Menù Notizie

LIVE TMW - Monza, Stroppa: "Non mi è piaciuta la qualità. Sensi deve giocare più con noi"

di Patrick Iannarelli
Fonte: dall'inviato all'U-Power Stadium, Monza
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, a breve interverrà in conferenza stampa per analizzare il successo per 3-2 ottenuto sul Frosinone che ha regalato ai brianzoli il passaggio del turno.

23.36 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico biancorosso: "Dispiace aver preso i gol in quella maniera, ma la partita poteva essere gestita in maniera diversa, mi aspettavo qualcosa di più, ma volevamo passare il turno. Portiamo a casa un risultato che è importante in questo momento. Anche ieri sera abbiamo visto il Torino che squadra è, sarà un impegno importante anche dal punto di vista fisico. La qualità che si è vista stasera non mi è piaciuta, dobbiamo migliorare".

Gytkjaer?
"Dà un gran contributo, non molla mai. Un attaccante che fa gol ce lo teniamo stretto. C'è stato questo girone di ritorno straordinario nella scorsa stagione, il fiuto sottoporta non lo ha abbandonato, va bene così".

Cosa si aspettava di più a livello qualitativo?
"Quando hai il palleggio che riesci a trovare tra le linee gli attaccanti devi avere una qualità migliore, ma è la prima partita, tutti questi mezzi errori a questo punto della stagione ci stanno, è un percorso di lavoro che dobbiamo fare. Negli episodi dobbiamo essere più determinati".

Si aspetta nuovi ingressi dal mercato?
"Sappiamo cosa possiamo fare, io cercherò di trarre il meglio dai ragazzi che ho".

TMW - Come ha visto Sensi?
"Sensi deve giocare il più possibile con noi, anche perché ha saltato alcune amichevoli e alcuni allenamenti, deve riprendere una condizione fisica migliore, quando entrano in un contesto con certe idee i ragazzi devono inserirsi. C'è poco tempo, cercheremo di inserirlo al meglio".

TMW - Che Torino e che stagione si aspetta?
"Il Torino è una squadra forte, che gioca a uomo, non sarà semplice. Il campionato? Ci sarà una pausa anomala, sarà un torneo molto strano".

Pessina?
"Sta aumentando i carichi di lavoro, spero di averlo a disposizione in queste giornate che precederanno il campionato, ma non so se sarà a disposizione. Mota? Si è impegnato, ha delle qualità importanti, deve migliorare la qualità soprattutto in questa stagione in cui l'errore non passa inosservato".

23.42 - È terminata la conferenza di mister Stroppa.

Altre notizie
Mercoledì 5 Ottobre 2022
11:08 Serie A Le pagelle di Inzaghi: ritrova la sua Inter e lui non sbaglia neanche una mossa 11:06 Serie A Il morire nella bellezza di Josip Ilicic: il ritorno al Maribor per una seconda vita 11:00 Serie A Da Koulibaly a Tomori, da Thiago Silva a Leao. 10 crossover passati e futuri di Chelsea-Milan 10:57 Serie A Ajax, Taylor: "Il Napoli ha giocato molto meglio come squadra. È stato tutto molto strano" 10:53 Serie A Le pagelle di Raspadori: centravanti completo e moderno. L'Italia ha un nuovo titolare
10:53 Serie A Milan, può essere la notte di Leao. Potter lo incensa, Maldini non lo cede se non per 120 milioni 10:49 Serie C UFFICIALE: San Donato Tavarnelle, tesserato il portiere classe 2000 Matteo Rossi 10:49 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Italiane in Europa LIVE! Allegri ritrova Di Maria dal primo minuto 10:47 Serie A Inter-Barcellona, non si placano le polemiche. I catalani pronti a sporgere denuncia all'UEFA 10:45 Serie A ESCLUSIVA TMW - Ori Cooper: "Maccabi può fare l'impresa a Torino. Ma lo Yom Kippur influirà" 10:42 Serie A Inter-Barcellona solleva polemiche in Catalogna: ecco l'episodio che ha fatto infuriare Xavi 10:40 Serie A Inter-Barcellona scatena polemiche. Vicente Azpitarte provoca i nerazzurri: "La casa di cartone" 10:38 Serie A Le pagelle di Calhanoglu: fa il Brozovic. Regista dal piede caldissimo, il gol è un gioiello 10:34 Serie C Piacenza, Scianò: "Dissidi con Scazzola? Leggende. Non rinnego la scelta di Scalise" 10:30 Serie A Un box to box con la faccia da spice boy. Nel segno di Lampard, il Chelsea sogna con Gallagher 10:28 Serie A UFFICIALE: Ilicic torna a casa, il trequartista sloveno ha firmato con l'NK Maribor 10:27 Serie A Turnover? Gare ravvicinate, c’è spazio per tutti”: rivedi Spalletti dopo Ajax-Napoli 10:25 Serie A "Il fallo più grave della storia del VAR in Champions": stampa catalana dura dopo Inter-Barça 10:25 Serie A Xavi infuriato a San Siro, ha accusato l'Inter di aver pagato l'arbitro col gesto 'You pay' 10:23 Serie A La moviola della Gazzetta sul rigore non dato al Barça: "Forse c'è il tocco di Dumfries" 10:19 Serie C Coppa Italia Serie C, Oggi la seconda tornata di gare: si inizia alle 14. Il programma completo 10:15 Serie A La Juve è avvisata: il Maccabi Haifa non è una meteora. La vittoria nel derby lo conferma 10:13 Serie A Ajax-Napoli 1-6 vista dalla stampa olandese: "Mamma mia!" e "Ahia!" i titoli principali 10:12 Serie A Napoli, Di Lorenzo: "La partenza di grandissimi giocatori ha responsabilizzato il gruppo" 10:08 Serie A Kvaratskhelia: "Gol in Champions? I sogni diventano realtà. Di Lorenzo grande capitano" 10:07 Serie A LIVE TMW - Bologna, Zirkzee: "Ronaldinho il mio idolo, mi piacerebbe giocare con Arnautovic" 10:06 Serie A Napoli, Corbo su Repubblica: "L’orgoglio di una notte che riscatta la povera Italia" 10:04 Serie B UFFICIALE: Nuovo club "gemello" per il Genoa. La 777 Partner acquisisce il Melbourne Victory 10:00 Serie A La prima di tante? Rafa Leao a Stamford Bridge in un incrocio pericoloso per il suo futuro 10:00 Serie A "Sono indignato per l'arbitraggio": rivedi Xavi in conferenza stampa dopo Inter-Barcellona