Menù Notizie

LIVE TMW - River, Biscay: "Non siamo tutti violenti, Quintero la nostra svolta"

di Giacomo Iacobellis
Fonte: Dal nostro inviato a Madrid, Giacomo Iacobellis
Foto Articolo

Il vice-allenatore del River Plate Matias Biscay commenta così in sala stampa la vittoria del Superclasico e della Copa Libertadores: "Abbiamo un gruppo di grandi persone e grandi calciatori. Siamo stati sicuramente la squadra migliore di questo torneo. Il merito è dei ragazzi, che hanno lavorato duramente per raggiungere questo obiettivo".

Sull'aggressione subita dal Boca a Buenos Aires: "I giocatori stasera hanno dato tutto anche per dare un'allegria ai nostri tifosi. Non tutta la gente della nostra società è violenta, ci siamo rimasti male anche noi dopo quello che è successo al Boca. Parliamo di un gruppo minimo di violenti, la maggioranza della cancha del River stava aspettando uno spettacolo sul campo al Monumental. Sono felice che questi tifosi stasera possano festeggiare la Coppa".

Su cosa ha detto a Gallardo (squalificato) dopo la vittoria: "Ci siamo abbracciati, basta uno sguardo per trasmetterci quello che proviamo e pensiamo. Non ci siamo detti niente, ma ci siamo messi a piangere di gioia stretti in un abbraccio infinito".

Sulla partita: "Nel primo tempo siamo stati troppo imprecisi, nella ripresa è entrato in campo Quintero e la sua qualità ha fatto la differenza. Ci mancava la finalizzazione negli ultimi metri e con l'ingresso di Quintero siamo riusciti a renderci pericolosi".


Altre notizie
Domenica 21 Luglio 2019
18:48 Altre Notizie Napoli, nel pomeriggio lavoro sulla velocità. Piccolo spavento per Callejon 18:45 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: l'AlbinoLeffe acquista Bertani 18:43 Europa Pini Zahavi: "Neymar non è felice al Paris Saint-Germain" 18:38 Serie A Fiorentina, Commisso: "In questi giorni incontreremo di nuovo Chiesa" 18:33 Serie A Sarri: "Higuain si allena con un buon piglio. CR7 in campo sarà libero" 18:28 Europa De Gea paperone con i guanti. Lo spagnolo raddoppia il suo primato 18:24 Serie B Trapani, sfida al Crotone per l'attaccante Pettinari del Lecce 18:19 Altre Notizie Atalanta-Renate, 6-0 il finale: in gol Muriel, Barrow e Gomez 18:14 Serie A Il Telegraph conferma: niente Samp per Trezeguet, va all'Aston Villa 18:10 Serie C Carpi, Concas saluta: "Me ne vado dopo 8 anni. Sempre riconoscente"
18:05 Resto del Mondo UFFICIALE: Marocco, il ct Hervé Renard ha lasciato l'incarico 18:00 Altre Notizie Lazio, Grigioni: "Strakosha migliora sempre, Proto professionale" 17:55 Serie A Sarri: "Faremo ancora qualcosa in entrata. Ma abbiamo tanti giocatori" 17:51 Europa Real Madrid, follie cinesi: Beijing pronto a offrire 35 milioni l'anno a Bale 17:46 Serie A Juve, Bernardeschi: "Peccato per il risultato, condizione non al 100%" 17:41 Altre Notizie Atalanta-Renate, 3-0 all'intervallo: in gol Barrow e Gomez 17:36 Serie A Sampdoria, Di Francesco: "Osiamo per divertire e divertirci" 17:32 Serie A Juventus, Rabiot: "E' la prima partita, c'è molto da lavorare" 17:27 Serie A Fiorentina, l'Olympiacos preme su Dabo. Ma i greci vogliono il prestito 17:22 Altre Notizie Cagliari, Maran sceglie Ragatzu-Pavoletti in attacco contro il Feralpisalò 17:17 Serie A Lecce, Meccariello: "Dalla Serie B alla Serie A cambia tutto" 17:13 Altre Notizie Sassuolo-Wipptal, la formazione neroverde: Caputo in campo dal 1' 17:08 Serie A Higuain ed un gol che suona come un messaggio. In primis per Sarri 17:03 Serie B Spezia, Crivello può chiedere di andarsene. Su di lui c'è l'Ascoli 16:58 Serie A Sassuolo, Caputo: "Ho trovato un gran gruppo. Mi ispiro a Immobile" 16:54 Altre Notizie TMW - Atalanta-Renate, presente anche Percassi 16:49 Europa Real, per Bale si fa avanti il Jiangsu: offerto triennale a 15 milioni l'anno 16:44 Altre Notizie Atalanta-Renate, le formazioni: Muriel dalla panchina, Gomez in campo 16:39 Serie A Roma, Diawara ricorda: "Che emozione giocare all'Olimpico" 16:35 Altre Notizie Spal-Pordenone, le formazioni ufficiali: Semplici schiera Petagna