Menù Notizie

LIVE TMW - Napoli-Leicester, Rrahmani: "Da Gattuso a Spalletti è cambiato che ora gioco di più"

di Pierpaolo Matrone
Fonte: Dall'inviato a Castel Volturno (CE)
Foto

Un solo successo nelle ultime sei partite, l'emergenza in casa Napoli si sta facendo sentire. Ma adesso c'è l'Europa League, l'ultima partita del girone, una sfida decisiva contro il Leicester City. Alla vigilia del match Amir Rrahmani interverrà in conferenza stampa, insieme all'allenatore Luciano Spalletti, e TUTTOmercatoWEB.com vi riporta le parole del difensore kosovaro in diretta testuale.

14:33 - Comincia la conferenza stampa di Amir Rrahmani: "Sono partite sempre speciali, questi 90' possono decidere la fortuna di due squadre. E' una partita speciale, dobbiamo entrare in campo pronti a dare tutto".

Cos'è cambiato per te personalmente con l'arrivo di Spalletti?
"Adesso sto giocando di più, questo è cambiato (ride, ndr). In una squadra come il Napoli in ogni posizione devono esserci i doppioni e noi al centro della difesa abbiamo quattro calciatori forti. Il mister ci chiede sempre cose diverse, dipende dall'avversario. Bisogna sempre essere concentrati su quello che ci chiede, visto che cambia, quindi bisogna essere sempre pronto".

Quant'è importante per voi giocare una gara così decisiva al Maradona?
"E' una partita speciale, tutti sognano di giocare queste gare e qui si vedono i calciatori veri, che hanno carattere e sanno quello che vogliono".

Il Napoli con De Laurentiis si è sempre qualificato al turno successivo d'Europa League: sentite questa responsabilità?
"Noi sentiamo sempre la responsabilità, non solo in Europa League ma anche in campionato. Vogliamo giocare sempre per vincere, anche se a volte succede altro".

Dove credi di poter migliorare?
"C'è sempre modo di migliorare. Ci sono momenti in partita in cui bisogna aspettare, ci sono anche altri momenti in cui non puoi fare nulla. Per migliorare c'è sempre posto".

14:41 - Termina qui la conferenza stampa di Amir Rrahmani.

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
09:49 Serie B Dal Venezia al Modena passando per la Samp: la difesa a tre cambia la Serie B 09:45 Serie A Furlani: "Temiamo zero l'inchiesta, Elliott ha concesso solo un vendor loan. Milan di Redbird" 09:45 Serie ALive TMW Torino, la conferenza stampa di Ivan Juric 09:44 Le Statistiche A Gudmundsson piace il Frosinone. L’ultimo gol italo-venezuelano 09:42 Calcio estero LaLiga 30ª giornata: stasera Cadice-Granada. Real Madrid al 'Bernabeu' contro l'Athletic
09:38 Serie A Perché parla solo oggi? Acerbi: "Avevo fiducia nella giustizia. E ci hanno marciato sopra tutti..." 09:34 Serie B Parma, Osorio: "Questa promozione ce la meritiamo. Qui sono felice, in A anche di più" 09:30 Serie A L'ennesima vita di Stefano Colantuono. Con la Salernitana è la quarta 09:27 Calcio estero Ligue 1, 27ª giornata: si aprono le danze con Lille-Lens. Domenica PSG-O. Marsiglia 09:23 Serie A Aprile di fuoco per la Fiorentina. La speranza è rimanere l'unica italiana in corsa su tutto 09:19 Serie C Mantova, Cesena e una Pasqua da... Serie B. Sabato i match point per la promozione 09:15 Serie A La verità di Acerbi: "Mai stato razzista. E sono molto dispiaciuto anche per Juan Jesus" 09:12 Calcio estero Tornano i campionati, le volate finali dei principali tornei: Premier, in 3 divise da un punto 09:08 Serie ATMW Atalanta, giornata decisiva per Koopmeiners in vista del Napoli. È più sì che no 09:04 Serie BTMW Como, Gabrielloni racconta Fabregas: "Sa di calcio e ha idee. Arriverà in alto" 09:00 Serie A Acerbi torna a parlare: "Quando arriverà lo scudetto della seconda stella, potrò esserci. A testa alta" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Tutti vogliono Xabi Alonso, Endrick fa sognare i tifosi del Real 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Nuovo caso scommesse in Inghilterra: "Tonali in new bets shock" 08:48 Rassegna stampa La Ligue 1 riprende con Lille-Lens, L'Equipe in prima pagina: "L'Europa del nord" 08:45 Serie A Salernitana, superato l'ostacolo indice di liquidità. Dubbi sullo stadio provvisorio 08:43 Rassegna stampa Milan, senza la firma di Maignan sarà caccia all'erede: piace Mamardashvili del Valencia 08:38 Rassegna stampa Lazio, prove di disgelo per Immobile all’Olimpico contro la Juve: poi si penserà al futuro 08:33 Rassegna stampa Josep Martinez: "Al Genoa ho trovato un ambiente che mi piace. L'obiettivo è la salvezza" 08:30 Calcio femminile L'exploit del Benfica complica i piani dell'Italia in Europa: serve un cambio di passo 08:28 Rassegna stampa Di Gregorio: "Ritorno all'Inter? Sto benissimo a Monza, penso alla partita con il Torino" 08:23 Rassegna stampa Niente clausola: Bremer via solo se lo vorrà la Juve. Occhi su Diomande, c'è concorrenza 08:18 Rassegna stampa Inter, Acerbi: "Ho visto grande accanimento anche dopo l'assoluzione, non sono un razzista" 08:15 Serie A Monza, il segreto della costanza difensiva: dal modulo a un Pablo Marí leader 08:13 Rassegna stampa Zhang-Oaktree, due scenari per l'Inter: avviata da poco un procedura di valutazione del club 08:08 Rassegna stampa Milan, Furlani: "Leao resta, spero anche Theo e Maignan. Pioli? Mai stato a rischio"