Menù Notizie

LIVE TMW - Lecce, Deiola: "Pronto a dare il massimo per questa maglia"

di Dennis Magrì
Foto

È il Deiola-day in casa Lecce. TUTTOmercatoWEB.com vi riporterà testualmente le parole del nuovo centrocampista giallorosso, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari.

Ha lasciato Cagliari, lei sardo doc.
"Per noi sardi lasciare casa è sempre una cosa molto difficile. Però per questo sport mi sento pronto a fare un passo del genere. L'ho fatto anche per andare a Parma, dove ho vissuto una grandissima esperienza. Ora sono pronto a dare il massimo per questa squadra".

Ritrova una tanti ex rossoblù.
"Conoscevo già Vigorito, così come Rossettini, Farias... Ho già parlato, tutti mi hanno raccontato grandi cose di questa piazza".

Potrebbe seguirla Ionita?
"Non lo so e non voglio parlare di lui, spetta al calciatore prendere le sue decisioni e fare le opportune valutazioni".

In campo già lunedì?
"Io sono pronto, sto bene. Con il Cagliari quest'anno non ho saltato un allenamento".

Numero di maglia?
"Ho sempre indossato il 27, ma qui ce l'ha Calderoni. Ho scelto il 14 insieme a mia moglie".

Per chi non la conoscesse abbastanza, come si descrive?
"Sono un giocatore che ha grande gamba, però ho l'obiettivo di migliorare tecnicamente. In passato ho giocato anche come centrale di difesa, oltre che il mediano e la mezzala. Mi metto a disposizione del mister".

Lecce un'opportunità importante per la sua carriera?
"Voglio mettermi in mostra, dalla salvezza della squadra passa anche un treno importante per la mia carriera. Devo trasformare la mia rabbia per aver giocato poco in positività".

Ha già visto il Lecce?
"Sì, qualche partita l'ho vista. Gioca bene, Liverani è un ottimo allenatore. Mi ha fatto una grande impressione da avversario, me l'ha confermata non appena abbiamo parlato".

Qual è la promessa che si sente di fare?
"Daremo il massimo ogni singola partita per arrivare al nostro obiettivo finale".

Ripartirà dal Parma, come avversario.
"Mi aspetto una gara complicata, loro sono molto bravi nelle ripartenze. Dovremo farci trovare pronti, tutte le gare quest'anno sono difficili ed equilibrate. Avanti senza paura".

11.43 - Terminata la conferenza di Deiola.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
12:26 Calcio estero Da milionario a nullatenente, l'ex nazionale tedesco Immel: "Ora vivo grazie ai sussidi" 12:24 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "In questo ambiente manca obiettività. Calendario un problema, calcio italiano deve migliorare" 12:23 Serie A Inter, Sommer punta al record di Buffon: "Gigi da sempre il mio idolo. Sarebbe bello" 12:20 Serie ALive TMW Sassuolo, dalle 12.30 la conferenza stampa di Ballardini 12:19 Serie C Arzignano, Zanon: "È stata una salvezza sentita, un momento di liberazione"
12:15 Serie A Napoli, Luis Alberto può essere il nuovo Zielinski. E De Laurentiis segue Sudakov 12:11 Serie A Dall'Inghilterra: Juventus in pole per Greenwood, ma il Manchester United spara alto 12:08 Serie A Il Milan tra Sesko e Guirassy pensa anche a David e Gyokeres. E Jovic è più vicino alla conferma 12:04 Serie B Sampdoria, Yepes: "Indossare la fascia di capitano è per me motivo di grande orgoglio" 12:00 Serie A Roma, occhi sul mercato degli svincolati: piacciono Rafa Silva e Batshuayi 11:56 Serie A Conferme dall'Inghilterra: il Chelsea vuole Conte e gli ha già fatto recapitare un'offerta 11:53 Serie A Toni: "Vlahovic-Zirkzee coppia da 40 gol. Allegri? Il ciclo alla Juve sembra considerato finito" 11:49 Serie D La Cavese è in Serie C, il ds Logiudice: "Sarà un campionato difficilissimo" 11:45 Serie A Napoli, per il dopo Osimhen spunta anche Retegui: l'attaccante ha voglia di big 11:41 Calcio estero Xavi Simons convince col Lipsia e stuzzica il palato delle big: su di lui c'è il Barcellona 11:40 Serie A Juve, collaborazione con Adidas e Inbetweeners: maglia speciale con orsetti, Mole e Jeep 11:38 Serie A L'idea nuova per l'attacco dell'Inter è Ilenikhena. Seguito da vicino anche Markovic 11:35 Serie ATMW Radio Roma, Ponciroli: “Leverkusen impressionante. Abraham non può giocare nella Roma” 11:34 Serie B La gioia di Osorio: "Insistere, persistere, resistere e mai arrendersi: Parma in Serie A" 11:30 Serie AVideo "Abbiamo sprecato tante occasioni". Rivedi Pellegrini dopo Roma-Bayer 0-2 11:26 Calcio estero Michel: "Voglio si parli più del mio Girona che del Real Madrid grazie al nostro bel calcio" 11:23 Serie A In arrivo un portiere giovane? Sommer: "Deciderà l'Inter. Non so se l'idea è davvero questa" 11:19 Serie C SPAL, Arena: "Sei mesi lunghi e intensi, durissimo vedere la squadra da fuori soffrire così" 11:15 Serie A Le pagelle di Ranieri: pesa l'errore sul 2-2 di Thiago. Dal suo cross nasce la rete di Nzola 11:11 Serie A Atalanta, elogi da L'Equipe per Gasperini: "Non ha l'aura di Guardiola, ma un gioco spettacolare" 11:08 Serie A Milan, la Curva Sud annuncia lo sciopero del tifo: "Forma di protesta per incentivare la società" 11:04 Serie B Sampdoria, De Luca: "Ci aspettano due finali e cercheremo di prepararle al meglio" 11:02 Le Statistiche La partita che non è mai terminata con un pareggio! 11:00 Serie A Le pagelle di Sottil: stappa la gara dopo appena cinque minuti, segnali di continuità 10:56 Calcio estero Bernardo Silva verso l'addio al Man City: spunta anche il Bayern Monaco sulle sue tracce