Menù Notizie

LIVE TMW - Midtjylland, Capellas: "Abbiamo fatto 6 gol a una squadra che in A ne ha prese solo 5"

di Gaetano Mocciaro
Fonte: inviato all'Olimpico di Roma
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Albert Capellas, tecnico del Midtjylland, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita contro la Lazio, vinta in rimonta dai biancocelesti per 2-1:
Ore 21.13: inizia la conferenza stampa:

Impressioni sulla partita?
"Se devi fare punti devi giocare molto bene, da squadra. Abbiamo lottato fino all'ultimo secondo per ottenere un punto. Abbiamo affrontato una grande squadra ma anche noi abbiamo avuto le nostre chances, a costo di prenderci dei rischi. Siamo riusciti a segnare complessivamente sei reti a una squadra che ha subito 5 reti in tutta la Serie A e di questo dobbiamo essere orgogliosi. È stata una bella partita, avevamo persino fatto il 2-2, ma purtroppo non era regolare".

Isaksen ha impressionato. Lo consiglia a una squadra di un importante campionato europeo?
"Sì, però non per pochi soldi. Adesso con noi, fa molto bene. Che si alleni bene e vedremo il futuro cosa gli riserverà. Non solo lui è molto buono, abbiamo una squadra con giocatori dal potenziale per giocare nei maggiori campionati".

Cosa pensa di Sarri?
"Ho rispetto per Sarri e il suo stile di gioco. Ho studiato il suo gioco, i giocatori sanno cosa fare. Penso che i miei giocatori avrebbero potuto fare qualcosa di diverso in alcuni momenti della partita".

Cosa si aspetta ora dal Midtjylland in Europa League
"Vincere la prossma partita. E aspettare cosa faranno gli avversari".

La Conference League è un obiettivo?
"Al momento siamo concentrati sull'Europa League e sulla prossima partita".

Ore 20.20 - Termina qui la conferenza stampa

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
06:15 Serie A Bologna-Juventus 3-3, le pagelle: Danilo malissimo, Castro super. Calafiori è da fiaba 06:10 Serie A Salernitana-Verona 1-2, le pagelle: Sambia è distratto. Suslov e Folorunsho bene 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Ethan Wheatley: il miglior giovane del 2024 per lo United 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere i playoff di Serie B e Serie C 05:00 Nato Oggi... Mario Mandzukic, da straordinario centravanti a incredibile ala tornante. Grazie ad Allegri
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 21 maggio 01:23 Altre Notizie Lutto nel calcio: è morto Karl-Heinz Schnellinger, l'ex calciatore del Milan aveva 85 anni 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 maggio 00:56 I fatti del giorno Thiago Motta, Sarri, De Zerbi e Gasperini: il punto sul futuro delle panchine 00:53 I fatti del giorno Ecco il 38° turno di A: la Fiorentina anticipa al giovedì, lotta salvezza la domenica sera 00:49 I fatti del giorno La classifica di Serie A dopo la 37^ giornata: è lotta a tre per non retrocedere 00:45 I fatti del giorno 83 minuti di vantaggio non bastano al Bologna per i 3 punti: la Juve fa 3-3 nel finale 00:42 I fatti del giorno Il Verona è salvo aritmeticamente. Baroni: "Nessuno avrebbe scommesso su di noi" 00:38 I fatti del giorno L'arbitraggio di Guida fa ancora discutere: l'Empoli attacca, l'Udinese risponde 00:34 I fatti del giorno Pierini regala al Venezia un triplo vantaggio con il Palermo. Venerdì al Penzo per la finale 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Inter, che festa per lo scudetto. Gilardino-Genoa, ora è ufficiale 00:27 Serie A Abbiati: "Spero Maignan possa restare al Milan. Leao? Gli manca solo la continuità" 00:25 Serie A Motta: "Io come Bielsa? Non mi permetterei mai. Del futuro parlerò con il presidente" 00:23 Serie A Arnautovic: "Ho sempre desiderato tornare all'Inter, il mio sogno si è realizzato" 00:19 Serie C La Vis Pesaro risponde alla Recanatese: "Non deve screditare la nostra salvezza" 00:15 Serie A Milan, Simic: "Ognuno di noi sogna di fare gol all'esordio, non lo dimenticherò mai" 00:12 Calcio estero Manchester City, Rodri entusiasta: "Abbiamo una delle migliori generazioni in Europa" 00:08 Serie A Corsi ai tifosi dell'Empoli: "Pretendiamo rispetto ma Udine è il passato. Ora tutti insieme" 00:04 Serie D Presidente Siracusa: "Questo club merita la C, faremo domanda di ripescaggio" 00:02 Serie A Bologna, Skorupski: "Anni fa eravamo messi male. Motta? Mi auguro rimanga con noi" 00:01 Serie AProbabili formazioni 37^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle 00:00 Accadde Oggi... 21 maggio 1995, la Juventus si prende la rivincita con il Parma. 4-0 e Scudetto numero 23 00:00 A tu per tu …con Claudio Pasqualin 00:00 Editoriale Inter: cosa ha detto Oaktree ai dirigenti nerazzurri. Milan: l’opzione (improvvisa!) De Zerbi. Juve: l’annuncio di Thiago Motta. Napoli: la scelta di De Laurentiis. E i “miracoli” Ranieri e Baroni
Lunedì 20 Maggio 2024
23:59 Serie AVideo Salernitana-Verona 1-2, la squadra di Baroni è aritmeticamente salva: gol e highlights