Menù Notizie

LIVE TMW - Cremonese, Rastelli: "4-0 eccessivo. Mercato? Faremo qualcosa"

di Riccardo Caponetti
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non riesce nell'impresa la Cremonese, che cade 4-0 all'Olimpico contro la Lazio. Tra poco arriverà mister Massimo Rastelli nella sala stampa dell'Olimpico per commentare i temi della gara, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.com!

Ore 20.15 - Inizia la conferenza stampa:

Ha visto una squadra motivata?
"Ho fatto i complimenti ai ragazzi, hanno fatto la partita che potevano fare. Oltre al divario tecnico, per noi oggi era la prima partita ufficiale dopo la sosta. Dispiace aver preso i primi due gol su due cross da trequarti. Il 4-0 ci penalizza troppo per quanto visto in campo, è eccessivamente severo".

Sul modulo:
" Sono gli interpreti che esaltano il sistema di gioco. La squadra è stata costruita in un certo modo, stiamo ragionando per cercare di far entrare nell'organico determinate caratteristiche. Non mi sono mai fossilizzato sui moduli. L'anno scorso col 3-5-2 abbiamo fatto bene, mentre in questo girone d'andata abbiamo avuto un andamento altalenante".

Si aspettava che Inzaghi potesse diventare così bravo?
"Non gli avrei dato mezza lira, ma perché lo ho conosciuto da ragazzo giocherellone. Ora sta dimostrando il suo valore in personalità e nel carisma. Ha sempre la lucidità di capire i momenti di una stagione. Gli auguro ogni bene".

Castrovilli e Strefezza li ha avuti a Cremona l'anno scorso...
"Sono giovani e interessantissimi. Mi hanno dato tanto e stanno facendo bene in A, soprattutto Castrovilli".

Sul mercato?
"Abbiamo quindici giorni davanti, sono tornato da poco. Qualche chiacchierata l'abbiamo già fatta, nei prossimi giorni vedremo meglio cosa fare. Ora però devo pensare alla squadra, sabato avremo una gara delicatissima che è la prima del girone di ritorno. Il direttore cercherà di fare il suo lavoro".

Ore 20.23 - Finisce la conferenza stampa.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
17:04 Serie B Atalanta U23, Modesto: "Peccato per l'eliminazione ma bello veder lottare fino all'ultimo" 16:56 Serie A Inter-Lazio, le formazioni ufficiali: Inzaghi con i titolarissimi, Immobile in panchina 16:53 Serie A Dilly-Ding Dilly-dong, promozione e poi salvezza: Ranieri l'ha rifatto, 33 anni dopo 16:53 Serie A Ancora Niang, l'Empoli sblocca la sfida di Udine su calcio di rigore: 0-1 al 90' 16:50 Altre Notizie Cagliari in festa per la salvezza, caroselli di auto in città
16:49 Calcio estero Eredivisie, si chiude la stagione. PSV campione, Ajax in EL. Tutti i verdetti 16:45 Serie A Juve, arriva anche il saluto di Pogba ad Allegri: "Grazie mister" 16:42 Calcio femminile Serie A Femminile, Poule Scudetto: Roma a valanga sulla Fiorentina: finisce 5-0 16:38 Serie A Il Cagliari esplode sui social: "I guerrieri sardi hanno portato la nave in porto!" 16:34 Calcio esteroUfficiale Tevez si dimette dall'Independiente. L'ex attaccante non sarà più l'allenatore del club 16:30 Serie A Cagliari salvo con due successi fuori casa: non vinceva in trasferta dal 3 marzo 16:26 Calcio estero Brighton-Manchester United, le formazioni ufficiali: l'ultimo 11 di De Zerbi con i Seagulls 16:23 Serie AVideo De Rossi e il chiarimento con Gasperini: "Ci siamo sentiti". Rivedi la conferenza 16:19 Calcio estero Man City-West Ham, le formazioni ufficiali: Guardiola mette De Bruyne in cabina di regia 16:15 Serie A Cagliari, missione compiuta. Quarta volta (su 4) che riesce a salvarsi da neopromossa in A 16:12 Altre Notizie Arsenal-Everton, le formazioni ufficiali: Arteta si gioca le ultime chance di titolo 16:10 Editoriale Il clamoroso paradosso di Steven Zhang, finito come Yonghong Li. Tutto quel che c'è da sapere sul futuro dell'Inter, sui rinnovi, su Oaktree e su quello di Marotta e Ausilio 16:08 Serie A Non solo Juric, il Torino rischia di perdere anche il capitano: Rodriguez può salutare a zero 16:04 Serie ALive TMW Giulini: "Dedicata a Riva. Il Cagliari è Ranieri. C'era un popolo che soffiava dietro" 16:04 Serie B Catania, Tello: "Partita difficile contro l'Atalanta. Dobbiamo imparare dagli errori" 16:00 Serie A Domani il programma dell'ultimo turno di A: Cagliari-Fiorentina giovedì o venerdì 15:56 Serie C Carrarese, Calabro: "Posso contare su una società sana e la disponibilità dei calciatori" 15:54 Serie A Il gol annullato a Maleh farà discutere: Udinese ed Empoli vanno negli spogliatoi sullo 0-0 15:53 Serie A Cagliari, Ranieri sul futuro: "Ora lasciatemi tranquillo, con Giulini nessun problema" 15:50 Serie A Cheddira fa sperare il Frosinone: 0-1 all'intervallo in quel di Monza. Colpani colpisce un palo 15:49 Calcio femminile Roma Femminile, dopo 12 anni si separano le strade con Claudia Ciccotti 15:45 Serie A Sassuolo-Cagliari 0-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 15:42 Serie B Sciotto rompe il silenzio: "Iscriverò il Messina al campionato di Serie C 15:40 Serie ALive TMW Ranieri: "Cagliari per me al primo posto. Futuro? Fatemi godere ancora" 15:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Fragili e con poca personalità, ma da oggi si riparte con fiducia"