Menù Notizie

Le pagelle della Lazio - Immobile da 'Chi l'ha visto?'. Serata orribile per tutta la squadra

di Luca Bargellini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Midtjylland-Lazio 5-1

Provedel 5 - Su quattro gol incassati non può nulla. Parerebbe anche un rigore ma i suoi dormono sulla ribattuta e concedono comunque ad Isaksen il gol.

Hysaj 4,5 - Almeno due buoni inserimenti nei primi minuti, poi arrivano i gol avversari e scompare.

Gila 4 - Sbaglia sia sul primo che sul secondo gol dei danesi. Definirla orribile come serata è quasi un complimento.

Romagnoli 4,5 - Dovrebbe guidare la linea difensiva, ma la Lazio in quest'occasione non ne azzecca una.

Radu 4,5 - Serata da incubo per la prima da titolare in stagione. Dal 53' Marusic 4 - Entra e regala il secondo rigore al Midtjylland. Vedi Gila.

Vecino 5 - Uno dei meno peggio nella squadra. In ogni caso la prestazione non è certo da Pallone d'Oro ma c'è di peggio. Dal 53' Milinkovic-Savic 5,5 - Entra e fa una cosa che sembra uscita da un libro di fantascienza: tira in porta. Questo basta per andare in rete. Ci prova fino all'ultimo a fare qualcosa di buono.

Cataldi 4,5 - Difficile descrivere la sua prestazione. I pochi palloni che riesce a toccare sono spesso e volentieri privi di qualsiasi importanza. Dal 69' Marcos Antonio sv

Luis Alberto 4,5 - Dal centrosinistra prova ad innescare gli attaccanti. Il tutto dura 20'. Poi il nulla.

Felipe Anderson 4 - Non c'era. E se c'era dormiva. E se dormiva sognava di non esserci.

Immobile 4 - Chiamate 'Chi l'ha visto?'

Pedro 5 - La sua presenza sul prato della MCH Arena dura pochissimi minuti, con tanto di conclusione pericolosa in porta. Poi scompare del tutto. Dal 54' Cancellieri 5,5 - Prova a farsi vedere con un paio d'iniziative personali, ma è tutto inutile.

Maurizio Sarri 4 - Cambia otto titolari su 11 rispetto al precedente match e la squadra evapora dopo 20'. Ok che una serata storta può capitare a tutti, ma la Lazio vista alla MCH Arena non è neanche definibile una squadra. Strappare la pagina subito e ricominciare da zero. Troppo, troppo brutta.

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Rodri affossa l'Arsenal: chiaro il divario di mentalità con il Man City 08:48 Rassegna stampa L'idea di Oaktree: l'Inter non verrà ceduta subito. Dirigenza confermata e squadra competitiva 08:43 Rassegna stampa Vanoli già prenotato, ma il Torino sogna Italiano: dipende da Napoli e Bologna 08:38 Rassegna stampa La Lazio aspetta che Kamada eserciti l'opzione per il rinnovo: il giapponese vuole l'aumento 08:33 Rassegna stampa Quanto scotta il rinnovo di Lautaro: ora il Toro vuole 12 milioni, come Vlahovic alla Juve
08:30 Serie A Hellas Verona: la salvezza del lavoro a testa bassa 08:28 Rassegna stampa Calafiori sarà il primo colpo della Juventus. Ieri Spalletti in tribuna: volerà agli Europei 08:23 Rassegna stampa Napoli, gira la ruota per un difensore: Hancko torna di moda, anche altri due nomi nei radar 08:18 Rassegna stampa Lautaro: "Zhang grandissimo presidente. Rinnovo? Siamo vicini, non ci sono problemi" 08:15 Serie A La prima richiesta di Arne Slot al Liverpool: Koopmeiners dell'Atalanta a centrocampo 08:13 Rassegna stampa La prima Juve di Montero fa l'impresa. Il Corriere (Torino): "A Bologna rimonta in 8 minuti" 08:08 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo si proietta alla finale di Europa League: "Atalanta-Bayer, Kolasinac recupera" 08:03 Rassegna stampa Il Gazzettino in prima pagina: "Juve a Bologna sotto di tre gol, poi riesce nella rimonta" 08:00 Serie A Lazio, ti manca la “testa”: con Tudor le palle alte sono costate cinque punti 08:00 Editoriale Inter: cosa ha detto Oaktree ai dirigenti nerazzurri. Milan: l’opzione (improvvisa!) De Zerbi. Juve: l’annuncio di Thiago Motta. Napoli: la scelta di De Laurentiis. E i “miracoli” Ranieri e Baroni 07:58 Rassegna stampa Il Romanista in apertura: "Ricomincio da sei. Lo sprint di Ghisolfi tra scadenze e paletti" 07:53 Rassegna stampa Bologna-Juve da brividi, Il Resto del Carlino intitola: "Il pari non ferma la festa rossoblù" 07:48 Rassegna stampa L'apertura de La Repubblica: "Bologna-Juve, lo spettacolare 3-3 promuove Motta" 07:45 Serie A Roma-Lukaku è tempo di saluti, aspettando la Champions 07:43 Rassegna stampa Cronache di Napoli apre: "Gasperini l'uomo del destino azzurro, per panchina ed Europa" 07:38 Rassegna stampa Spettacolare 3-3 al Dall'Ara, Il Messaggero: "Orgoglio Juve: sotto di tre gol poi il pareggio" 07:33 Rassegna stampa La mutazione del Genoa. Il Secolo XIX intitola su di Gilardino: "Fattore di crescita" 07:30 Serie A La Juve prova a guastare la festa Champions del Bologna: al Dall'ara 3-3 pirotecnico 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero titola sulla Roma: "La scossa di DDR: rosa carente. Ghisolfi nuovo ds" 07:23 Rassegna stampa Panchina Napoli, Il Mattino in apertura: "Italiano e Gasperini, volata a due" 07:18 Rassegna stampa Il CorSera in prima pagina: "Zhang lascia, l'Inter diventa americana. Arriva il fondo Oaktree" 07:15 Serie A La Juventus aspetta gli ultimi 90' prima della rivoluzione. Tanti big a rischio in estate 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina sul pareggio insperato della Juventus: "RiMontero" 07:11 Altre Notizie La proposta di matrimonio di Prestia sotto la Curva 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre: "Juve a picco a Bologna, poi pari pazzesco"