Menù Notizie

LIVE TMW - Eintracht-Rangers, Glasner: "Kostic via? Non penso proprio. Ci ho parlato alla fine"

di Andrea Losapio
Foto

00.20 - Fra poco, al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, ci saranno le parole di Oliver Glasner, tecnico dell'Eintracht Francoforte che ha appena vinto l'Europa League contro i Rangers.

Inizia la conferenza stampa. “Sono orgoglioso per i miei giocatori e per il mio lavoro. Era esattamente la partita che pensavamo, sono molto fisici, giocano la palla molto lunga. Tuta aveva i crampi e non è riuscito a correre all’indietro. Dovevamo controllare il ritmo. I nostri penalty sono stati tirati molto bene, nell'ultimo mese ci siamo allenati. Knauff mi ha chiesto di non tirarlo, sarebbe stato l'undicesimo a tirarlo, anche Trapp lo avrebbe fatto prima".

C'è un altro livello? "Non credo ci sia, quest'anno è iniziato con difficoltà. I giocatori hanno creduto in quel che volevamo, per come ci siamo allenati. Lo spirito che si è creato... Tutti hanno fatto il meglio per vincere, per questo motivo non ero sorpreso. I fan ci hanno portato avanti".

Cosa sta pensando ora? "Difensivamente dovevamo vincere questa partita, queste situazioni sono decisive. Non segnavamo alla fine, ma non concedevamo. I Rangers hanno avuto delle buone chance".

Sullo scontro iniziale. "È stato uno shock all'inizio, poi Sebastian è stato bravo a rimanere in campo, ma domani non sarà in una buona condizione".

Su Borré. "È stato incredibile, ha lavorato molto duro anche dietro. Abbiamo avuto intensità in attacco, ma i Rangers avevano difeso veramente bene. Ha attaccato il primo palo e l'ha fatto molto bene".

Sulla Champions League. "L'anno scorso, quando non ci siamo qualificati... Alle volte le cose tornano. Il club è riuscito a farlo, abbiamo vinto il titolo dopo avere lavorato duro. Non è solo sul calcio, ma sulla vita. È quello che dico ai miei giocatori. Abbiamo perso, ma fatto il meglio".

Su Kostic. "Ha ancora un anno di contratto, abbiamo parlato e non credo sia l'ultima partita per l'Eintracht".

Sul futuro. "Non parlo nel prossimo futuro, è stato un viaggio fantastico".

Fine della conferenza stampa.

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
12:08 Serie A Damiani: "Juventus, la stagione è ancora aperta. Thiago Motta grande allenatore" 12:04 Serie C Cavese, Lops: "Sono del Bari, in estate mi giocherà le mie carte. Mi ispiro a Bellingham" 12:00 Serie A Pioli: "Darei tutto quello che ho per cambiare i risultati dei derby, ma non si può fare" 11:56 Calcio estero Musiala: "Dove si inserirebbe meglio Mbappé? Può venire al Bayern Monaco" 11:53 Serie A Musah verrà adattato nel ruolo di terzino destro. La scelta del Milan contro la Juve
11:49 Serie A Pulisic e la Serie A: "Sorpreso di quanto siano difficili certe partite in questo campionato" 11:45 Serie A Inter, priorità a Gudmundsson: ipotesi prestito con obbligo di riscatto e un giovane al Genoa 11:42 Calcio estero Nagelsmann dopo il rinnovo con la Germania: "C'erano altri club su di me, non solo il Bayern" 11:38 Serie A Rapporto monte-ingaggi/punti conquistati: primo il Lecce di Corvino. Poi il Bologna 11:35 Serie ATMW Radio Zirkzee, Marchetti: “Milan o Inter? Attenzione alla Juve. Chiesa, rinnovo o addio” 11:34 Serie CTMW Radio Pro Vercelli, il ds Casella: "Stagione oltre le aspettative. Maggio? Solo sondaggi" 11:30 Serie A Salernitana, la Premier League su Dia: e su Tchaouna e Pirola ci sono gli occhi della Lazio 11:26 Calcio estero Brutta notizia per il Chelsea: Enzo Fernandez operato all'inguine, stagione finita 11:23 Serie ATMW Asta per Zirkzee: c'è in corsa anche la Juventus. Dipende dalla cessione di Vlahovic 11:20 Serie A Milan all'esame Juve, Pioli: "Non possiamo fermarci alle delusioni, serve il riscatto" 11:19 Serie CUfficiale Juve Stabia, dopo Pagliuca rinnova anche il suo staff tecnico 11:19 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Quando vinceva la Juventus era tutto ok, ora che c'è l'Inter..." 11:15 Serie A Il Milan ha dato tutto? La risposta di Pioli: "L'Inter è la più forte da 4 anni e ha vinto 2 scudetti" 11:12 Serie A Ajax, il preferito per la panchina è Ten Hag. Ma Farioli si aggiunge alla lista dei candidati 11:08 Serie A Le mani della Juve su Di Gregorio: pronto un contratto da 2 milioni fino al 2029. Il punto 11:04 Serie A Capitolo rinnovi, in casa Milan si entra nel vivo per Theo Hernandez e Maignan 11:00 Serie A Lazio, futuro incerto per Kamada: no al ritorno in Bundesliga ma piace in Premier League 10:57 Serie A OM, priorità Fonseca: il club pronto a raddoppiargli lo stipendio. E sonda altri due italiani 10:53 Serie A Fenomeno Scamacca. E' stato pagato 25 milioni, ora per l'Atalanta vale più di 60 10:49 Serie B Parma, Balogh dopo il rinnovo: "Dopo 5 anni qua mi sento parmigiano, è una seconda casa" 10:45 Serie A Lazio, fra presente e futuro: idea 4-5 acquisti per accontentare Igor Tudor 10:42 Serie A Milan, Moncada punta Diego Carlos: acquistare il centrale dell'Aston Villa non sarà facile 10:38 Serie A Juve, McKennie: "La Serie A mi ha permesso di crescere. In Germania correvo ovunque" 10:34 Serie B Stasera Venezia-Cremonese, ultimo treno per la A diretta. Como spettatore interessato 10:30 Serie A L'America può attendere: Giroud vuole tornare al gol e blindare il 2° posto del Milan