problema".

Un paio di rinforzi a centrocampo?
"Da questo punto di vista il mister è stato chiaro. La società sa cosa abbiamo bisogno e siamo in sintonia".

0.06 - Termina la conferenza stampa di Francesco Conti.

Altre notizie
Giovedì 8 Dicembre 2022
23:38 Serie A Milan, già avviati i contatti col Real Madrid per ottenere lo sconto sul riscatto di Brahim Diaz 23:34 Calcio femminile Serra: "Noi pioniere del calcio femminile, ci chiamavano deviate. Ora finalmente è un lavoro" 23:30 Serie A Fiorentina, conferme inglesi: Liverpool e Tottenham su Amrabat già per gennaio 23:26 Calcio estero UFFICIALE: Lo storico nazionale ucraino Roman Zozulya finisce in terza divisione spagnola 23:23 Serie A Torino, dopo Seck ancora occhi sulla SPAL: piace il difensore polacco Peda
23:21 Serie A Serena: "Per Allegri sarà durissima fare da cuscinetto, isolare la squadra è complesso" 23:19 Serie C Catanzaro, Iemmello: "Questa squadra somiglia al Foggia di De Zerbi in cui ho giocato" 23:15 Serie A Juventus, la situazione dei 4 prestiti: 2 già riscattati, per Milik e Paredes si decide a fine anno 23:11 Calcio estero Arsenal, Barcellona e PSG guardano già oltre Endrick: nel mirino il 15enne brasiliano Estevao 23:08 Serie A B. Valero: "Mbappé un fulmine. Ricordo quando lasciò De Vrij 15m dietro con un cambio di ritmo" 23:04 Serie B Palermo, Corini: "Costruito tanto nel primo tempo, meritavamo di andare in vantaggio" 23:04 Serie B Perugia, Sgarbi: "Pochi gol? Non è colpa solo degli attaccanti. Noi contribuiamo poco" 23:00 Serie A Inter, Dimarco: "Vincere col Napoli per accorciare subito. Lukaku? Aiuterà come in passato" 22:57 Serie B Como, Longo: "Sfida tra squadre ben organizzate. Nel finale alcune chance per vincerla" 22:55 Calcio femminile WCL, i risultati della giornata: Juve e Roma ko. Il Bayern stende il Barça. Pari in Real-Chelsea 22:53 Serie A Sannino: "Il Napoli è un capolavoro, erano anni che una squadra italiana non giocava così" 22:49 Serie B Reggina, Gagliolo: "Il Frosinone ha meritato la vittoria. Noi non siamo stati abbastanza cattivi" 22:45 Serie A Inter, Dumfries: "In pochi credevano in me da bambino. Ma ho sempre pensato al sogno Nazionale" 22:43 Serie B Palermo-Como 0-0, le pagelle: Segre sbatte sul palo, Cutrone e Cerri bravi a provarci 22:41 Calcio estero Taça da Liga, una doppietta di Loader trascina il Porto col Chaves: 2-0 per gli eurorivali dell'Inter 22:38 Serie A Bologna, tanti affari possibili con la Fiorentina a gennaio. Tra questi c'è anche Maleh 22:34 Serie B Modena, Bonfanti: "Oggi una delle più belle gare della mia vita. Peccato per il risultato" 22:32 Serie B Serie B, la classifica aggiornata: il Palermo sorpassa il Benevento. Il Como sale a 16 22:30 Serie A Inter, torna di moda il nome di Van de Beek: l'olandese può lasciare lo United già a gennaio 22:26 Serie B Serie B, si chiude la 16^ giornata: niente reti al Barbera. Palermo e Como si dividono la posta 22:26 Serie A Roma, Sport insiste: "Contatti in fase avanzata per Memphis Depay". Il Barcellona vuole cederlo 22:23 Qatar 2022 Marocco, l'amico di Amrabat: "Mi ha telefonato dopo gli ottavi. Era in lacrime per la felicità" 22:19 Serie B Pisa-Ascoli, Pulcinelli reclama per un rigore negato ai bianconeri: "Fate schifo" 22:15 Serie A Srna: "Gli ultimi nove mesi allo Shakhtar non sono stati facili. De Zerbi il numero uno" 22:12 Calcio estero Taça da Liga, il Feirense si impone per 4-3 sul Santa Clara. Agli ospiti non basta il gol di Boateng