Menù Notizie

Le pagelle dello Sheriff - Celeadnic limita i danni, Thill gol illusorio. Castañeda poco incisivo

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Risultato finale: Inter-Sheriff Tiraspol 3-1

Celeadnic 6,5 – Il portiere moldavo risulta il migliore dei suoi, per diversi interventi compiuti nel corso del match con cui tiene a galla lo Sheriff.

Costanza 5 – Serata difficile per il terzino destro, che deve fronteggiare la spinta costante dalla sua parte di Perisic e Dimarco e che si propone poco in avanti.

Arboleda 6 – Parte con buon piglio nel confronto con gli attaccanti nerazzurri, soffrendo però in qualche circostanza contro la crescente pressione interista.

Dulanto 6 – Fa qualche può contro Dzeko e compagni, mostrando nel complesso una buona tenuta difensiva.

Cristiano 5,5 – In una gara passata per lo più a contenere Dumfries, poco prima dell'intervallo si rende pericoloso impegnando Handanovic.

Thill 6,5 – In difficoltà contro i rivali interisti nella zona nevralgica del campo. Ha il merito di firmare il momentaneo 1-1 con una magistrale punizione.

Addo 6 – Risulta di grande aiuto alla difesa nel contenere le continue azioni offensive dell’Inter, non essendo però altrettanto efficace in fase di costruzione. (Dal 75' Nikolov s.v.)

Kolovos 5,5 – Cerca di collegare centrocampo e attacco, accendendosi a sprazzi sulla trequarti e andando una volta alla conclusione. (Dall'84' Cojocaru s.v.)

Traoré 5,5 – Un paio di incursioni in area e poco altro in fase offensiva parte dell’esterno d’attacco, che però viene chiamato in causa spesso in fase di non possesso. (Dal 90' Cojocari s.v.)

Bruno Souza 5,5 – Gara di sacrificio per il centravanti dello Sheriff, più presente in fase di contenimento che negli ultimi metri per provare la conclusione.

Castañeda 5 – Tra i più in ombra nella formazione allenata da Vernydub, si vede poco in entrambe le fasi. (Dal 46' Radeljic 6 – Nella ripresa aiuta in fase difensiva, con qualche buona chiusura)

Jurij Vernydub 6 – Imposta una gara di difesa e ripartenze, tenendo per buona parte del primo tempo e capitolando nella ripresa dopo il momentaneo 1-1.

Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
06:55 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Motta, restare al Bologna sarebbe una mossa molto intelligente" 06:45 Serie A Allegri prova Miretti in cabina di regia per sostituire Locatelli 06:40 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 06:20 Serie ATMW Radio Alessandro Canovi: "Thiago Motta, nulla è ancora deciso. Dipenderà dai progetti" 06:15 Serie A Lecce-Udinese 0-2, le pagelle: Cannavaro ha ritrovato il vero Samardzic, Krstovic annullato
06:00 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere le partite dei playoff di Serie C 05:00 Nato Oggi... Marquinhos, i 30 milioni meglio spesi. È il capitano del Paris Saint Germain 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 14 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica: l'Udinese si tira fuori dalle acque più profonde, Viola sopra il Napoli 00:53 I fatti del giorno La Fiorentina c'è anche in campionato: 2-1 al Monza, venerdì match point per la Conference 00:49 I fatti del giorno Monza poco brillante, con la Fiorentina settima gara senza vittorie. Palladino glissa sul futuro 00:45 I fatti del giorno L'Udinese di Cannavaro fa un (bel) passo verso la salvezza contro un Lecce già salvo 00:42 I fatti del giorno Giroud-Milan, è finita. Il francese dà l'addio dopo tre anni magici: "Andrò a giocare in MLS" 00:38 I fatti del giorno Bologna in Champions dopo 60 anni: rileggi lo speciale di TMW sulla calvacata rossoblù 00:34 I fatti del giorno L'antivigilia di Atalanta-Juventus: Allegri rischia di perdere Yildiz, Gasp si gode De Ketelaere 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Vince la Fiorentina. Parla Mbappe. Gilardino: "Felice di rimanere al Genoa" 00:26 Calcio estero Enzo Fernandez: "Quando sono arrivato al Chelsea era un caos. Pochettino ha portato ordine" 00:23 Serie A Il saluto di Bennacer a Giroud: "Spero che anche fra 10 o 20 anni mi chiamerai..." 00:19 Serie C Galliani Jr.: "Gol fantasma della Giana come quello di Muntari in Milan-Juventus" 00:15 Serie A Udinese corsara a Lecce, Lucca: "Tre punti importanti ma non dobbiamo rilassarci" 00:12 Calcio estero Brighton, De Zerbi sull'addio di Lallana: "Perdiamo un grande uomo e un grande giocatore" 00:10 Serie A Il Napoli si iscrive alla corsa per Gudmundsson: contatti col Genoa per anticipare la concorrenza 00:08 Serie A Cosa sceglierebbe Conte tra Milano e Torino? Il vice Stellini: "Lui prenderebbe il progetto" 00:04 Calcio femminile "The last dance". Marta Pandini ufficializza il suo addio all'Inter dopo 106 presenze 00:03 Serie A Djuric: "Felicità a metà per il gol al Franchi. A Monza mi trovo molto bene, vi spiego perché" 00:00 Editoriale Mago Sartori c'è riuscito di nuovo e sta già costruendo un Bologna da Champions: almeno quattro acquisti. Calafiori e Zirkzee via? Conviene inserire delle contropartite. Il nuovo 9 può arrivare dal Belgio 00:00 Accadde Oggi... 14 maggio 2000, la Lazio vince lo Scudetto alla radiolina. Un'ora dopo la fine della partita 00:00 A tu per tu …con Carmine Gautieri