Menù Notizie

LIVE TMW - Inter, Stellini: "Volevamo dimostrare di essere la squadra in cima alla classifica"

di Simone Dinoi
Fonte: inviato all'Allianz Stadium
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

20:25 - Cristian Stellini commenta la sconfitta per 3-2 dell’Inter contro la Juventus all’Allianz Stadium nella trentasettesima giornata del campionato di Serie A.
TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa del vice di Antonio Conte in diretta.

20:39 - Stellini prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia la conferenza.

Cosa è mancato all’Inter quest’oggi?
“All’Inter è mancata la stoccata finale, la capacità di concretizzare le non tantissime occasioni che ci sono state. Non ci siamo riusciti e nonostante fossimo in superiorità numerica comunque la partita rimaneva difficile perché giocavamo contro un’ottima squadra che voleva ottenere il risultato. Abbiamo creato 3-4 occasioni e ne abbiamo realizzata una grazie al VAR che l’ha convalidata. Siamo soddisfatti della prestazione dei ragazzi, a noi interessava venire qui e dimostrare di essere la squadra davanti a tutti in classifica”.

Cosa pensa della direzione di Calvarese? Conte è arrabbiato per l’arbitraggio?
“Non so se Conte sia arrabbiato per l’arbitro ma non credo visto che ci interessava più la prestazione dei nostri giocatori. Gli episodi parlano da soli, non spetta a me fare una disamina. È giusto che parlino le immagini, tutti hanno visto e possono farsi la propria idea. Chi di dovere giudicherà gli episodi”.

20:43 - Termina ora la conferenza stampa di Cristian Stellini.

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
10:08 Serie A Ranking UEFA per nazioni, l'Italia certa dei 4 posti Champions anche nel 2025/26 10:04 Serie C Corazza: "Con Toscano feeling top. Nessuna promozione era arriva presto come a Cesena" 10:00 Serie A Ranking UEFA, questa sera le quattro italiane possono muovere la classifica 09:56 Calcio esteroVideo Rivedi Arteta: "Questa Champions un punto di partenza, ci è mancata la scintilla" 09:53 Serie A Quinta italiana in Champions League? Ci siamo quasi. Atalanta e Fiorentina per la matematica
09:52 Le Statistiche Se l’Empoli farà 100… per il Napoli saranno 750 in Serie A 09:51 Calcio esteroVideo Rivedi Ancelotti: "City migliore squadra d'Europa, ora abbiamo opportunità di vincere" 09:48 Serie B Caso scommesse. Forte ha già reso dichiarazioni volontarie, a breve lo farà Pastina 09:45 Serie A Mondiale per Club 2025, presi tutti i posti europei. Restano 8 posti da assegnare 09:42 Calcio esteroVideo Bayern superiore, l'Arsenal si arrende: Kimmich manda in semifinale la squadra di Tuchel 09:38 Serie A Ancelotti supera Guardiola è all'undicesima semifinale di Champions. E può vincerla ancora 09:34 Serie A Il Monza mette Nesta nel mirino. Ma a Reggio Emilia è solido il rapporto con il Ds Goretti 09:30 La Giovane Italia Il derby di Milano, da Prima Squadra a Under 15: Inzaghi vuole lo scudetto, Fautario il primo posto 09:26 Calcio esteroVideo Difesa all'italiana e rigori, Ancelotti batte Guardiola: il Real è in semifinale di Champions 09:23 Serie A CEO Shakhtar: "Il Napoli ha offerto 40 milioni. Io gli avevo detto 50 più bonus a gennaio" 09:19 Serie C Game, set, match. Possanzini vuole Mantova e il club lo conferma. Mercato addio? 09:15 Serie A I Friedkin annunciano: "De Rossi sarà l'allenatore della Roma anche al termine della stagione" 09:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Viktoria Plzen: sfida decisiva al Franchi per i Viola 09:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Milan: Bove rileva Cristante, torna Tomori in difesa 09:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Liverpool: Scamacca sfida Salah per la storia 09:08 Serie A Haaland delude e saluta il Pallone d'Oro. Avrebbe una clausola per andare via (ma non lo farà) 09:04 Serie B Da Tremolada alla costruzione dal basso. Bisoli detta la linea del nuovo Modena 09:00 Serie AEsclusiva TMW A.Canovi: “Ancelotti maestro Champions. Real favorito ma occhio alle tedesche” 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real Madrid stoico: resiste col City e arriva in semifinale di Champions 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Manchester City e Arsenal fuori dalla Champions League: "Real pain" 08:48 Rassegna stampa Il Marsiglia crede nella rimonta sul Benfica, L'Equipe in prima pagina: "Le carte in mano" 08:45 Serie D Un weekend di fuoco per la Serie D. Possibili altre quattro promozioni tra i professionisti 08:43 Rassegna stampa Zhang, il 'piano salva-Inter' passa dai fondi londinesi. La trattativa con Oaktree va avanti 08:38 Rassegna stampa Martina sul reparto avanzato del Torino: "Ora aiutiamo Sanabria il problema non è lui" 08:33 Rassegna stampa Juventus, nodi Danilo, Bremer e Rabiot: i tre titolarissimi possono salutare a fine stagione