Menù Notizie

LIVE TMW - Hellas, Juric: "Contento per Miha. Henderson grave perdita"

di Luca Chiarini
Foto Articolo

13.10 - Vigilia di campionato in casa Hellas Verona: a poco più di ventiquattro ore dalla sfida contro il Bologna, in programma domani alle 15, il tecnico degli scaligeri Ivan Juric incontra i giornalisti nella sala stampa del Centro Sportivo "Paradiso" di Peschiera del Garda. L'inizio della conferenza è previsto per le 13:30.

13.40 - Inizia la conferenza stampa.

Avverte una sensazione particolare nell'affrontare Mihajlovic?
"Siamo felici che stia vincendo la battaglia, sono contento stia andando così".

Quanto è temibile il Bologna?
"Stanno facendo ottime prestazioni, sono forti in tutti i reparti. Ma anche noi possiamo fare risultato".

La differenza con le altre si sta assottigliando?
"Noi partiamo da presupposti diversi, poi il campo è un'altra storia. Giochiamo sempre per vincere, allenandoci forte".

Può riproporre il tridente leggero?
"Ci stiamo pensando, l'altro giorno hanno fatto molto bene. C'è un'altra soluzione, oggi decidiamo":

Borini può giocare?
"Inizia ad inserirsi, ha tanta voglia di fare bene. La squadra ha fatto bene, in questi casi tendi a cambiare di meno".

Quanto siete cresciuti rispetto all'andata?
"Penso tanto, adesso dobbiamo continuare così. Sarebbe da scemi non continuare a lavorare in questo modo".

Le voci di mercato stanno influendo?
"Non vedo nei ragazzi che sono in mezzo alle trattative atteggiamenti negativi o preoccupazioni. Non ho questa sensazione. Vorrei nominare Henderson, che anche se ha giocato poco è una grave perdita, è un giocatore forte e un ragazzo che mi ha insegnato molto. Perdere uomini così mi dispiace, voglio ringraziarlo".

Kumbulla sta rispondendo alla grande in queste partite.
"Tutti hanno fatto passi in avanti, dai più vecchi ai giovani. Marash è un esempio, è un ragazzo molto serio, è concentrato sul lavoro. Deve continuare così".

Dove vede Borini?
"Non da falso nove, può fare l'attaccante puro. Può anche fare il quinto all'occorrenza. È un giocatore che negli ultimi anni ha ricoperto tanti ruoli".

Rrahmani sarà della partita?
"Sì".

Pessina sarà titolare?
"Quando giochi bene cambiare non è facile, oggi facciamo allenamento e vediamo. Lui si adatta bene, sia nel ruolo di centrocampista che in appoggio alla punta".

13.47 - Finisce la conferenza stampa.

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
16:08 Serie A Inter, Esposito parzialmente in gruppo. Handanovic si è allenato a parte 16:07 Serie A LIVE TMW - Vigilia di Lione-Juve, Dembele: "Aouar è un grande giocare, felici di averlo" 16:07 Serie A LIVE TMW - Lione, Garcia: "La Juve non è solo CR7, non esiste un piano anti Ronaldo" 16:04 Serie B Serie B, giudice sportivo: 5 squalificati. Due giornate al neo acquisto del Pescara Bojinov 16:00 Serie A Il sindaco di Firenze sullo stadio: "Ognuno si assumerà le proprie responsabilità"
15:57 Altre Notizie Inter, il Ludogorets chiede la cancellazione delle conferenze della vigilia alla UEFA 15:55 Serie A LIVE TMW - Stasera Napoli-Barcellona: finito il pranzo UEFA, De Laurentiis via senza parlare 15:54 Serie A LIVE TMW - Allarme Coronavirus: Lione-Juve: chiesto stop trasferta dei tifosi bianconeri 15:53 Serie A Serie A, giudice sportivo: un turno a Dalbert, Strefezza, Mancini, Mateju e Mbaye 15:49 Serie B Allarme Coronavirus, la Lega B resta in attesa delle determinazioni delle Autorità Competenti 15:45 Altre Notizie TMW RADIO - Brambati: "Napoli, credi nell'impresa col Barcellona. Può bastare anche lo 0-0" 15:45 Serie A L'endorsement di Andrea Agnelli a Maurizio Sarri e a Fabio Paratici 15:42 Altre Notizie FOTO - Napoli-Barcellona, scambio di doni tra De Laurentiis e Bartomeu 15:38 Serie A Allarme Coronavirus. Sindaci di Meyzieu e Decines chiedono stop ai tifosi Juve a Lione 15:34 Altre Notizie Inter, seduta mattutina in vista del Ludogorets: riscaldamento, poi lavoro atletico e tattico 15:30 Serie A TMW - Spadafora: "Restrizioni in sei regioni. Non ci sono motivi per estenderle nelle altre" 15:27 Serie A Allarme Coronavirus, 4 tifosi del Valencia hanno accusato sintomi dopo la trasferta di Milano 15:23 Altre Notizie TMW - Napoli-Barcellona, finito il pranzo UEFA: De Laurentiis se ne va senza parlare ai media 15:19 Serie B Barba: "Facile dire sì al Benevento. Lo Spezia? Scontro diretto importantissimo" 15:15 Serie A Inter, dalla Francia: se parte Lautaro tutto su Aubameyang 15:12 Altre Notizie Cagliari, primo allenamento in vista della Roma: Ceppitelli a parte, terapie per Faragò 15:08 Il corsivo La nuova rincorsa Champions della Juventus 15:04 Serie B Salernitana, Djuric capitano decisivo. A Frosinone però potrebbe non esserci 15:00 Serie A Napoli-Barcellona, Milik ci crede: "Se puoi sognarlo, puoi farcela" 14:57 Altre Notizie Da S. Gregorio Armeno al San Paolo: "Napoli è bellissima". Barcellona già pazzo della città 14:55 Serie A TMW RADIO - Diaconale: "Lazio, Agnelli si sbaglia. Atalanta? Non diamo vantaggi" 14:53 Altre Notizie Milan, comunicata la chiusura del museo e delle biglietterie fino a domenica 1 marzo 14:49 Serie B Mastalli dopo l'infortunio: "Finalmente in campo con la mia J. Stabia. Cittadella? Una gara no" 14:45 Il corsivo Sembrerà un allenamento. Ma l'Inter non può sottovalutare la sfida intima col Ludogorets 14:42 Calcio estero Manchester United, Woodward: "Ci sono le basi per un grande futuro con Solskjaer"