Menù Notizie

Le pagelle della Lokomotiv Mosca - Lisakovich evanescente, i terzini faticano. Si salva Beka Beka

di Pierpaolo Matrone
Foto

Khudiakov 6 - Diverse parate importanti, nonostante la giovane età ha personalità tra i pali. Battuto solo su calcio di rigore.

Nenakhov 5 - Troppo nervoso, viene puntualmente puntato e saltato da Zaccagni. Rischia il rosso, al punto che prima della mezzora l'allenatore lo sostituisce. Dal 28' Sylianov 5 - Ingenuo nell'entrata del primo penalty. Poche volte riesce a contenere il suo diretto avversario.

Jedvaj 5,5 - Tiene bene tutto sommato su Immobile, in gol solo su penalty. Ed è pericoloso nelle proiezioni offensive, più di una volta.

Murilo 5,5 - Un ottimo primo tempo, di grande precisione. Qualche sbavatura nella ripresa.

Rybus 5 - Non ha grande tempismo in fase difensiva e fa fatica a trovare le misure. Nel finale appare anche piuttosto nervoso e va nel pallone.

Maradishvili 6 - Si cerca la posizione in mezzo al campo, dà pochi riferimenti e nel primo tempo è tra i più attivi. Poi scompare. Dal 77' Zinovich s.v.

Barinov 5 - Causa il secondo calcio di rigore con un intervento duro in area di rigore. La Lazio riparte troppo facilmente, manca il suo filtro a centrocampo.

Beka Beka 6,5 - Rapido, aggressivo, intraprendente. E con la sua dinamicità preoccupa la Lazio. E' il migliore del centrocampo russo.

Rybchinskii 5,5 - Si vede poco e nulla davanti, non trova le giocate. L'impegno c'è, il sacrificio in fase difensiva è tanto. Dal 60' Smolov 5 - E' l'attaccante titolare, ma il suo ingresso non cambia nulla. Sbaglia anche i controlli banali.

Lisakovich 5 - Ha pochi palloni giocabili e non fa nulla per cercarsene di più. Evanescente, mai pericoloso.

Kamano 6 - La spinta sulla corsia non manca mai. Specie nel primo tempo, è un fattore per la Lokomotiv. Poi si spegne anche lui. Dal 77' Borisenko s.v.

Markus Gisdol 5,5 - La partita è ben organizzata: pressing alto per non far ragionare la pensante Lazio di Sarri. Per oltre un'ora se la gioca alla pari, poi con la stanchezza comincia a perdere filtro a centrocampo e i suoi calciatori mancano di lucidità. E diventa un tracollo.

Altre notizie
Giovedì 2 Dicembre 2021
20:15 Serie A Lazio-Udinese, Gotti: "Sarri o si ama o si odia. Il suo metodo è diverso da quello classico" 20:13 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 15° turno: c'è Felipe Anderson 20:12 Calcio estero Alle 20.30 c'è Tottenham-Brentford, le formazioni ufficiali: Conte si affida a Lucas, Son e Kane 20:08 Serie A Lazio-Udinese, Basic: "Dobbiamo rialzarci per dimenticare la sconfitta di Napoli" 20:06 Serie A La Mantia firma il primo gol della stagione, l'Empoli riacciuffa il Torino: 2-2
20:04 Serie C Minacce e violenza al Seregno, Corda: "Accuse false e prive di fondamento. Denuncio Erba" 20:00 Serie A TMW News - Scudetto, lotta per quattro. Tutti i dubbi sulla Roma 19:57 Calcio estero PSG, Pochettino difende Messi: "Per me gioca sempre bene, ma forse vedo male io..." 19:49 Serie B Lecce, Tuia salta la Reggina: risentimento al bicipite femorale con edema per il difensore 19:45 Serie A Lazio-Udinese, formazioni ufficiali: torna Lazzari titolare. Patric al centro della difesa 19:42 Calcio estero Conte: "Entusiasta del lavoro di Kane, felice di allenare un bomber dal valore mondiale" 19:38 Altre Notizie Caso Beccaglia, Micheletti: "Domenica tornerò in tv. Non ero stato sospeso, pausa di riflessione" 19:34 Calcio femminile Milan femminile, Thomas sul derby: "Partita fondamentale, vogliamo vincere. Anche per i tifosi" 19:30 Serie A Walter Sabatini sull'Inter: "Bene nonostante gli eventi. E Simone Inzaghi è sottovalutato" 19:27 Calcio estero Guardiola sulle rivali per il titolo: "Chelsea squadra continua, Liverpool macchina da gol" 19:23 Serie A Torino, Pobega: "Dobbiamo rimanere vivi e ripartire per aumentare il vantaggio" 19:23 Serie A Stop al Decreto Crescita? Marotta: "Emendamento miope, controproducente e discriminatorio" 19:20 Serie A Il Toro va sul 2-0, poi perde Singo. L'Empoli firma il 2-1 con cui si chiude il primo tempo 19:19 Serie C Serie C, il Giudice Sportivo: fermati Kirwan e Poli dopo il recupero Padova-Juve U23 19:15 Serie A Mancini resta nel mirino del Manchester United: tutto dipende dalla qualificazione a Qatar 2022 19:11 Calcio estero VIDEO - L'Atletico Madrid presenta a Simeone e alla squadra il suo nuovo spettacolare bus 19:08 Serie A TMW - Genoa, dopo il no di Sabatini si lavora per chiudere con Ramon Planes 19:08 Serie A Parla Ceferin: "La Superlega è stato un miraggio cinico. Ma il calcio europeo ha resistito" 19:07 Serie A L'Empoli rimette la partita in carreggiata: Romagnoli di testa, è 2-1 19:05 Serie A Torino in doppio vantaggio ma in 10: espulso Singo per fallo su chiara occasione da rete 19:04 Serie B Perugia-Vicenza nel segno di Pablito: patch speciale sulle maglie e asta di beneficenza 19:02 Le Statistiche Sarri-Gotti, chi gioca in casa vince. Il toscano senza compromessi con l'Udinese 19:00 Serie A Fiorentina su Ikone, la benedizione di Damiani: "Preso bene a 15 milioni, giocatore esplosivo" 18:56 Calcio estero Eroico Gabriel: il difensore dell'Arsenal lotta contro un ladro armato di mazza da baseball 18:53 Serie C Serie C, la classifica aggiornata del Girone C dopo la penalizzazione del Catania