Menù Notizie

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Recupero? Fermi cinque minuti per un rigore già concesso"

di Patrick Iannarelli
Fonte: dall'inviato al Gewiss Stadium, Bergamo
Foto Articolo

17.10 - Tra pochi minuti il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini interverrà nella sala stampa del Gewiss Stadium per poter analizzare la sconfitta contro la Sampdoria.

17.18 - È iniziata la conferenza stampa: "Credo di aver fatto un po' di confusione oggi. È però un passaggio necessario, soprattutto a inizio stagione".

C'era un pensiero alla Champions?
"Indubbiamente c'è stato questo pensiero da parte mia, speravo che non succedesse, ma lo temevo. Le squadre non sono fatte solo dalla prestazione, il problema è che una squadra è composta da conoscenze, da modi di giocare. Se togli queste cose sei è un'altra squadra".

Cosa è mancato oggi?
"È mancata un po' di lucidità e di conoscenze. Abbiamo sempre fatto tanti gol, oggi non abbiamo tirato in porta. Oggi non siamo riusciti in nessun modo ad essere pericolosi".

La Samp è una squadra dura da affrontare.
"Con la Samp puoi fare fatica, ma lo scorso anno abbiamo vinto meritatamente, all'andata abbiamo giocato in dieci. È una squadra che si chiude molto bene e oggi è stata precisa".

Non era d'accordo col recupero?
"Siamo stati fermi cinque minuti per un rigore già assegnato, 4' minuti mi sembravano un po' pochi".

Martedì che gara ci dobbiamo aspettare?
"Sarà un'altra partita, contro una squadra forte. Con il Liverpool ha fatto una bella partita nonostante il risultato, è una squadra giovane e dinamica. Dovremo fare un'ottima gara".

Serve un'altra reazione?
"La reazione c'è stata, i giocatori hanno dato tutto. Sul piano atletico stanno sicuramente bene, adesso pensiamo a un'altra gara".

17.22 - È terminata la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini.

Altre notizie
Sabato 05 Dicembre 2020
06:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: conferma per Vlahovic al centro dell'attacco viola 06:42 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan: occasione per Hauge dopo l'exploit in EL 06:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Crotone-Napoli: Gattuso col tridente Lozano-Insigne-Mertens 06:36 Serie B Serie B, Reggina-Brescia: Toscano senza Menez, ballottaggio Ayé-Ragusa per Diego Lopez 06:34 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta: confermato Forestieri, con lui Pussetto
06:31 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: Mkhitaryan-Pedro alle spalle di Dzeko 06:30 Serie A Europa League, una giornate alla fine dei gironi: risultati, classifiche e calendario 06:29 Serie B Serie B, Spal-Pisa: rientra Castro sulla trequarti. Emergenza difesa per D'Angelo 06:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Parma-Benevento: Karamoh con Gervinho e Inglese 06:24 Serie B Serie B, Salernitana-Cittadella - Match d'alta classifica all'Arechi 06:20 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Cagliari: Pavoletti alla caccia di un altro gol 06:18 Serie B Serie B, Lecce-Venezia: gara apertissima al Via del Mare 06:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Bologna: torna Lukaku dal 1', al suo fianco Sanchez 06:12 Serie B Serie B, Frosinone-Chievo: assenze pesanti per Nesta e Aglietti 06:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Torino: Dybala prova a prendersi la scena 06:06 Serie B Serie B, Cremonese-Entella - Scontro salvezza tra Bisoli e Vivarini 06:05 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Spezia-Lazio: Pereira con Immobile. Strakosha favorito su Reina 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Kristian Arnstad: all'Anderlecht c'è un playmaker dal futuro assicurato 05:45 Serie A TMW RADIO - Sconcerti: "Conte non ha ancora trovato il vestito giusto per la sua Inter" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, gli anticipi di serie A: alle 18.00 il derby Juventus-Torino 05:15 Serie A TMW RADIO - Alessio e l'erede di Chiellini: "Acerbi gli si avvicina, ha la stessa determinazione" 05:00 Nato Oggi... Marcelo Zalayeta, El Panteron: l'uomo dai gol importanti con la maglia della Juve 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 5 dicembre 04:00 Serie A Sky o DAZN? Il programma televisivo dalla 10^ alla 16^ giornata di Serie A 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 dicembre 00:57 I fatti del giorno Dal volersi ritirare l'estate scorsa all'essere più storia del Duomo di Milano. A tutto Ibrahimovic 00:53 I fatti del giorno La Serie A torna in campo: tutte le probabili formazioni della 10^ giornata 00:49 I fatti del giorno La tregua momentanea fra Gasperini e Gomez. Almeno fino all'Ajax 00:45 I fatti del giorno Coronavirus, come leggere il bollettino della Protezione Civile e i dati sul contagio 00:42 I fatti del giorno Sinisa Mihajlovic contro le talpe, i giornalisti... E Barrow, voluto da lui stesso