Menù Notizie

LIVE TMW - Brescia, Corini: "Il mio rapporto con Cellino? A volte capita di litigare"

di Patrick Iannarelli
Fonte: dall'inviato al Mario Rigamonti, Brescia
Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb. Premi F5 per aggiornare!
Foto

17.15 - Tra pochi minuti Eugenio Corini, allenatore del Brescia, interverrà all'interno della sala stampa del Mario Rigamonti per analizzare il match con il Lecce.

17.33 - È iniziata la conferenza del tecnico del Brescia.

La migliore gara della sua gestione?
"Dovevamo dare continuità a quello che abbiamo fatto a Ferrara, anche dal punto di vista della classifica. È stata una vittoria davvero importante".

Torregrossa?
"In tanti si erano dimenticati che ci mancavano giocatori importanti come Ernesto ed Emanuele (Torregrossa e Ndoj, ndr). La squadra per me ha sempre fatto ottime partite, avere tutta la rosa ti permette di alzare la competitività interna".

È la migliore soddisfazione dell'anno?
"La squadra in casa ha fatto partite importanti, ha dimostrato di avere l'atteggiamento giusto per affrontare questo percorso".

TMW - Gran gara di Balotelli. Come sta Ndoj?
"Mario ha fatto una partita di livello, quando il pubblico canta il tuo nome è importante. Ha iniziato un percorso, oggi ho giocato molto bene, gli è mancato solo il gol. Ndoj ha avuto un problema alla caviglia, zoppicava. Non sembrerebbe una cosa grave, aspettiamo gli esami strumentali".

La curva?
"Mi imbarazzo quando cantano il mio nome, basta soltanto un coro. Questa empatia può fare la differenza, Brescia vuole rimanere in serie A. Se lo facciamo insieme siamo più forti".

Al presidente sono fischiate le orecchie?
"Nella conferenza pre gara sono stato esaustivo. A volte capita di litigare, in quel periodo c'è stato un cortocircuito con il presidente, ma può far bene. Come spesso accade si riparte meglio".

Non avete preso gol.
"È importante, quando chi gioca poco entra con questa mentalità vuol dire tanto. Faccio una citazione per Alfonso, ha fatto una partita straordinaria: solo questa mattina ha saputo di non giocare".

17.39 - È terminata la conferenza stampa di mister Corini.

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
18:56 Calcio estero Dest dopo la rottura del crociato: "Sorpreso dalla notizia. Momento difficile, ma tornerò più forte" 18:53 Serie A Bastoni giura amore eterno all'Inter: "Pronto a restare a vita per ripagare l'affetto" 18:49 Serie B Serie B, 36ª giornata - Poche emozioni nelle gare delle 18. Gara pirotecnica al "Garilli" 18:45 Serie ATMW Atalanta al Velodrome per la rifinitura: il punto e la probabile in vista dell'OM 18:42 Calcio estero Barcellona, a rilento la trattativa per il rinnovo di Pedri. Le parti restano serene
18:40 Serie B Como, Goldaniga: "Pazzesco segnare sotto la curva, testa alla prossima" 18:38 Serie A Lazio, seduta sotto il diluvio: Kamada è tornato in gruppo e con il Monza ci sarà 18:34 Serie D Pres Caldiero Terme: "Ci stiamo organizzando per la C. Spero lo faccia anche il Comune" 18:30 Serie A Juventus, seduta in vista della Roma: tutta la rosa a disposizione di Allegri 18:26 Calcio estero Bayern, il CEO Dreesen: "Tuchel? Dopo la Champions le nostre strade si separeranno" 18:23 Serie AVideo "Penso di recuperare Lukaku e Smalling". Rivedi De Rossi alla vigilia del Leverkusen 18:19 Serie B Cittadella ko, Gorini: "Finché avremo la possibilità crederemo ai playoff" 18:15 Serie A Fiorentina, i convocati per il Bruges: tornano Nzola e Mandragora, out Castrovilli 18:12 Calcio estero Barcola mai convocato con la Francia. Deschamps però non pone veti e può portarlo all'Europeo 18:08 Serie A Inter, tre i rinnovi in ballo: da Lautaro Martinez a Barella. Dumfries dipende dalle proposte 18:08 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "Rigori giusto annullarli. Oggi nulla da rimproverare" 18:05 Serie B Cosenza, Viali: "Salvezza raggiunta, giochiamo le prossime due gare con un po' di sana follia" 18:04 Serie C Ds Fiorenzuola: "Salvarsi attraverso i playout sarà dura, ma comunque soddisfacente" 18:00 Serie A Frosinone, in tre sul centrocampista Brescianini. Il Milan ha il 50% della futura rivendita 17:56 Serie B Catanzaro-Venezia, le pagelle: Iemmello da impazzire, Idzes gioie e solori. Sverko scellerato 17:53 Serie A Lecce, oggi doppia seduta: personalizzato per 3 giocatori. Settore ospiti Unipol Domus sold out 17:52 Serie B Ternana, Guida amaro: "Ancora episodi contro di noi, non c'era l'espulsione di Boloca" 17:49 Serie B Lecco-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Pirlo opta per Alverez unica punta 17:47 Serie B Serie B, 36ª giornata - Al fotofinish il Catanzaro stende il Venezia. Iemmello di rigore 17:47 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Conta il campo, non essere favoriti. Stagione davvero straordinaria" 17:45 Serie A Atalanta, Gasperini: "In corsa su tre fronti, ma l'Europa League è ciò che ci piace di più" 17:41 Calcio estero Maatsen sfida Mbappé: "So che dovrò correre più veloce di lui, anche se dovessi morire" 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Lukaku in gruppo con la Roma. Fiorentina, la vigilia di Conference 17:38 Podcast TMWPodcast TMW Il Genoa si gode la salvezza, Gilardino e i suoi gioielli: cosa succede adesso? 17:33 Serie B Feralpisalò-Brescia, le formazioni ufficiali: gardesani per mantenere la categoria