Menù Notizie

LIVE TMW - Napoli, Ancelotti: "Il gol di Milik ci ha condizionato"

di Raimondo De Magistris
Fonte: Dal nostro inviato a Salisburgo
Foto Articolo

Premere F5 per aggiornare la pagina

21.19 - Conclusa la conferenza stampa di Carlo Ancelotti.

21.18 - Come ha visto Luperto? Raul Albiol ci sarà ai quarti? "Luperto ha giocato da veterano, poi nel finale ha sofferto come tutti gli altri. Per ciò che riguarda Albiol, è possibile che sia a disposizione per i quarti di finale".

21.17 - Come ha visto il Salisburgo? "E' un'ottima squadra, con giocatori giovani e di qualità. Mette in campo grande ritmo e avrà sicuramente un futuro roseo".

21.16 - Il Napoli nelle ultime due gare non è stato molto brillante. "In questo periodo, se guardiamo il bicchiere mezzo vuoto, si può pensare alla gara col Sassuolo e al secondo tempo di stasera. Ma nel primo tempo abbiamo giocato bene, così come contro la Juventus. Dipende da come uno vuole vedere le cose".

21.14 - Perché tanti errori in uscita? "Ci siamo presi qualche rischio perché era indispensabile. Dovevamo provare a superare la prima linea di pressione perché poi c'erano gli spazi. Abbiamo commesso qualche errore, come sul gol del pareggio, ma era una strategia voluta".

21.13 - Qual è il suo giudizio su Mertens? "Io non lo giudico per i gol, ma per il lavoro. In queste due gare anche se non ha fatto gol è stato fondamentale per la qualificazione ai quarti di finale".

21.11 - Come giudica la tenuta mentale della squadra? "L'interpretazione del primo tempo è stata buona, giocavamo con coraggio. Il gol di Milik ha condizionato molto anche l'aspetto psicologico. Si può pensare che la seconda parte della gara sia stata sottotono, ma fa parte della normalità. Per il proseguo della competizione sono fiducioso".

21.09 - Vi siete accontentati dopo il gol di Milik? "I giocatori sono esseri umani. La squadra ha interpretato bene il primo tempo, con coraggio, meritavamo di chiuderlo in vantaggio e hanno pareggiato solo per un nostro banale errore in uscita. E' vero che nella ripresa c'è stata una eccessiva gestione, ma questo rientra nella normalità dell'essere umano".

21.08 - Come stanno Insigne, Diawara e Chiriches? "Inisigne ha un avuto un fastidio all'adduttore nel riscaldamento: non sembra grave, ma abbiamo voluto evitare problemi. Chiriches ha avuto un problema muscolare, e Diawara un taglio sul piede".

21.05 - A breve avrà inizio la conferenza stampa di Carlo Ancelotti. Dalla pancia della Red Bull Arena, l'allenatore del Napoli è pronto a commentare il match contro il Red Bull Salisburgo che s'è concluso 3-1 da qualche minuto.


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
22:34 Serie A SPAL, Pescara interessato a Paloschi o Moncini per gennaio 22:30 Serie A Inter, Conte: "Oggi mostrato pochissimo della nostra idea di calcio" 22:27 Europa Dinamo, Petkovic: "La mia avventura in Italia negativa? No scuse" 22:23 Serie A Atletico, Gimenez coccola Joao Felix: "Ha 19 anni, non lo dimentichiamo" 22:19 Serie A TMW - Inter, Sensi: "Pareggio giusto, sorpresi dal loro pressing" 22:15 Serie A Conte ci mette la faccia. Questa non sembra proprio la sua Inter 22:11 Serie C FOCUS TMW - Serie C 2019/2020, le panchine: cambia anche la Cavese 22:08 Serie A Bonucci e l'ambientamento di De Ligt: "Un po' come me nel 2010" 22:05 Europa Lione, Sylvinho: "Abbiamo bisogno del supporto di tutti" 22:04 Serie A TMW - De Sanctis (Bergamo TV): "Atalanta favorita don la Dinamo Zagabria"
22:00 Serie A Atletico, Simeone: "CR7 animale da gol, ma non preparo la sfida su di lui" 21:57 Europa Lloris: "Non credo di finire la carriera al Tottenham. MLS? Possibile" 21:53 Europa Champions, i risultati al 45': Salisburgo a valanga, vince anche l'Ajax 21:51 Serie A Inter-Slavia, i voti ai tecnici: Conte limita i danni. Che bravo Trpisovsky 21:49 Serie A Primo tempo equilibrato e ben giocato: Napoli-Liverpool 0-0 al 45esimo 21:49 Altre Notizie Inter-Slavia Praga 1-1: il tabellino della gara 21:49 Serie A Bonucci: "Rinunciare allo scudetto per la Champions? Non ci penso" 21:45 Serie A Sarri chiude la polemica: "A Conte riferite cose errate. Non parlavo di lui" 21:44 Altre Notizie LIVE TMW - Inter, la rabbia di Conte: "Sono deluso. Io primo responsabile" 21:41 Serie A TMW RADIO - Agresti (Goal.com): "Bonucci può trascinare la Juventus" 21:38 Europa Shakhtar, Pyatov: "Non sono un indovino, ma giocheremo per vincere" 21:34 Serie C UFFICIALE: Ternana, primo contratto pro per Niosi 21:33 Altre Notizie LIVE TMW - Slavia Praga, Trpisovsky: "A 6 minuti dall'impresa. 1-1 ci sta stretto" 21:30 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Abbiamo margini di crescita ancora importanti" 21:27 Serie A Roma, Bouah: "Lacrime e rabbia ma tornerò più forte di prima" 21:23 Serie A Juve tra Allegri e Sarri. Simeone: "Normale". Ma le differenze ci sono 21:19 Europa Dinamo, Petkovic: "In Italia si parlava sempre di me, mai degli avversari" 21:18 Serie A Inter, Conte: "Tutti sotto il livello della sufficienza. Io sono il più asino" 21:15 Serie A Napoli, occhi su Edouard del Celtic: pronti 40 milioni per il suo cartellino 21:13 Serie A Inter, D'Ambrosio: "Faticato a far girare la palla"