Menù Notizie

LIVE TMW - Hellas Verona, Juric: "Mancano sette partite, teniamo alto il livello di attenzione"

di Andrea Piras
Fonte: Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sconfitta che brucia per il Verona. I gialloblu sono stati sconfitti 3-1 a Marassi dalla Sampdoria che vedono avvicinarsi in classifica. Fra poco il tecnico degli scaligeri Ivan Juric parlerà in conferenza stampa. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

Inizia la conferenza stampa di Ivan Juric.

Cosa è cambiato nella ripresa?
"Loro hanno opzioni di inserire giocatori forti dentro e hanno cambiato la partita. Keita, Gabbiadini e Candreva hanno un altro passo e abbiamo sofferto. Nel primo tempo abbiamo stradominato ma dovevamo fare di più. Anche in quel caso è qualità, qualità che quando arrivi in quelle zone è determinante e noi in questo momento non lo siamo. Secondo tempo da poche cose, abbiamo perso una partita che nel primo tempo era stradominata. Dico anche meritatamente perchè loro hanno questa possibilità di inserire giocatori che noi non abbiamo retto".

Occasioni importante nel finale?
"I ragazzi non mollano, danno tutto e anche sul 2-1 abbiamo avuto delle occasioni. Rimane però questa sensazione di cambio di passo della Samp dalla panchina. Questo è ovvio per tutti. E' un grande dispiacere. Anche quella è qualità. Nel primo tempo è stato un dominio assoluto e fai solo un gol devi farti delle domande".

41 punti e posizione di classifica ottima. Cosa pensa per questo finale di campionato?
"Penso che la squadra quest'anno ha fatto un lavoro stupendo, anche molto superiore all'anno scorso, anche perchè siamo l'unica società in Italia che ha perso tutti i giocatori migliori. Cambiando tanto, senza ritiro, i ragazzi hanno fatto benissimo salvandosi a dieci giornate dalla fine. Ognuno di noi però è ambizioso. Anche con la Lazio prendiamo gol di testa all'ultimo minuto, oggi, sono tutte occasioni sprecate di sognare e credere di fare qualcosa in più anche contro squadre superiori come organico. Questo è un mio rammarico. Sarebbe un peccato se i ragazzi abbassassero il livello di attenzione. Mancano sette partite, siamo noni, bisogna tenere la posizione, dare tutto e di più, come giusto che sia, e vedere quello che si può fare".

Termina la conferenza stampa di Ivan Juric.

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
14:53 Serie A Gilardino su Retegui: "Bella la doppietta in Nazionale, può finire anche meglio l'annata" 14:53 Serie A Zola: "Deluso dalla Lazio. Mourinho, perché la Roma non rendeva? Felice per De Rossi" 14:49 Calcio femminile Norvegia, la ct Grainger: "Vogliamo l'Europeo, ma in questo girone tutte possono battere tutte" 14:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Juventus: Kean dal 1', Immobile in vantaggio su Castellanos 14:42 Calcio estero Ancora Xabi Alonso: "Rimarrò per una sola stagione? Ho un contratto fino al 2026"
14:38 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 30^ giornata 14:34 Serie B Modena, Bianco: "La priorità è vincere in qualsiasi modo. Bari? Iachini esperto e vincente" 14:34 Altre NotizieTMW Radio Garbo: "Pioli rimane vincendo l'EL? Sarebbe una follia se fosse così" 14:30 Serie A Fernandez-Fiorentina, Bertoni lo presenta: "E' simile ad Arthur, può essere il suo erede" 14:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Monza: Okereke e Sanabria si giocano un posto 14:26 Calcio estero Guardiola: "Battere l'Arsenal sarà decisivo per rendere il finale di stagione incredibile" 14:23 Serie A Supercoppa Italiana in Arabia, confermato il format a 4: le squadre in corsa per gennaio 2025 14:19 Serie B Spezia, si rivede Wisniewski: il polacco si allena dopo l'infortunio al crociato 14:15 Serie A Lecce in campo in vista della Roma: mister Gotti ancora senza Banda, torna Venuti 14:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Frosinone: tocca ancora a Retegui-Gudmundsson 14:12 Calcio estero Xabi Alonso annuncia: "Rimarrò al Leverkusen. Questo è il posto giusto per crescere" 14:08 Serie A La Serie A lancia il premio Man of The Match. Sarà sponsorizzato dal gruppo Panini 14:04 Serie B Venezia, Pohjanpalo: "Andiamo in A e poi si vedrà. Qui uno dei periodi migliori in carriera" 14:00 Serie A Tudor è chiaro: "Sono qui da poco, ci vuole tempo e pazienza per trasformare questa Lazio" 14:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Raspadori in vantaggio per il posto di Kvara 13:56 Calcio estero Everton e le accuse della Premier: "Mai vissuto un momento simile nella storia" 13:53 Serie A Cagliari, Dossena: "Con Mina e Gaetano abbiamo alzato il livello. Verona? Vale tanto" 13:49 Calcio femminile Finlandia, il ct Saloranta: "Italia e Norvegia squadre top, ma vogliamo andare all'Europeo" 13:45 Serie A Palladino: "Complimenti fanno piacere. Quanto fatto qui in due anni resterà per sempre" 13:42 Calcio estero Liverpool, pronti 60 milioni di euro per Marmoush: è considerato il nuovo Salah 13:40 Serie AProbabili formazioni 30^ di Serie A, LIVE! Vlahovic out, tocca a Kean. Inzaghi aspetta Lautaro 13:38 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Acerbi torna a parlare. Supercoppa, confermato il format della Final Four 13:34 Serie B Lecco in vendita, ecco quanto chiede il patron Di Nunno per cedere il club 13:31 Serie A Niente Napoli-Atalanta per Kvaratskhelia. Oggi ha svolto solo lavoro personalizzato 13:29 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: “Grato alla Juventus. Immobile può riconquistare la Nazionale”