Menù Notizie

LIVE TMW - Sampdoria, Conti: "Obiettivo raggiunto. Mercato? La società sa di cosa abbiamo bisogno"

di Andrea Piras
Fonte: Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

23.23 - Vittoria sofferta per la Sampdoria che supera di misura la Reggina e accede al prossimo turno di Coppa Italia. Fra pochi istanti il vice di Giampaolo blucerchiato Francesco Conti parlerà in conferenza stampa per commentare il match del "Ferraris". Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com.

0.01 - Inizia la conferenza stampa.

Cosa le lascia questa partita?
"Lascia la qualificazione che era l'obiettivo principale perché il calcio nasconde tante insidie e sappiamo che c'è da faticare".

Come sta Giampaolo e cosa vi siete detti?
"Bisogna fare i complimenti alla Reggina, il mister ha avuto una indisposizione. L'analisi la facciamo dopo".

TMW - Cosa le è piaciuto di più oggi?
"Il fatto che comunque che la squadra ha lottato colpo su colpo, non è stata presuntuosa nella gara. La squadra ha lavorato fisicamente e tecnicamente a un buon livello".

TMW - Audero para il rigore nel finale. Un dejà-vu.
"Si è ritagliato di nuovo uno spazio da protagonista ma per come lavora è giusto sia così".

Sabiri è il rigorista?
"Ha tirato lui il rigore. Ho visto che parlavano lui e Quagliarella. I rigoristi sono loro con Caputo".

Sabiri sta crescendo.
"Sta crescendo molto è un ragazzo in fiducia, sta crescendo di partita in partita e ha grandi margini di miglioramento".

Il 4-3-1-2 nel secondo tempo?
"Stiamo lavorando anche su questa alternativa perché ci dà la possibilità di sfruttare le caratteristiche della rosa. Abbiamo un parco attaccanti di primo piano e ci dà un'opzione in più a gara in corso".

Il campo di gioco?
"Il campo era sia per noi che per loro. Sono fattori che lasciano il tempo che trovano. Speravamo di trovarlo meglio ma nessun problema".

Un paio di rinforzi a centrocampo?
"Da questo punto di vista il mister è stato chiaro. La società sa cosa abbiamo bisogno e siamo in sintonia".

0.06 - Termina la conferenza stampa di Francesco Conti.

Altre notizie
Lunedì 8 Agosto 2022
00:04 Serie C Turris, opzione veterano per il centrocampo: occhi su Barillà, svincolato 00:00 Editoriale Milan, Fofana un affare. Prendilo! Juve, Muriel altro che Arnautovic. Imprenditori vincenti... ma non nel calcio. I casi illustri 00:00 A tu per tu …con Dario Canovi 00:00 Accadde Oggi... 8 agosto 2009, alla Lazio la Supercoppa italiana. Inter battuta a Pechino
Domenica 7 Agosto 2022
23:56 Serie A Salernitana, De Sanctis: "Ringrazio i tifosi, i giocatori e il mister"
23:54 Calcio estero UFFICIALE: Dal ritiro del Milan alla Spagna, Michelis è del Mirandes 23:53 Serie A Juventus, Pogba suona la carica sui social: "Vedi il buono in ogni cosa" 23:49 Serie A Il Brest rifiuta la proposta del Bologna: il ds Sartori ci ha provato per Brassier 23:46 Serie B LIVE TMW - Frosinone, Grosso: "Risultato pesante rispetto alle occasioni create" 23:45 Serie A Salernitana, Nicola: "Risultato deludente, ma siamo in costruzione" 23:42 Serie A Juventus, Rabiot: "6 punti di sutura, ma sto bene. Grazie per i messaggi" 23:41 Serie A LIVE TMW - Monza, Stroppa: "Non mi è piaciuta la qualità. Sensi deve giocare più con noi" 23:38 Serie A Juventus, Danilo: "Sconfitta da non sottovalutare, impariamo da big come l'Atletico" 23:34 Calcio estero Isco al Siviglia, il taglio dello stipendio è enorme: l'ex Real guadagnerà 10 milioni in meno 23:32 Serie A Monza, Stroppa: "Decimo posto? Non voglio fare il pompiere, ma piedi per terra" 23:30 Serie A Hellas Verona, Cioffi: "Servono tre o quattro acquisti, di cui uno in difesa" 23:28 Serie B Frosinone, Grosso: "Dobbiamo capire che a questi livelli le ingenuità si pagano" 23:27 Calcio estero Chelsea, c'è Hudson-Odoi in uscita: trattativa in corso per il prestito al Borussia Dortmund 23:26 Serie A Monza, Gytkjaer: "Oggi non al top, ma contava passare. Sarà una stagione molto difficile" 23:23 Serie A Fiorentina, Jovic dopo il ko con il Betis Siviglia: "Buon test, felice per il gol" 23:20 Serie A Salernitana-Parma 0-2, le pagelle: disastro Pirola-Capezzi, Mihaila migliore in campo 23:19 Calcio estero Atletico Madrid, Savic: "Se esordiamo così in campionato, possiamo fare bene" 23:16 Serie A Monza-Frosinone 3-2, le pagelle: il calcio brianzolo è semplice, alla fine segna sempre Gytkjaer 23:15 Serie A Manchester United, ten Hag su Arnautovic: "Non parlo di nomi. Ce ne hanno accostati 250" 23:13 Calcio estero A tutto Laporta: "Speriamo di iscrivere i nuovi questa settimana. De Jong resta" 23:10 Calcio estero Jupiler League, i risultati della giornata: vincono Anderlecht e Gent 23:08 Serie A Coppa Italia, il Monza rischia ma poi la spunta: piegato per 3-2 il Frosinone 23:04 Serie A La Salernitana stecca la Coppa Italia, è subito fuori contro il Parma che vince 2-0 23:02 Serie A Roma show con i Fab Four, 5-0 allo Shakhtar e ora testa al campionato 23:00 Serie A Cremonese, Alvini: "In Coppa Italia match equilibrati. Vogliamo essere pronti per Firenze"