Menù Notizie

LIVE TMW - Atletico, Simeone: “Dovevamo fare il 2-0. Io alla Lazio? Mi piacerebbe”

di Riccardo Caponetti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo l’incredibile epilogo dell’Olimpico tra Lazio e Atletico Madrid, Simeone tra poco si presenterà in sala stampa per commentare quanto accaduto in campo.

Cosa ti fa più male? La giocata di Correa nel finale o un gol del portiere?
“Non possiamo fare niente noi. Nel primo tempo abbiamo trovato più difficoltà, nella ripresa siamo andati meglio ma non abbiamo chiuso la partita. Così la Lazio ha avuto un finale da apoteosi”.

La partita poteva chiudersi prima?
“La determinazione aiuta sempre a chiudere una partita. Nel secondo tempo abbiamo cambiato posizione dei giocatori, tutto sommato è stata una partita buona. La squadra stava bene, non c’era bisogno di fare altri cambi. Gli infortuni? Non preoccupatevi, giocheremo con undici giocatori”.

Che impressione le ha fatto la Lazio?
“La squadra ha creato situazioni importanti di gioco. Il mio ritorno? Emozionante. È importante quello che lasci come persona oltre che come giocatore. Non mi scorderò mai gli anni trascorsi a Roma”.

Un giorno allenerai la Lazio?
“Lo dico sempre, mi piacerebbe ritrovare le vecchie sensazioni da allenatori qui. Ora c’è Sarri che è un grande allenatore. E io sto facendo un grande e lungo lavoro all’Atletico”.

Altre notizie
Domenica 24 Settembre 2023
08:30 Serie A Roma, anche a Torino con la 'LuPa', nuovo stop per Sanches 08:28 Rassegna stampa Il Corriere di Roma: "Immobile si sblocca, la Lazio no: col Monza pari e fischi" 08:23 Rassegna stampa La Juve cade a Sassuolo. Zazzaroni sul CorSport: "Condannata alla sofferenza" 08:18 Rassegna stampa Il Corriere di Torino: "Juve, difesa da incubo. Contro il Sassuolo primo ko per Allegri" 08:15 Serie A L'Udinese con la Fiorentina a caccia di passi avanti, Payero si candida per una maglia
08:13 Rassegna stampa Disastro Allegri, il Sassuolo vince 4-2. La Repubblica: "Paperissima Juve" 08:08 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo apre sulla Dea: "Atalanta, sfruttare il fattore Gewiss" 08:03 Serie A Genoa, problemi con gli ultimi 15 minuti. Il Secolo XIX: "Cadute all'arrivo" 08:00 Serie A Fiorentina, a Udine con un'altra missione oltre i tre punti. C'è una difesa da sistemare 07:58 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino apre su un'assenza in casa viola per oggi: "Senza Nico" 07:53 Rassegna stampa Il Torino sfida la Roma. Tuttosport: "Buongiorno più Schuurs, trappola per Lukaku" 07:48 Rassegna stampa La Roma stasera sfida il Torino in trasferta. Il Romanista in apertura: "Carica!" 07:45 Serie A L’Olimpico fischia la Lazio: è l’inizio peggiore dell’era dei 3 punti 07:43 Rassegna stampa Inzaghi cerca la quinta vittoria. Il CorSport: "L'ora di Frattesi, vuole lanciare l'Inter in fuga" 07:38 Rassegna stampa La prima pagina de Il Messaggero: "Immobile non basta, la Lazio va piano" 07:33 Rassegna stampa Napoli, emergenza difesa. Il Mattino: "Si ferma Juan Jesus, a Bologna difesa di scorta" 07:30 Serie A Negatività esagerata spazzata via: Leao segna e spegne le critiche rilanciando il Milan 07:28 Rassegna stampa La Stampa titola così: "Juve, black-out a Sassuolo". Allegri: "Troppo farfallini" 07:27 Altre Notizie Ravezzani: "L'errore di Gatti verrà ricordato per sempre" 07:23 Rassegna stampa La Lazio non va, altro pari in casa. La Repubblica: "Il Monza sfiora il colpo" 07:21 Altre Notizie Zuliani dopo il tonfo di Sassuolo: "Juve in ricostruzione, può succedere di tutto" 07:21 Serie A Claudio Nassi: "I patiti dello schema sono quelli che hanno imbastardito il calcio" 07:18 Rassegna stampa CorSera oggi in apertura: "Il Milan batte il Verona. Juve, 4 gol dal Sassuolo" 07:15 Serie A Monza, un pari con rimpianti. Ma la crescita è costante ed evidente 07:15 Editoriale Inter, Sommer vale Onana. Atalanta De Ketelaere è tornato e può essere decisivo. E per il mercato che verrà riflettori puntati su Gudmusson e Krstovic 07:13 Rassegna stampa Il Sassuolo bestia nera di Allegri, decisivi gli errori dei bianconeri. Il CorSport: "Mai dire Juve" 07:08 Rassegna stampa La Juve crolla a Sassuolo, Tuttosport: "145 milioni per questi orrori" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Mezzogiorno di fuga" 07:01 Serie A Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 24 settembre 07:00 Serie A Inter, occasione per la prima mini-fuga. Cessione? La dirigenza è la miglior garanzia