Menù Notizie

LIVE TMW - Napoli, ADL conferma le multe. Castel Volturno si svuota

di Raimondo De Magistris
Fonte: Da Castel Volturno, Arturo Minervini
Premere F5 per aggiornare la pagina
Foto
© foto di Marcello Pelillo

A Napoli è il giorno del confronto tra squadra e società. Qui tutti gli aggiornamenti in tempo reale
19.07 - Il centro si svuota solo ora - Si è svuotato solo ora il centro sportivo di Castel Volturno. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta lasciando il centro oggi. Aurelio De Laurentiis oggi ha radunato tutte le componenti del club, staff, dirigenza e squadra. Nel giorno scelto per ripartire dopo le multe comminate ai giocatori.

14.58 - Multe confermate - Da 'Sky', una prima ricostruzione su quanto accaduto quest'oggi a Castel Volturno, in occasione dell'incontro tra la squadra e il presidente Aurelio De Laurentiis. Il summit durato circa un'ora si è tenuto in palestra ed erano presenti anche l'allenatore, Carlo Ancelotti, e il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli. I toni sono stati più sereni, il numero uno del club ha ringraziato la squadra per la prestazione di Liverpool. Ma le multe già comminate per l'ammutinamento post Napoli-Salisburgo sono state confermate.

14.13 - Aurelio De Laurentiis lascia il centro sportivo - E' durato poco più di un'ora il confronto tra il Napoli e il presidente Aurelio De Laurentiis, che da pochi istanti ha lasciato il centro sportivo di Castel Volturno. Il summit può considerarsi concluso perché, dopo di lui, anche i giocatori hanno iniziato ad andare via dal centro tecnico.

14.07 - Kevin Malcuit ha lasciato Castel Volturno - Kevin Malcuit ha appena lasciato il centro tecnico di Castel Volturno. Il terzino francese è stato l'unico calciatore al quale non è stata comminata la multa visto che è infortunato e non ha preso parte a Napoli-Salisburgo.

12.58 - Incontro confermato! Aurelio De Laurentiis a Castel Volturno - A Castel Volturno è arrivato da pochi minuti il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Inizierà quindi tra poco il confronto con la squadra e con l'allenatore Carlo Ancelotti.

12.55 - Il report dell'allenamento - Gli azzurri preparano il match contro il Bologna per la 14esima giornata di Serie A in programma domenica al San Paolo alle ore 18. La squadra, sul campo 2, dopo la prima fase di riscaldamento ha effettuato una serie di esercitazioni tecniche con la rosa divisa in due gruppi. Successivamente lavoro finalizzato al possesso palla con l'utilizzo delle sponde. Chiusura con partita a campo largo. Ghoulam e Tonelli continuano ad allenarsi a parte mentre Milik ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato.

12.18 - Arrivato l'head of operations del Napoli - A Castel Volturno appena arrivato l'head of operations della SSC Napoli Alessandro Formisano.

11.45 - Allenamento concluso. Attesa per Aurelio De Laurentiis - S'è concluso da pochi minuti l'allenamento del Napoli. Atteso adesso al centro sportivo il presidente Aurelio De Laurentiis.

11.25 - Allenamento in corso - Nel frattempo, in corso l'allenamento agli ordini di Carlo Ancelotti. La squadra, reduce dal pareggio di Anfield contro il Liverpool, quest'oggi svolgerà solo una seduta mattutina. Poi, intorno alle 15.00, sarà l'ora del confronto con Aurelio De Laurentiis, ancora non arrivato a Castel Volturno.

11.23 - Già nel centro di allenamento anche Cristiano Giuntoli - Già presente nel centro sportivo del Napoli anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

11.05 - A Castel Volturno è arrivato il vice-presidente - Da pochi minuti è arrivato a Castel Volturno il vice-presidente del Napoli Edo De Laurentiis.

11.00 - Napoli, è il giorno del confronto - Dopo l'ammutinamento post Napoli-Salisburgo, in casa azzurra è il giorno del confronto tra la squadra, l'allenatore Carlo Ancelotti e il presidente Aurelio De Laurentiis, che tornerà per la prima volta a Castel Volturno dopo quanto accaduto al termine della quarta giornata della fase a gironi di Champions League.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
20:15 Serie A Pari Napoli-Roma: Milan aritmeticamente qualificato alla Champions League per il 4° anno di fila 20:15 Altre Notizie Atalanta-Napoli 2-0: il tabellino della gara 20:11 Serie A Le pagelle della Roma - Svilar para quasi tutto, Abraham meglio di Azmoun. Male Sanches 20:10 Serie A Roma, Abraham: "Sapevamo che sarebbe stato difficile, mi sono fatto trovare pronto" 20:09 Altre Notizie Napoli-Roma 2-2: il tabellino della gara
20:08 Serie A Le pagelle del Napoli - Osimhen, bomber e non solo. Altro errore di Juan Jesus 20:06 Calcio estero Super Lig, l'Alanyaspor gioca a tennis. Gaich non basta al Rizespor, rimonta Trabzonspor 20:04 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta ringrazia Roma e Napoli, Empoli a +2 sulla zona rossa 20:04 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Lookman imprendibile, Pasalic prezioso, Touré di sostanza 20:00 Serie A Pasalic e Lookman stendono 2-0 l'Empoli: l'Atalanta mette nuovamente paura alle romane 19:56 Serie A Abraham salva la Roma al 90', il Napoli quest'anno non sa vincere: al Maradona finisce 2-2 19:52 Serie A Abraham entra e torna al gol un anno dopo: la Roma trova il pari immediato a Napoli 19:50 Serie A Festa Scudetto Inter, dopo Arnautovic è Inzaghi a indossare la maschera... di Inzaghi 19:49 Serie BVideo Pietrelli risponde a Carissoni, finisce 1-1 tra Cittadella e Feralpisalò: gli highlights 19:45 Serie A Festa Scudetto Inter, ennesimo sfottò al Milan: "È come sparare sulla croce rossa (nera)" 19:44 Serie A Il Napoli ribalta la Roma nel finale: Osimhen sigla il 2-1 su calcio di rigore 19:41 Calcio estero Eredivisie, il Vitesse vince con orgoglio: segna anche van Ginkel. Ok AZ e Zwolle 19:40 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Retegui con Ekuban, c'è Oristanio 19:37 Serie A Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Italiano cambia portiere, Balla con quattro centrali 19:36 Calcio estero Bundesliga, il Colonia si salva a Magonza ma la retrocessione è ormai vicina 19:34 Serie A Udinese, Bijol: "Possiamo vincere ogni partita. Oggi lo abbiamo capito" 19:30 Serie A Zaccagni torna e segna il gol partita: "Non c'era traiettoria migliore per riprendere a volare" 19:27 Calcio estero Il City risponde all'Arsenal, è di nuovo a -1: Gvardiol e Haaland stendono il Nott. Forest 19:23 Serie A Udinese, Cannavaro: "Avevamo studiato il Bologna. Ho grande voglia ed euforia" 19:22 Serie A La scelta di Calzona dà i suoi frutti: Mathias Olivera con deviazione, Napoli-Roma 1-1 19:19 Serie C Serie C, tutti i verdetti e gli accoppiamenti playoff e playout per il Girone A e il Girone C 19:17 Serie A Dybala si conferma infallibile dal dischetto: la Roma la sblocca su rigore a Napoli 19:15 Serie A Leao dopo la Juve: "Né migliori né peggiori di ieri, siamo quelli che lottano sempre" 19:14 Serie A Lookman porta l'Atalanta sul 2-0 contro l'Empoli: azione personale inarrestabile del nigeriano 19:12 Calcio estero Il Brest non molla e torna al 3° posto: pazza partita a Rennes, Brassier segna il 4-5 al 97'