Menù Notizie

LIVE TMW - Hakan Calhanoglu all'Inter: è ufficiale. Contratto fino al 30 giugno 2024

di Simone Bernabei

Hakan Calhanoglu è un nuovo giocatore dell'Inter. Una trattativa lampo, quella portata avanti da Marotta e Ausilio per l'oramai ex 10 rossonero.

19.00 - Si chiude qui il live di TMW con tutti i passaggi che hanno portato alla firma di Hakan Calhanoglu con l'Inter.

18.34 - Hakan Calhanoglu è ufficialmente un giocatore dell'Inter. Questo il comunicato del club nerazzurro: "FC Internazionale Milano comunica l'arrivo in nerazzurro di Hakan Çalhanoğlu: il centrocampista classe 1994 ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2024. #WelcomeHakan".

17.54 - Non ancora un'ufficialità ma quasi. L'Inter, attraverso il proprio profilo Twitter, ha infatti postato una foto di un ponte sul Naviglio, per intendere che Hakan Calhanoglu passerà da una sponda all'altra, lasciando il Milan e andando a vestire la maglia nerazzurra. Questo il tweet:

15.40 - Hakan Calhanoglu è appena arrivato nella sede dell'Inter in Viale della Liberazione. Dopo le visite mediche all'Humanitas di questa mattina e l'idoneità sportiva al CONI, il turco proveniente dal Milan in questi minuti firmerà il suo nuovo contratto triennale con i nerazzurri.

14.28 - Si è conclusa anche la seconda parte di visite di Hakan Calhanoglu con l'Inter, quelle riguardanti l'idoneità sportiva al CONI. Il giocatore turco ha appena lasciato la struttura in macchina e nel pomeriggio, dopo il pranzo, si sposterà all'interno della sede di Viale della Liberazione per apporre la firma sul nuovo contratto triennale.

13.31 - Dopo la prima parte di esami all'Humanitas, Hakan Calhanoglu è arrivato pochi minuti fa al CONI per l'idoneità sportiva. Ad attenderlo alcuni tifosi dell'Inter per un primo saluto e per le prime foto, nel pomeriggio è prevista la firma sul nuovo contratto triennale coi nerazzurri.

13.15 - La maglia numero 10 in casa Inter non è disponibile, essendo di proprietà di Lautaro Martinez. Per questo, ad oggi, Calhanoglu dovrebbe cambiare numero rispetto agli anni del Milan: secondo Tuttosport le ipotesi più accreditate portano alla numero 11 o alla numero 21.

12.02 - Si è conclusa dopo circa 2 ore la prima parte di visite mediche di Hakan Calhanoglu all'Humanitas di Rozzano. Il turco è adesso atteso al CONI per l'idoneità sportiva.

11.35 - Hakan Calhanoglu è il nome giusto per l'Inter di Simone Inzaghi nell'ottica di una sostituzione di Christian Eriksen? Una domanda che vi abbiamo posto nel nuovo sondaggio di TMW. CLICCA QUI per votare!

10.03 - Una trattativa lampo, durata poco più di 48 ore, quella che ha portato Hakan Calhanoglu all'Inter. L'oramai ex Milan firmerà nelle prossime ore un contratto triennale col club campione d'Italia, con Marotta e Ausilio che per battere la concorrenza e strappare il sì si sono spinti ad offrire uno stipendio importante, da 6 milioni più bonus (il Milan si era fermato a 4). Il turco si sta sottoponendo in queste ore alle visite mediche, poi si sposterà in Viale della Liberazione per la firma sul nuovo contratto interista.

9.45 - Hakan Calhanoglu sta svolgendo le visite mediche per l'Inter. Il turco si è presentato pochi minuti fa all'Humanitas di Rozzano per la prima parte dei test propedeutici alla firma sul nuovo triennale nerazzurro.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
11:57 Calcio estero Atletico, Simeone: "Spero di poter finire fra i primi quattro, come facciamo da anni" 11:53 Serie A Capello: "Milan, Conceiçao strada giusta. L'importante è che tutti siano d'accordo" 11:49 Calcio estero Premier League, Arsenal e City si contendono il titolo: ostacoli Bournemouth e Wolves 11:45 Serie A Inter, Buchanan ci sarà col Sassuolo? L'esterno canadese accende i motori per il 2024/25 11:41 Le Statistiche Fra Milan e Genoa 50 gol in trenta minuti. E Pulisic e Gudmundsson…
11:38 Serie A Roma, De Rossi: "Allegri si affronta con rispetto. Risultatisti o giochisti? Non lo commento" 11:34 Calcio estero Super Lig, oggi in campo Balotelli e il Karagumruk "italiano": il programma completo 11:30 Serie A Inter, torna Correa? Inzaghi potrebbe accoglierlo come 5° attaccante, il club vuole fare cassa 11:27 Calcio estero LaLiga, oggi in campo tutte le big: il derby catalano vale il secondo posto 11:23 Serie A Dal Pino: "La Lega riprenda il percorso della media company e del cambio di governance" 11:19 Calcio estero Liga Portugal, il Porto deve difendere il 3° posto: Braga e Guimaraes all'assalto 11:15 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala è quello che mi sta stupendo di più dal punto di vista fisico" 11:14 Serie ALive TMW Allegri: "Out Alex Sandro e Yildiz. Champions? Destino è nelle nostre mani" 11:12 Calcio estero Bundesliga, ultima chiamata per il Colonia. Big match a Stoccarda: arriva il Bayern 11:08 Serie A La lettera di Simone Inzaghi: "Scritta pagina importante, come la Grande Inter di Herrera" 11:04 Calcio estero Ligue 1, lotta aperta per il 2° posto: oggi in campo Monaco e Brest, il programma completo 11:00 Serie A Le pagelle di Thiago Motta: non c'è il sorpasso alla Juve ma la Champions è più vicina 10:56 Calcio estero Roda, invasione di campo dei tifosi ma il Groningen segna al 95'. promozione rimandata 10:53 Serie A 75 anni fa la tragedia di Superga, la Juventus si unisce al ricordo del Grande Torino 10:50 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Campionato o Coppa? Non molliamo nessun obiettivo" 10:49 Calcio estero Saudi Pro League, l'Al Nassr costretto a vincere. Al Hilal pronto a festeggiare il titolo 10:45 Serie A Le pagelle di Juric: l'Europa si allontana, la sua squadra crea ma fatica a segnare 10:42 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Nel calcio non sempre si può vincere: va accettato" 10:38 Serie A Napoli, sarà rivoluzione in attacco: e De Laurentiis pensa a Bonny del Parma 10:34 Calcio estero Thiago Silva torna in Brasile: il difensore sarà un nuovo giocatore del Fluminense 10:30 Serie A Le pagelle di Zirkzee: serata difficile per lui, gli spunti non mancano ma non incide 10:27 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Non abbiamo vinto ancora nulla, pensiamo a battere il Cadice" 10:23 Serie A Dal Pino: "In Lega vige la logica della distruzione del prossimo. E su Agnelli e ADL..." 10:19 Serie C Serie C, respinto il ricorso del Taranto si può partire coi play off: martedì le prime gare 10:15 Serie A Le pagelle di Buongiorno: solita prestazione importante, gioca con il cuore in mano