Menù Notizie

LIVE TMW - Cluj-Lazio, le formazioni ufficiali: Correa affianca Caicedo

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

18.00 - Grazie per aver seguito il Live di TMW di avvicinamento a Cluj-Lazio, esordio europeo dei biancocelesti di Inzaghi. Clicca qui per seguire la diretta testuale del match in programma alle ore 18.55!

17.50 Le formazioni ufficiali - Queste le formazioni ufficiali della gara di Europa League tra Cluj e Lazio. Nessuna sorpresa nei biancocelesti, capitano Milinkovic con Lucas Leiva e Berisha in mezzo, davanti Correa al fianco di Caicedo.

CFR Cluj (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Mike, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; L.Traoré, Deac.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo.

17.14 - Lazio in maglia celeste - La consueta divisa celeste, sarà questa la casacca che i ragazzi di Inzaghi indosseranno nel debutto europeo di questa sera contro il Cluj. Ecco il video-annuncio su Twitter:

16.50 - La Lazio lancia il count-down sui propri social in vista della sfida col Cluj. Questo il video del terreno di gioco del Constantin Rădulescu pubblicato dai social dei biancocelesti a poco meno di un'ora dall'arrivo della squadra:

15.54 - Si avvicina l'esordio europeo della Lazio di mister Inzaghi. Intanto, diversi tifosi biancocelesti si sono radunati in città insieme ai laziali del "luogo" e dei Paesi limitrofi: 60 dal Lazio Fans Romania e 11 dal Gruppo Lazio Serbia. Sono proprio i primi, come riporta LaLazioSiamoNoi.it, ad alzare un coro contro la Roma che scalda le viette limitrofe a Plata Unirii. Tutto è pronto per il match di Europa League.

13.33 - In prima linea questa sera per la Lazio contro il Cluj la coppia Caicedo-Correa. Che avrà soprattutto l’imperativo di cercare il gol per far partire nel migliore dei modi la stagione europea della Lazio. Anche per allontanare un record negativo, che mal si legherebbe alla mentalità della Lazio targata Inzaghi. A secco nelle ultime due sfide della passata stagione, quelle contro il Siviglia: mai i biancocelesti sono rimasti senza segnare per tre partite di fila in Europa (escludendo le gare perse a tavolino). A Cluj la formazione di Inzaghi rincorrerà la vittoria anche per allungare a 12 le gare consecutive senza pareggi (sinora 5 successi e 6 pareggi).

12.14, I convocati di Simone Inzaghi - Arrivano i convocati della Lazio per la gara di questa sera contro il Cluj:
Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha
Difensori: Acerbi, Bastos, Lazzari, Lulic, Patric, Luiz Felipe, Vavro
Centrocampisti: Berisha, Cataldi, Correa, Jony, Leiva, Milinkovic-Savic, Parolo
Attaccanti: Adenkaye, Caicedo.

11.42, Le probabili formazioni - “Il mio augurio è di vedere la voglia di reagire subito” ha dichiarato Inzaghi in conferenza stampa. Vuole risposte immediate dai suoi uomini il tecnico biancoceleste e l'Europa League, in questo senso, può rappresentare il palcoscenico migliore. L'allenatore laziale, però, dimostra di considerare anche il campionato e la prossima sfida contro il Parma tanto da mettere in atto un turnover importante lasciando a casa Immobile, Luis Alberto e Radu. A difendere i pali ancora fiducia in Strakosha con il debutto di Vavro da titolare insieme ad Acerbi e Bastos mentre nella mediana a 5 si muoveranno Lazzari e Jony sugli esterni e in mezzo al campo Berisha, Leiva e Milinkovic-Savic. In avanti, poi, spazio a Caicedo e Correa.

Cluj (4-3-3): Arlauskis; usic, Burca, Cestor, Boli; Djokovic, Bordeianu, Paun; Deac, Traoré, Omrani. Allenatore: Petrescu.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha, Jony; Caicedo, Correa. Allenatore: Inzaghi.

11.00 - Inizierà oggi l'avventura in Europa League per la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti, inseriti nel Gruppo E, affronteranno alle 18.55 al 'Constantin Rădulescu' i padroni di casa del Cluj. Nello stesso girone sono presenti anche Celtic e Rennes che si sfideranno a loro volta alle 18.55. Segui il live di avvicinamento al match di San Siro su TUTTOMERCATOWEB.COM!

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
14:15 Serie A Messaggio a Skriniar e Lukaku? Zhang: "Fa male quando giocatori importanti vanno via" 14:11 Calcio estero Violento scontro in allenamento. Due giocatori del Girona trasportati in ospedale 14:08 Serie A Juventus, Kean è tornato ad allenarsi in gruppo. Con il Milan dovrebbe esserci 14:04 Serie B Domani Venezia-Cremonese, i convocati di Stroppa: torna Jungdal, out Ravanelli 14:00 Serie ATMW Scamacca show contro la Fiorentina. E' anche un rimpianto: fu vicino nell'estate 2021
13:56 Calcio estero Barcellona, Laporta: "Permanenza di Xavi grande notizia. Il progetto è vincente" 13:53 Serie A Dopo un anno riecco Soumaoro: è tornato ad allenarsi col Bologna. Ed è in scadenza 13:49 Serie B Cremonese, sirene dalla Scozia per Pickel: il centrocampista nel mirino del Celtic 13:45 Serie A Difesa Napoli, Rrahmani e Di Lorenzo le certezze. Il borsino in vista del mercato 13:45 Calcio esteroLive TMW Clamoroso Barcellona, Xavi resta: "Né per ego né per soldi. Cambiare idea è da saggi" 13:41 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "La permanenza di Xavi al Barcellona mi sembra giusta" 13:38 Serie A La città è stracolma di turisti, il Napoli va Caserta. E il ritiro potrebbe essere prolungato 13:34 Serie CTMW Juve Stabia, Andreoni sarà protagonista anche in B. Vicino il rinnovo per il terzino 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Allegri non rinuncerà a un euro dalla Juve. Derby per Zirkzee 13:26 Serie A Bologna, Saputo ringrazia i tifosi per la trasferta di Roma. E i ricavi sono triplicati in 10 anni 13:23 Serie A Senatori al capolinea. Ecco i leader della Salernitana che partiranno in estate 13:19 Serie B Fallimento Bari, Paparesta assolto: "Ho vissuto per anni come se fossi un appestato" 13:15 Serie A ADL in pressing su Buongiorno. Il Napoli intensifica i contatti per il capitano del Torino 13:11 Calcio estero Man City, Bernardo Silva sempre più convinto di lasciare: vuole andare al Barcellona 13:08 Serie A Braida stila la classifica dei migliori dirigenti: "Bayern? Mi piacerebbe tornare in pista" 13:04 Serie CUfficiale Rimini, c'è il rinnovo di Pietrangeli. Il difensore ha firmato per altre due stagioni 13:00 Serie A Steven Zhang tra Pimco e gli arabi. Il futuro dell'Inter non è ancora deciso 12:56 Serie A Juve, con il Milan ecco Gatti e Szczesny. Weah si candida dopo l'ingresso positivo all'Olimpico 12:53 Serie A Altafini: "Juve, riparti da Chiesa. Motta pronto per una big. Leao? Gioca a rate..." 12:49 Serie B Serie B, le designazioni arbitrali per la 35ª giornata: Marinelli per Venezia-Cremonese 12:45 Serie A Il Napoli sfoglia la margherita per il dopo Osimhen: dopo Dovbik, spunta anche Moffi 12:42 Serie A Stasera Udinese-Roma, come si riparte? Due slot e tre sostituzioni ancora da sfruttare 12:38 Serie A Weah, il futuro alla Juve è già incerto. Ecco quanto fu pagato la scorsa estate 12:34 Serie C Presidente Sorrento: "Salvezza in condizioni difficili, capolavoro di mister Maiuri" 12:30 Serie A Serie A, designazioni arbitrali: Juve-Milan a Mariani. Sozza per Napoli-Roma