Menù Notizie

LIVE TMW - Bologna, Bani: "Lavoro per aiutare la squadra"

di Dario Ronzulli
Foto

Vigilia della trasferta di Lecce per il Bologna, che nel pomeriggio partirà alla volta del Salento. Nella sala stampa del centro sportivo di Casteldebole prenderà la parola Mattia Bani.

11:30 inizia la conferenza stampa

Domani è la tua 60esima partita in A. Come vivi questo traguardo?
"Se penso alla mia partenza è un bel traguardo. Voglio cercare di affermarmi il più possibile con questa squadra. Per ora sto andando bene, allenarmi con gente come Danilo è molto importante per la mia crescita".

Ti aspettavi di giocare così tanto?
"Lavoro settimanalmente per quello, per essere d'aiuto alla squadra con le mie caratteristiche".

Quanto pesa l'assenza di Danilo domani?
"Abbiamo giocato altre partite senza di lui, siamo un gruppo affiatato e chi giocherà al posto di Danilo darà il massimo".

Tu sei toscano: come vivi la sfida con la Fiorentina del 6 gennaio?
"Sono in difficoltà ma sono sicuro che si presenteranno agguerriti. Ma ora pensiamo al Lecce che è la partita più importante".

Come giudichi fin qui la tua esperienza?
"Sono molto soddisfatto. Sento la fiducia del gruppo e aver trovato anche i gol mi ha dato una mano. Giocare qui è molto facile perché tutti sono messi in condizione di poter rendere al meglio".

Che giocatore è Vignato?
"Un bel prospetto, deve crescere tanto ma è intelligente e ha grandi colpi. Qui troverebbe un ottimo ambiente per migliorare".

Ti senti di poter fare più gol?
"Spero di sì. Le situazioni sui piazzati ci portano ad essere pericolosi. Si può sempre far meglio e dovremo farci trovare pronti in ogni situazione".

11:50 termina la conferenza stampa

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
07:48 Rassegna stampa C'è la Roma per la squadra di Gilardino, Il Secolo XIX: "Genoa, test Olimpico" 07:45 Serie A Roma, tra Genoa e futuro. De Rossi: "Serve spendere bene, non tanto" 07:43 Rassegna stampa Corriere Torino in prima pagina: "Zapata, Ilic, Rodriguez. L'Euro notte del Toro" 07:39 Serie A Inter, Biasin: "La questione Zhang-Oaktree spiegata bene (che arroganza)" 07:38 Rassegna stampa Il Mattino apre sul Napoli: "Kvara, il sigillo sul suo futuro"
07:33 Rassegna stampa La Stampa: "Un Toro stellare piega il Milan. Ora il sogno Europa si avvicina" 07:31 Altre Notizie Calcio: show di Bernardeschi, tripletta contro il Montreal 07:30 Serie A Il Milan fa ancora male: il 3-1 di Torino avvicina un altro record negativo 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero in taglio alto: "De Rossi pensa al calciomercato, Tudor all'Inter" 07:23 Rassegna stampa "L'ultima partita di Zhang. Scontro con Oaktree". Il taglio alto del Corriere della Sera 07:18 Rassegna stampa La Repubblica titola: "Finisce l'era Zhang, l'Inter nelle mani del fondo Oaktree" 07:15 Serie A Il Torino sogna e ci crede. Ma Juric è categorico: "Me ne vado anche in caso di Europa" 07:13 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina: "La resa di Zhang" 07:08 Rassegna stampa L'apertura in prima pagina di Tuttosport: "La Juve di Motta? Alla francese" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Inter, festa e caos" 07:01 Serie A Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 19 maggio 07:00 Serie A Inter, oggi la festa e domani chissà: il cambio di proprietà è dietro l'angolo 06:45 Serie A Inizia l'era Montero, ma la squadra saluta con affetto Allegri 06:25 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 06:20 Serie A Torino-Milan 3-1, le pagelle: Rodriguez gol e assist, disastro dei difensori centrali rossoneri 06:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli scontri salvezza in A, i playout di C e l'ultima giornata di Premier 05:00 Nato Oggi... Riccardo Calafiori, in un anno è cambiato tutto. Ora è un top e sogna l'Europeo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 19 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio 00:58 I fatti del giorno Il calcio è fatto di motivazioni: il Torino legittima un gran sogno, il Milan può rilassarsi e lo fa 00:56 I fatti del giorno Atalanta, è ancora Champions. Quarta volta negli ultimi sei anni con Gasp alla guida 00:54 I fatti del giorno Che ne sarà dell'Inter? Tre scenari possibili per il futuro, intanto Zhang chiede tranquillità 00:51 I fatti del giorno Incertezza totale e certezza (quasi) assoluta: le parole sul futuro di Thiago Motta e De Rossi 00:48 I fatti del giorno La prima Juve senza Allegri è pronta a diventare quella di Montero. E Motta si complimenta