Menù Notizie

LIVE TMW - Napoli, De Laurentiis furioso: "Ho un messaggio per Platini"

di Marco Frattino
Fonte: Dal San Paolo, Antonio Gaito e Marco Frattino
Foto Articolo

23.22 - Terminata la breve conferenza di De Laurentiis.

23.21 - Messaggio del presidente a Platini: "Perchè vuoi avere l'antipatia dei tifosi napoletani, che sono sei milioni in Italia e tantissimi all'estero. Non so, cosa può pensare Platini? Come andrai a dormire, fai una preghiera! Ma che credibilità puoi avere? Ciao Platini, sogni d'oro".

23.16 - Ecco De Laurentiis: "Era fuorigioco? Loro vogliono dare importanza a un torneo importante solo per accedere in Champions, per il resto non vale nulla. Noi lo percorriamo solo perchè è una assicurazione per arrivare in Champions. In semifinale servono determinate garanzie, perchè inserire una sestina arbitrale quando non è in grado di gestire la situazione? C'è un monarca come Platini non in grado di tenere alto il livello di questa competizione. Fa figuracce, ora che deve pensare nella sua cameretta buia di Nyon? Che forse ha fatto il suo tempo e che deve andarsene? Posso capire che nelle prime partite possano esserci degli errori, anche se non dovrebbero. Possibile che ci siano errori macroscopici in semifinale? Dopo 20-25 minuti abbiamo capito che c'era qualcosa che non andava. Sembrava un teatrino delle marionette, alla squadra non posso rimproverare nulla. Siamo stati superiori, ma il Dnipro ha avuto a favore sei arbitri. Che devo pensare? Che è stata combinata? La coppa è già stata data al Siviglia? Ce lo dicano, noi ci facciamo da parte. Non vogliamo essere presi in giro. Noi vogliamo competere con competenza, arbitri e organizzatori del torneo devono avere la giusta competenza. Se Platini vuole governare, welcome! Ma lo faccia con la saggezza di un monarca".

23.14 - De Laurentiis continua ad attendere i principali giornalisti del panorama partenopeo in sala stampa prima di iniziare a parlare.

23.08 - Le prime parole del presidente: "Sono incazzato nero, questo non è un semplice torneo. Aspettiamo tutti i giornalisti per rilasciare le dichiarazioni del caso".

23.07 - E' un Aurelio De Laurentiis fuorioso quello presentatosi in sala stampa al San Paolo dopo Napoli-Dnipro. Il presidente a breve rilascerà alcune dichiarazioni dopo il gol subito a Fuorigrotta.


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
12:08 Serie A Napoli, ADL in città per la firma della convezione per il San Paolo 12:05 Editoriale I pensieri in casa Napoli, Milan più rosso che nero, l’Inter stringe i denti (fino a gennaio) 12:04 Europa La UEFA sta valutando di togliere la finale di Champions a Istanbul 12:00 Serie A Da una sosta all'altra, tour de force Atalanta: City ago della bilancia 11:57 Serie B Chievo, Marcolini: "Vogliamo la Serie A. Qui a lungo in panchina"
11:53 Serie A Sirigu: "Nkoulou un compagno. Io o Gigio? Mancini è stato chiaro" 11:49 Serie A Juve, caccia al terzino per il 2020: da Hakimi a Veltman, quanti nomi 11:45 Serie A Inter, 80 giorni di stop per Sanchez: obiettivo Napoli per il cileno 11:45 Serie B TMW - Cosenza, Legittimo verso il rinnovo 11:42 Altre Notizie Juve, col Bologna più Higuain che Dybala. Ma non è escluso riposo CR7 11:38 Europa Messi: "Smettere col calcio? Lo scoprirò col tempo, ora mi sento bene" 11:34 Serie A Bologna, Mihajlovic torna a Casteldebole. Con la Juve nel mirino 11:30 Serie A Da una sosta all'altra, tour de force Napoli: due scontri diretti in Serie A 11:26 Serie A Il Giornale - Juve, Mandzukic già d'accordo col Milan a gennaio 11:23 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Inter più veloce del Barça per Stefano Sensi" 11:21 Serie A TMW - Juventus, Bernardeschi tratta il rinnovo fino al 2024: le cifre 11:15 Serie A Sarri-Miha, Carli: "Si sono trovati subito. A parte la senape sulla bistecca" 11:12 Serie C La Sicilia: "Catania, reintegrati capitan Biagianti, Bucolo e Marchese" 11:08 Serie A Miha ritrova la Juve: nel 2014 era vicinissimo alla panchina bianconera 11:06 Serie A TMW - Retroscena Esposito: riunione martedì, accordo Inter-Nazionale 11:04 Serie B De Luca: "Mi sento in dovere di restituire qualcosa all'Entella" 11:00 Serie A Da una sosta all'altra, tour de force Inter: Serie A morbida, BVB decisivo 10:57 Serie A La Stampa sul Milan: "Cresce il rosso, futuro più nero" 10:53 Europa El Confidential: Villarreal-Atletico Madrid si giocherà a Miami? 10:49 Serie A Il Sole 24 ore sul Milan: "Elliott è nel pantano dopo 600 milioni" 10:45 Serie A Inizia il valzer dei bomber. Giroud piace a Conte come vice Lukaku 10:42 Serie A Repubblica sul Rosso Milan: "In due anni persi quasi 290 milioni" 10:38 Serie B Trapani, Baldini in bilico. Il futuro si decide contro l'Entella 10:34 Serie A Corriere dello Sport sul Milan: "Interrogativi su presente e futuro" 10:30 Serie A Da una sosta all'altra, tour de force Juve: derby a metà doppietta russa