Menù Notizie

LIVE TMW - Cluj-Lazio, le formazioni ufficiali: Correa affianca Caicedo

di Luca Bargellini
Foto Articolo

18.00 - Grazie per aver seguito il Live di TMW di avvicinamento a Cluj-Lazio, esordio europeo dei biancocelesti di Inzaghi. Clicca qui per seguire la diretta testuale del match in programma alle ore 18.55!

17.50 Le formazioni ufficiali - Queste le formazioni ufficiali della gara di Europa League tra Cluj e Lazio. Nessuna sorpresa nei biancocelesti, capitano Milinkovic con Lucas Leiva e Berisha in mezzo, davanti Correa al fianco di Caicedo.

CFR Cluj (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Mike, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; L.Traoré, Deac.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo.

17.14 - Lazio in maglia celeste - La consueta divisa celeste, sarà questa la casacca che i ragazzi di Inzaghi indosseranno nel debutto europeo di questa sera contro il Cluj. Ecco il video-annuncio su Twitter:

16.50 - La Lazio lancia il count-down sui propri social in vista della sfida col Cluj. Questo il video del terreno di gioco del Constantin Rădulescu pubblicato dai social dei biancocelesti a poco meno di un'ora dall'arrivo della squadra:

15.54 - Si avvicina l'esordio europeo della Lazio di mister Inzaghi. Intanto, diversi tifosi biancocelesti si sono radunati in città insieme ai laziali del "luogo" e dei Paesi limitrofi: 60 dal Lazio Fans Romania e 11 dal Gruppo Lazio Serbia. Sono proprio i primi, come riporta LaLazioSiamoNoi.it, ad alzare un coro contro la Roma che scalda le viette limitrofe a Plata Unirii. Tutto è pronto per il match di Europa League.

13.33 - In prima linea questa sera per la Lazio contro il Cluj la coppia Caicedo-Correa. Che avrà soprattutto l’imperativo di cercare il gol per far partire nel migliore dei modi la stagione europea della Lazio. Anche per allontanare un record negativo, che mal si legherebbe alla mentalità della Lazio targata Inzaghi. A secco nelle ultime due sfide della passata stagione, quelle contro il Siviglia: mai i biancocelesti sono rimasti senza segnare per tre partite di fila in Europa (escludendo le gare perse a tavolino). A Cluj la formazione di Inzaghi rincorrerà la vittoria anche per allungare a 12 le gare consecutive senza pareggi (sinora 5 successi e 6 pareggi).

12.14, I convocati di Simone Inzaghi - Arrivano i convocati della Lazio per la gara di questa sera contro il Cluj:
Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha
Difensori: Acerbi, Bastos, Lazzari, Lulic, Patric, Luiz Felipe, Vavro
Centrocampisti: Berisha, Cataldi, Correa, Jony, Leiva, Milinkovic-Savic, Parolo
Attaccanti: Adenkaye, Caicedo.

11.42, Le probabili formazioni - “Il mio augurio è di vedere la voglia di reagire subito” ha dichiarato Inzaghi in conferenza stampa. Vuole risposte immediate dai suoi uomini il tecnico biancoceleste e l'Europa League, in questo senso, può rappresentare il palcoscenico migliore. L'allenatore laziale, però, dimostra di considerare anche il campionato e la prossima sfida contro il Parma tanto da mettere in atto un turnover importante lasciando a casa Immobile, Luis Alberto e Radu. A difendere i pali ancora fiducia in Strakosha con il debutto di Vavro da titolare insieme ad Acerbi e Bastos mentre nella mediana a 5 si muoveranno Lazzari e Jony sugli esterni e in mezzo al campo Berisha, Leiva e Milinkovic-Savic. In avanti, poi, spazio a Caicedo e Correa.

Cluj (4-3-3): Arlauskis; usic, Burca, Cestor, Boli; Djokovic, Bordeianu, Paun; Deac, Traoré, Omrani. Allenatore: Petrescu.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha, Jony; Caicedo, Correa. Allenatore: Inzaghi.

11.00 - Inizierà oggi l'avventura in Europa League per la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti, inseriti nel Gruppo E, affronteranno alle 18.55 al 'Constantin Rădulescu' i padroni di casa del Cluj. Nello stesso girone sono presenti anche Celtic e Rennes che si sfideranno a loro volta alle 18.55. Segui il live di avvicinamento al match di San Siro su TUTTOMERCATOWEB.COM!

Altre notizie
Giovedì 28 Maggio 2020
17:10 Altre Notizie Vigna (viceprocuratore antidoping): "Controlli graduali, ma non siamo in zona franca" 17:08 Serie A Sampdoria, Osti e Pecini rinnovano fino al 2021: la firma entro metà giugno 17:04 Serie D Foggia, Felleca: "Sarebbe un lusso avere Follieri come socio di riferimento" 17:00 Serie A Roma, le prove di difesa a tre aprono le porte all'arrivo di Vertonghen 16:58 Serie A Olic rivela: "Il Bayern felice di Perisic e vuole riscattarlo. Ma non a 20 milioni di euro"
16:57 Calcio estero Telles al PSG? Il presidente del Porto: "Chiedete ai giornalisti di A Bola, ne sanno più di me" 16:53 Serie A Napoli, pressing Juve su Milik ma De Laurentiis dice no alle contropartite 16:51 Serie A TMW RADIO - Capello: "La Premier riparte il 17 giugno? Da noi non si decide mai niente..." 16:49 Serie C Ad Padova: "Via subito ai playoff. Format? B a 40 accattivante per sponsor e broadcaster" 16:45 Serie A Fiorentina, incontro per l'acquisto dei terreni di Campi Bisenzio per il nuovo stadio 16:43 Calcio estero La Premier League torna in campo il 17 giugno: sarà subito Manchester City-Arsenal 16:42 Altre Notizie L'ex Juve Tacchinardi: "Temo di aver sopravvalutato Rabiot. Occhio prima di vendere Pjanic" 16:38 Calcio estero Ligue 1, il Tolosa si appella al Consiglio di Stato contro la retrocessione 16:34 Serie B Pescara, Memushaj: "Prima la salvezza poi penseremo anche agli altri obiettivi" 16:30 Serie A Dalla Spagna: ok di De Sciglio a triennale col Barça. Ma il no di Arthur alla Juve rallenta tutto 16:28 Serie A TMW - Inter, Joao Mario piace all'OM che ritiene richieste e costi troppo alti 16:27 Altre Notizie Cagliari, il direttore commerciale Melis: "Stadio pronto nel 2023: ecco quanto costerà" 16:23 Serie A Nanni (commissione medica FIGC): “Serve autorità terza per certificare la regolarità dei test” 16:21 Serie A UFFICIALE: Hellas Verona, rinnova Margiotta. E' responsabile del Settore Giovanile 16:19 Serie C Dg Fermana: "Dopo mesi di parole e inchiostro, accettare verdetto del Consiglio Federale" 16:16 Calcio estero La Bundesliga torna domani: il Lipsia prova il sorpasso al Dortmund dopo il ko del BVB 16:15 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Boga piace a tanti ma il prossimo anno resterà in neroverde" 16:11 Serie A Abete: "Non assegnare lo scudetto per una stagione non sarebbe la fine del mondo" 16:07 Serie A Quanto valgono i club? Milan unico in negativo: vale il 3% in meno del 2016. Inter +146% 16:05 Serie A LIVE TMW - Emergenza Coronavirus, le ultime da Spagna e Inghilterra: la Premier riparte il 17 giugno 16:04 Serie B Pres. Lega B: "Non capisco come possa riprendere la Serie A senza che riprenda la B" 16:02 Calcio estero Telegraph - La Premier League ripartirà mercoledì 17 giugno con i due recuperi 16:00 Serie A E' il giorno decisivo per il calcio italiano - Il calendario completo delle gare ancora da giocare 15:57 Calcio estero Francia, le partite proibite aumentano: coinvolti anche alcuni ragazzi delle giovanili di Ligue 1 15:53 Serie A Juventus, dialogo e tattica: così Sarri prova a salvare Higuain