Menù Notizie

LIVE TMW - S. Praga, Soucek: "Giocare bene non basta. Cerchiamo punti"

di Alessandro Rimi
Fonte: Inviato a San Siro
Foto Articolo

17.20 - Un gol in campionato e tanta voglia di mettere la firma anche in Champions League. In mezzo al campo Tomas Soucek proverà a fare la differenza a San Siro con il suo Slavia. A breve il centrocampista ceco parlerà in conferenza stampa al Meazza in vigilia di partita. Seguila LIVE su TuttoMercatoWeb.com

17.32 - Iniziata la conferenza stampa di Tomas Soucek

Come vi sentite in vigilia di questa sfida? "Non vediamo l'ora di giocare. La prima volta a San Siro non può che essere una festa. Ho già giocato a Wembley e l'emozione è la stessa. Siamo però motivati, puntiamo a fare risultato perché giocare bene non ci basta"

Avete studiato bene l'Inter? "Dobbiamo ancora vedere alcuni video. Le hanno vinte tutte, con un nuovo allenatore e un Lukaku in grande forma. Cercheremo di studiare al meglio tutti i loro migliori giocatori"

Inter quanto forte rispetto agli altri avversari del girone? "Forte come Barcellona e Dortmund. Non sono molto diversi e sarà dura con tutte. La mia esperienza passata può aiutarmi, ma ogni volta puoi imparare qualcosa. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi, punteremo a essere subito in partita"

Quale errore dovrete assolutamente evitare? "Potrebbe esserci il rischio di giocare come fossimo in campionato, ma non dovrà succedere. La Champions è un'altra cosa. Loro giocheranno il derby nel weekend come faremo noi, in ogni caso entrambe non ci risparmieremo"

Conte ha detto che lo Slavia è un avversario tosto: vi fa piacere? "Ci fa piacere saperlo, certo. Entrambi domani giocheremo per vincere"

17.40 - Terminata la conferenza stampa di Soucek


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
12:04 Europa La UEFA sta valutando di togliere la finale di Champions a Istanbul 12:01 Altre Notizie TMW RADIO - Di Gennaro: "Italia grande gruppo, lavoro di Mancini straordinario" 12:00 Serie A Da una sosta all'altra, tour de force Atalanta: City ago della bilancia europea 11:57 Serie B Chievo, Marcolini: "Vogliamo la Serie A. Qui a lungo in panchina" 11:53 Serie A Sirigu: "Nkoulou, sempre un compagno. Io o Gigio? Mancini è stato chiaro"
11:49 Serie A Juve, caccia al terzino per il 2020: da Hakimi a Veltman, quanti nomi 11:45 Serie A Inter, 80 giorni di stop per Sanchez: obiettivo Napoli per il cileno 11:45 Serie B TMW - Cosenza, Legittimo verso il rinnovo 11:42 Altre Notizie Juve, col Bologna più Higuain che Dybala. Ma non è escluso riposo CR7 11:38 Europa Messi: "Smettere col calcio? Lo scoprirò col tempo, ora mi sento bene" 11:34 Serie A Bologna, Mihajlovic torna a Casteldebole. Con la Juve nel mirino 11:30 Serie A Da una sosta all'altra, tour de force Napoli: due scontri diretti in Serie A 11:26 Serie A Il Giornale - Juve, Mandzukic già d'accordo col Milan a gennaio 11:23 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Inter più veloce del Barça per Stefano Sensi" 11:21 Serie A TMW - Juventus, Bernardeschi tratta il rinnovo fino al 2024: le cifre 11:15 Serie A Sarri-Miha, Carli: "Si sono trovati subito. A parte la senape sulla bistecca" 11:12 Serie C La Sicilia: "Catania, reintegrati capitan Biagianti, Bucolo e Marchese" 11:08 Serie A Miha ritrova la Juve: nel 2014 era vicinissimo alla panchina bianconera 11:06 Serie A TMW - Retroscena Esposito: riunione martedì, accordo Inter-Nazionale 11:04 Serie B De Luca: "Mi sento in dovere di restituire qualcosa all'Entella" 11:00 Serie A Da una sosta all'altra, tour de force Inter: Serie A morbida, BVB decisivo 10:57 Serie A La Stampa sul Milan: "Cresce il rosso, futuro più nero" 10:53 Europa El Confidential: Villarreal-Atletico Madrid si giocherà a Miami? 10:49 Serie A Il Sole 24 ore sul Milan: "Elliott è nel pantano dopo 600 milioni" 10:45 Serie A Inizia il valzer dei bomber. Giroud piace a Conte come vice Lukaku 10:42 Serie A Repubblica sul Rosso Milan: "In due anni persi quasi 290 milioni" 10:38 Serie B Trapani, Baldini in bilico. Il futuro si decide contro l'Entella 10:34 Serie A Corriere dello Sport sul Milan: "Interrogativi su presente e futuro" 10:30 Serie A Da una sosta all'altra, tour de force Juve: derby a metà doppietta russa 10:29 Le Statistiche Arbitri 8^ giornata Serie A: statistiche in campionato