Menù Notizie

LIVE TMW - Eintracht-Rangers, Glasner: "Kostic via? Non penso proprio. Ci ho parlato alla fine"

di Andrea Losapio
Foto

00.20 - Fra poco, al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, ci saranno le parole di Oliver Glasner, tecnico dell'Eintracht Francoforte che ha appena vinto l'Europa League contro i Rangers.

Inizia la conferenza stampa. “Sono orgoglioso per i miei giocatori e per il mio lavoro. Era esattamente la partita che pensavamo, sono molto fisici, giocano la palla molto lunga. Tuta aveva i crampi e non è riuscito a correre all’indietro. Dovevamo controllare il ritmo. I nostri penalty sono stati tirati molto bene, nell'ultimo mese ci siamo allenati. Knauff mi ha chiesto di non tirarlo, sarebbe stato l'undicesimo a tirarlo, anche Trapp lo avrebbe fatto prima".

C'è un altro livello? "Non credo ci sia, quest'anno è iniziato con difficoltà. I giocatori hanno creduto in quel che volevamo, per come ci siamo allenati. Lo spirito che si è creato... Tutti hanno fatto il meglio per vincere, per questo motivo non ero sorpreso. I fan ci hanno portato avanti".

Cosa sta pensando ora? "Difensivamente dovevamo vincere questa partita, queste situazioni sono decisive. Non segnavamo alla fine, ma non concedevamo. I Rangers hanno avuto delle buone chance".

Sullo scontro iniziale. "È stato uno shock all'inizio, poi Sebastian è stato bravo a rimanere in campo, ma domani non sarà in una buona condizione".

Su Borré. "È stato incredibile, ha lavorato molto duro anche dietro. Abbiamo avuto intensità in attacco, ma i Rangers avevano difeso veramente bene. Ha attaccato il primo palo e l'ha fatto molto bene".

Sulla Champions League. "L'anno scorso, quando non ci siamo qualificati... Alle volte le cose tornano. Il club è riuscito a farlo, abbiamo vinto il titolo dopo avere lavorato duro. Non è solo sul calcio, ma sulla vita. È quello che dico ai miei giocatori. Abbiamo perso, ma fatto il meglio".

Su Kostic. "Ha ancora un anno di contratto, abbiamo parlato e non credo sia l'ultima partita per l'Eintracht".

Sul futuro. "Non parlo nel prossimo futuro, è stato un viaggio fantastico".

Fine della conferenza stampa.

Altre notizie
Lunedì 27 Giugno 2022
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 giugno 00:57 I fatti del giorno Zaniolo vuole restare in serie A. Juventus in pole, ma c'è ancora distanza con la Roma 00:53 I fatti del giorno Arnautovic in pole per il ruolo di vice-Vlahovic. Timo Werner del Chelsea resta un'opportunità 00:49 I fatti del giorno Patto con Ramadani: adesso Koulibaly può restare e rinnovare con il Napoli 00:45 I fatti del giorno Estate rovente per CR7: sul portoghese Chelsea e Bayern fino alla suggestione Roma
00:42 I fatti del giorno Milan, ostacolo ingaggio per Ziyech. Occhio anche alla concorrenza del Marsiglia 00:39 Altre Notizie Complimenti dell'AIC a Tommasi: "Bellissima vittoria fuori dal campo, buon lavoro a Verona" 00:38 I fatti del giorno Inter, grandi manovre in difesa: si tratta per Bremer e Milenkovic, spunta anche Soyuncu 00:34 I fatti del giorno Juventus-Di Maria, si sblocca la trattativa: le parti trattano per un contratto annuale 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Juve, ottimismo per Di Maria. L'Atletico Madrid punta Scamacca 00:27 Calcio estero Non solo PAOK e Galatasaray: anche il Trabzonspor sulle tracce di Keita Balde 00:23 Serie A Corriere.it - Acerbi vicinissimo al Milan: la prossima settimana si chiude l'affare con la Lazio 00:19 Altre Notizie Caressa: "Lukaku? Gesto importante, ma anche lacrime di coccodrillo" 00:15 Serie A Roma, pugno duro con Zaniolo: club irritato dalle pressioni dell'entourage del giocatore 00:12 Calcio estero Real Madrid, l'obiettivo è blindare il gioiellino Moya: pronto un contratto fino al 2025 00:08 Serie A Inter, altro no da parte di Sanchez: il cileno ha rifiutato l'offerta del Villarreal 00:05 Altre Notizie Tommasi è il nuovo sindaco di Verona: l'ex calciatore supera al ballottaggio Sboarina 00:04 Calcio femminile Italdonne, Giada Greggi dopo la mancata convocazione all'Europeo: "Farò il tifo per voi" 00:00 A tu per tu …con Alessandro Canovi 00:00 Accadde Oggi... 27 giugno 1984, la Francia trascinata da Platini è campione d'Europa 00:00 Editoriale Finalmente Juve: tris da sogno. Milan, Maldini alla firma. Lazio, Sarri è stufo di Tare. Figc, la situazione è... "Gravina"
Domenica 26 Giugno 2022
23:57 Altre Notizie Robinson promuove Perisic: "Giocatore di livello mondiale, al Tottenham sarà il titolare" 23:53 Serie A Inter, Esposito va all'Anderlecht: domani visite e firme. Ai nerazzurri il controriscatto 23:49 Serie B Genoa, colpo dal Lipsia: vicino l'ingaggio del portiere spagnolo Josep Martinez 23:45 Serie A Fiorentina, conferme dalla Spagna: il Barcellona apre al prestito di Umtiti 23:42 Altre Notizie Inter, Calhanoglu proiettato verso la prossima stagione: posta San Siro e scrive "Home" 23:38 Serie A Torino, il croato Duje Caleta-Car per la difesa: l'Olympique Marsiglia chiede 15 milioni 23:34 Serie B Cagliari, a giorni la firma di Viola: il centrocampista si svincolerà dal Bologna 23:30 Serie A FOCUS TMW - Ritiri Serie A: Atalanta e Milan si radunano il 4 luglio, il Sassuolo il 29 giugno 23:27 Calcio estero UFFICIALE: Brighton, il terzino Cochrane torna agli Hearts ma per rimanerci