Menù Notizie

Le pagelle della Salernitana - Mazzocchi incontenibile, ancora male Botheim

di Luca Esposito
Pasquale Mazzocchi
Pasquale Mazzocchi
© foto di TuttoSalernitana.com

Risultato finale: Udinese-Salernitana 0-0

Sepe 6,5 - Serata piuttosto tranquilla per l'estremo difensore granata, che si fa comunque sempre trovare pronto quando chiamato in causa.

Bronn 6 - Nel primo tempo rischia il rigore a causa di un braccio galeotto, ma tocca prima col petto. Per il resto commette poche sbavature, ma Pereyra non è un cliente facile.

Gyomber 7 - Assolutamente insuperabile, lo slovacco alza il muro. Sempre attento e puntuale nell'intervento, come nella ripresa quando chiude alla grande su Beto. Spende bene il giallo fermando Deulofeu lanciato in porta.

Fazio 6 - Non sempre impeccabile negli interventi e a volte in affanno contro la fisicità di Beto, ma se la cava senza troppi grattacapi. Decisivo nel primo tempo quando sporca la conclusione di Deulofeu che si stampa sul palo.

Mazzocchi 7,5 - Dirottato ancora sulla corsia sinistra, è letteralmente imprendibile nel primo tempo, quando costringe al rosso Perez con un grande contropiede. Nella ripresa torna a destra sulla fascia di competenza dove si rivela l'assoluto padrone.

Maggiore 5,5 - Parte bene, con la giusta personalità, ma poi cala vistosamente. Tanta intensità, ma regia troppo timida.

Radovanovic 5 - Alterna giocate buone ad altre davvero rivedibili, come il sanguinoso retropassaggio che manda in porta Deulofeu. In affanno, esce all'intervallo. Dal 46' Bradaric 5,5- Pronti, via, guadagna un giallo evitabile.

Vilhena 6 - Va a folate, guadagnando alcuni buoni calci piazzati ma senza impressionare. Fisicamente tiene botta per tutti i novanta minuti.

Candreva 6,5 - Quando carica la conclusione sono sempre pericoli per l'Udinese. Insieme a Mazzocchi sforna tanti cross e sfiora l'eurogol nella ripresa con una cannonata dalla distanza. Dall'89' Valencia sv

Botheim 5 - Prestazione scialba e impalpabile per il norvegese, che delude ancora. Spesso anticipato, fatica a costruirsi spazi e finisce schiacciato tra i centrali bianconeri. Dal 46' Dia 5,5 - Parte con la voglia di spaccare il mondo, dimostrando subito la sua possenza fisica, ma non riesce a pungere contro la difesa bianconera.

Bonazzoli 6,5 - Tanto movimento e sponde invitanti per i compagni. Nel primo tempo ci prova in acrobazia, nella ripresa sfiora il gol con una bella torsione aerea. Una spina nel fianco per i friulani, gli manca solo il gol.

All. Nicola 5,5 - La squadra parte col giusto spirito e appare ben messa in campo, ma nella ripresa non azzanna la partita come avrebbe richiesto la superiorità numerica. Buon punto, ma mentalità troppo sparagnina.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
16:45 Serie ATMW Atalanta, rifinitura pre OM: tutti presenti tranne Kolasinac, Toloi, Holm e Palomino 16:42 Serie C Serie C, Giudice Sportivo: un turno al tecnico del Gubbio. Fermato anche Loliva del Taranto 16:38 Altre NotizieTMW Radio Bezzi: "Pioli giusto per Napoli. Lazio, Tudor in confusione" 16:34 Serie B Spezia, la Curva Ferrovia carica l'ambiente: "Facciamo quadrato per mantenere la B" 16:30 Serie A Xabi Alonso: "Dybala sarebbe assenza pesante... Ma Baldanzi è un giovane forte"
16:26 Calcio estero Barça due date per il ritorno al Camp Nou: il 15/12 per LaLiga e a gennaio in Champions 16:23 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, rischia Dybala. Juve, Giuntoli sarà valutato da ora" 16:19 Serie B Parma, Delprato: "La A chiude un percorso iniziato 3 anni fa. Capitano? Ho da imparare" 16:15 Serie A Milan su Sesko, dalla Germania: clausola fra 50 e 75 milioni, ci sono anche 3 di Premier 16:12 Calcio estero Bayern Monaco pronto ad investire 30mln per strappare Messinho al Palmeiras 16:11 Calcio femminileUfficiale Primo colpo della Roma per la prossima stagione: è Verena Hanshaw dell'Eintracht 16:08 Serie A Bayer, Tapsoba: "Con la Roma durissima nonostante il 2-0. Ma vogliamo il nostro sogno" 16:04 Serie CTMW Da un amaranto all'altro: nel futuro di Giovannini ci sarebbe il Livorno in Serie D 16:00 Serie A Torino, lettera della squadra ai tifosi: "Chiediamo umilmente scusa per i fatti di Superga" 15:58 Altre NotizieTMW Radio Biscardi: "Juve, non più sicuro che arrivi Motta. Occhio al PSG" 15:56 Serie B Ternana, sale l'attesa per la sfida alla Feralpisalò: ci sarà il maxischermo a Liberati 15:53 Serie A 777 Partners, cosa succede con lo Standard? Stipendi non pagati, a Liegi c'è agitazione 15:49 Serie CUfficiale Arezzo, dopo due anni finisce il rapporto con Giovannini: decisione consensuale 15:45 Serie A Cucchi a RBN: "Critiche alla Juve esagerate. Può centrare Coppa Italia e qualificazione Champions" 15:42 Calcio estero Lizarazu: "Altro che 'on va gagner'. Luis Enrique è stato arrogante, ha sottovalutato il BVB" 15:38 Serie A Rivoluzione estiva per il Napoli, ecco gli 8 calciatori che sicuramente andranno via 15:38 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “Juve: Curva Sud deserta in casa" 15:36 Serie ATMW Bologna, incontro per Brassier del Brest. Costa tra i 10 e i 12 milioni di euro 15:34 Serie B Palermo, Mignani: "Col SudTirol punti veri in palio. Rimonte subite? Un problema di testa" 15:33 Altre NotizieTMW Radio Maifredi: "Con Champions e Coppa Italia, come fai a esonerare Allegri?" 15:30 Serie A Xabi Alonso verso la Roma: "Sfruttiamo il dolore dello scorso anno per dare gioia ai nostri tifosi" 15:26 Calcio estero Real-Bayern, le ultime sulle formazioni: torna Carvajal, ballottaggio Kim-de Ligt 15:23 Serie A Cinque attaccanti per l'Inter? Ausilio: "Quest'anno ne avevamo quattro. Non vedo perché dovremmo cambiare" 15:19 Serie C Il Pontedera si mangia le mani. Canzi: "Per la 2ª volta usciamo dai playoff senza perdere" 15:15 Serie ATMW Monza, per il dopo Palladino c'è anche la pista Nesta. Accetterebbe un annuale