Menù Notizie

Le pagelle di Fabian - Gli episodi gli sono contro. Resta vivo finché i ritmi sono bassi

di Luca Bargellini
Foto Articolo

Solitamente quando una squadra fatica e non gira come dovrebbe è a centrocampo che occorre ricercare il problema. Ieri a Bergamo è successo esattamente questo, con Fabian Ruiz che ha faticato più del solito contro l'Atalanta. Due i momenti salienti della gara dello spagnolo: l'errore in occasione del primo gol e la chance sprecata che avrebbe potuto riaprire i giochi. Su questi due fotogrammi si basano le insufficienze che tutta la stampa da oggi all'ex Betis. "Errore grave sul primo gol" scrive, ad esempio La Gazzetta dello Sport, mentre il Corriere dello Sport evidenzia come gli "episodi gli siano contro". "Manca un pizzico di brillantezza" è, invece, il commento di Tuttosport; "Resta nel vivo del gioco finché il ritmo è basso" spiega invece Il Mattino.

LE PAGELLE DI FABIAN RUIZ
TuttoMercatoWeb.com: 5
La Gazzetta dello Sport: 5,5
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 5,5
Corriere della Sera: 5
Il Mattino: 5,5

Altre notizie
Mercoledì 05 Agosto 2020
17:56 Serie A Roma tra presente e futuro: Friedkin a un passo, cambierà il management societario 17:53 Serie A FOCUS TMW - La Champions che verrà. Restano vuote ancora due caselle 17:49 Serie A Zappacosta-Lucci, summit a Roma prima di volare a Londra: possibile futuro ancora in A 17:47 Serie A UFFICIALE: Lecce, interruzione del rapporto contrattuale con il DS Mauro Meluso 17:47 Serie C TMW - Sambenedettese, in arrivo l'attaccante Nocciolini dal Parma
17:45 Serie A TOP NEWS ore 17 - Roma, Fonseca: "Zaniolo titolare". Dybala, passi avanti per il rinnovo 17:41 Serie A Inter, incontro in Germania con il Bayern Monaco per parlare del futuro di Perisic 17:38 Calcio estero PSG, Tuchel cerca il sostituto di Thiago Silva. Leonardo pronto all'assalto per Alaba 17:34 Serie B TMW - Virtus Entella, Boscaglia sempre più lontano. A giorni la decisione 17:30 Serie A Migliori e peggiori: Sampdoria, Bonazzoli cresce nel finale. Quagliarella non si ripete 17:27 Calcio estero Barcellona, ter Stegen verso il rinnovo: contratto quinquennale e aumento dell'ingaggio 17:23 Serie A Sampdoria, Yoshida ha convinto: per il giapponese pronto un biennale 17:19 Serie C TMW - Catanzaro, sulla panchina è in arrivo Calabro. Firmerà un biennale 17:15 Serie A È Juve-Lione anche sul mercato: offensiva francese per il talento Pellistri 17:11 Altre Notizie Southampton, Hasenhuttl nominato miglior allenatore della Premier a luglio 17:09 Serie A LIVE TMW - Fonseca: "Zaniolo titolare. Pellegrini a centrocampo è un'opzione" 17:08 Serie A Fonseca perde Smalling per l'Europa League: "Per noi era un giocatore importante" 17:08 Serie A LIVE TMW - Mkhitaryan: "Non dobbiamo perdere la testa. Questa una delle stagioni migliori in carriera" 17:07 Serie C TMW - Serie C, Sicula Leonzio e Robur Siena non si iscriveranno al campionato 17:07 Serie A TMW - Genoa-Faggiano, intesa triennale: venerdì la firma 17:04 Serie B TMW - Empoli, nodo allenatore. Tutto dipenderà dal nuovo ds: Dionisi e Pecchia in pole 17:01 Calcio femminile LIVE TMW - Serie A femminile, le news di mercato: Milan, Ganz: "Arriveranno due giocatrici" 17:00 Serie A Migliori e peggiori: Roma, Dzeko si conferma imprescindibile. Cristante non decolla 16:59 Serie A Domani Roma-Siviglia, Fonseca svela una carta: "Zaniolo giocherà" 16:55 Serie B TMW - Catania, pronto il colpo Vacca. Ma solo con l'arrivo di Tacopina 16:52 Serie A TMW - Fiorentina, Dalbert verso la conferma: da stabilire la formula con l'Inter 16:49 Serie A Fiorentina, occhi su Riccardi della Roma: ai viola servono 4-5 milioni 16:45 Serie A Torino, Sirigu è al passo d'addio. Rapporto deteriorato, obiettivi non rispettati 16:42 Calcio estero Real Madrid, Casemiro evita il discorso rinnovo: "Domanda complicata, non è ora di parlarne" 16:38 Serie A TMW - Rizzitelli: "Zaniolo-Pallone d'Oro? Fortissimo ma calma. Capello mi ha sorpreso..."