Menù Notizie

LIVE TMW - Hellas, Juric: "Contento per Miha. Henderson grave perdita"

di Luca Chiarini
Foto Articolo

13.10 - Vigilia di campionato in casa Hellas Verona: a poco più di ventiquattro ore dalla sfida contro il Bologna, in programma domani alle 15, il tecnico degli scaligeri Ivan Juric incontra i giornalisti nella sala stampa del Centro Sportivo "Paradiso" di Peschiera del Garda. L'inizio della conferenza è previsto per le 13:30.

13.40 - Inizia la conferenza stampa.

Avverte una sensazione particolare nell'affrontare Mihajlovic?
"Siamo felici che stia vincendo la battaglia, sono contento stia andando così".

Quanto è temibile il Bologna?
"Stanno facendo ottime prestazioni, sono forti in tutti i reparti. Ma anche noi possiamo fare risultato".

La differenza con le altre si sta assottigliando?
"Noi partiamo da presupposti diversi, poi il campo è un'altra storia. Giochiamo sempre per vincere, allenandoci forte".

Può riproporre il tridente leggero?
"Ci stiamo pensando, l'altro giorno hanno fatto molto bene. C'è un'altra soluzione, oggi decidiamo":

Borini può giocare?
"Inizia ad inserirsi, ha tanta voglia di fare bene. La squadra ha fatto bene, in questi casi tendi a cambiare di meno".

Quanto siete cresciuti rispetto all'andata?
"Penso tanto, adesso dobbiamo continuare così. Sarebbe da scemi non continuare a lavorare in questo modo".

Le voci di mercato stanno influendo?
"Non vedo nei ragazzi che sono in mezzo alle trattative atteggiamenti negativi o preoccupazioni. Non ho questa sensazione. Vorrei nominare Henderson, che anche se ha giocato poco è una grave perdita, è un giocatore forte e un ragazzo che mi ha insegnato molto. Perdere uomini così mi dispiace, voglio ringraziarlo".

Kumbulla sta rispondendo alla grande in queste partite.
"Tutti hanno fatto passi in avanti, dai più vecchi ai giovani. Marash è un esempio, è un ragazzo molto serio, è concentrato sul lavoro. Deve continuare così".

Dove vede Borini?
"Non da falso nove, può fare l'attaccante puro. Può anche fare il quinto all'occorrenza. È un giocatore che negli ultimi anni ha ricoperto tanti ruoli".

Rrahmani sarà della partita?
"Sì".

Pessina sarà titolare?
"Quando giochi bene cambiare non è facile, oggi facciamo allenamento e vediamo. Lui si adatta bene, sia nel ruolo di centrocampista che in appoggio alla punta".

13.47 - Finisce la conferenza stampa.

Altre notizie
Lunedì 24 Febbraio 2020
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 24 febbraio 03:30 Serie A Sky o DAZN? Il programma tv della Serie A dalla 26^ alla 30^ giornata 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 febbraio 00:56 Calcio estero Botafogo, nuova offerta per Yaya Toure: l'ex City e Barça può raggiungere Honda a Rio 00:51 Serie A Roma, Mkhitaryan: "Crediamo al quarto posto, ma dobbiamo pensare partita per partita"
00:47 Calcio estero Arsenal, Leno: "Abbiamo lottato, tanti giocatori offensivi si sono sacrificati" 00:42 Altre Notizie Fiorentina, quattro su quattro per Pulgar: il cileno ha trasformato tutti i rigori stagionali 00:37 Calcio estero Watford, Pearson: "Ci siamo disuniti davanti a un avversario molto forte" 00:32 Serie A Moratti: "L'Inter ha buona possibilità di vincere il campionato, Conte è un ottimo allenatore" 00:30 Calcio estero Villareal, Calleja: "I dettagli hanno fatto la differenza. Primo tempo ottimo" 00:28 Calcio estero Croazia, Dalic: "Perisic? Il 18 marzo andrò a vedere Bayern-Chelsea e parlerò con lui" 00:23 Altre Notizie Verona, fissata per mercoledì mattina a Peschiera la ripresa degli allenamenti 00:18 Calcio estero UFFICIALE: Ajax, De Jong lascia di nuovo Amsterdam. Va in MLS, a Cincinnati 00:16 Serie A LIVE TMW - Allarme Coronavirus: niente Udinese-Fiorentina, Inter-Ludogorets ipotesi porte chiuse 00:15 Altre Notizie Allarme Coronavirus, Christillin: "Ho parlato con la UEFA, non vogliono responsabilità" 00:13 Serie A Roma, Veretout: "Serviva una partita così. Ripartiamo tutti insieme da squadra vera" 00:09 Altre Notizie Moratti racconta: "Avrei voluto Cantona e il contratto di Figo scritto su una tovaglietta" 00:07 Calcio estero Atletico Madrid, Simeone: "Giocando con questa intensità è tutto più facile" 00:04 Calcio estero UFFICIALE: Sheffield United, rinnovo fino al 2023 per Fleck 00:00 Nato Oggi... Gigi Meroni, l'imprendibile e stravagante Farfalla di Genoa e Torino 00:00 Editoriale Chiuso per sicurezza pubblica 00:00 A tu per tu ...con Pierpaolo Bisoli
Domenica 23 Febbraio 2020
23:59 Altre Notizie Campionato Primavera 1, vittoria importante della Juventus 23:54 Serie A Lazio, Milinkovic-Savic esulta sui social: "Vinciamo sempre, parola del Sergente" 23:53 Calcio estero Le pagelle del Bordeaux - Costil bersagliato. Hwang positivo 23:50 Altre Notizie TMW - Atalanta, domani riposo per i nerazzurri: ripresa fissata per martedì pomeriggio 23:45 Serie B Pisa, Moscardelli: "La situazione di classifica? Non l'ho mai guardata" 23:40 Calcio estero Eredivisie, l'Ajax cade clamorosamente: vittoria di misura dell'Heracles. L'AZ si avvvicina 23:35 Serie A Inter-Ludogorets: San Siro a porte chiuse ipotesi più probabile del campo neutro 23:33 Serie B Le pagelle del Pescara - Clemenza e Galano ci provano, male la difesa