Menù Notizie

Le pagelle della Lazio - I centimetri cancellano la perla di Castellanos, in luce Isaksen

di Matteo Trevisi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Lazio-Napoli 0-0

Provedel 6 - Il Napoli non bussa mai dalle sue parti. Rischia, solamente, quando scivola su due rinvii ma il Napoli non ne approfitta.

Lazzari 6 - Disciplinato nella marcatura di Mario Rui. Con il passare dei minuti aumenta anche il suo raggio d’azione. Dal 71’ Pellegrini 6 - Da un suo lancio nasce una possibile azione per la Lazio sulla quale Vecino sbaglia la sponda

Romagnoli 6 - Gli attaccanti del Napoli faticano a trovare spazio e nelle rare occasioni lui è sempre presente. Macchia la sua prestazione con un cartellino giallo

Gila 6 - Partita in fotocopia rispetto al suo compagno di reparto.

Marusic 6.5 - Terzino bloccante, più che bloccato. Il Napoli da quella parte trova sempre la strada sbarrata.

Guendouzi 6.5 - Cresce nella ripresa. E’ utile nella pressione biancoceleste e apre un buon corridoio per Isaksen da cui poteva nascere il vantaggio. Dal 77’ Vecino sv.

Cataldi 6- Fa buon filtro davanti alla difesa e scherma le giocate centrali dei partenopei. Dall’84’ Rovella sv.

Luis Alberto 6 - La sua luce si accende a intermittenza. Mostra le sue qualità con un paio di buoni tocchi ma niente di più

Isaksen 6.5 - E’ il più attivo tra i suoi. Accellerazioni e sterzate che impauriscono la difesa avversaria. Alla sua prestazione manca solo il timbro. Dall’84 Pedro sv.

Castellanos 6 - Si muove tanto per aprire la difesa avversaria come all’alba della ripresa quando con una rovesciata batte Gollini. Solo qualche centimetro di fuorigioco gli cancella la prodezza che aveva fatto venire giù l’Olimpico.

Felipe Anderson 5.5 - Tante volte è chiamato all’uno contro uno ma spesso sbaglia la scelta dell’ultima giocata.

MAURIZIO SARRI 6.5 - Ai punti la sua Lazio avrebbe meritato qualcosa in più. Almeno tre le occasione sprecate dai biancocelesti che, con questi pareggio, falliscono l’aggancio al quarto posto.

Altre notizie
Sabato 6 Luglio 2024
15:41 Euro 2024 Portogallo, Pepe: "Al contrario di quanto molti pensano, io e Ronaldo siamo molto tristi" 15:38 Serie A Hellas Verona, Lazovic ha deciso: rinnovo annuale con riduzione dell'ingaggio 15:34 Serie C Clamoroso a Taranto. Il club locale lascia lo "Iacovone': "A breve comunicheremo la nuova sede" 15:30 Serie ATMW Inter, Napoli e non solo su Vitor Roque? L'agente: "Per ora nessun contatto. Vuole ripartire da Barcellona" 15:27 Euro 2024 Spagna, Laporte: "Il gol di Wirtz ci ha fatto molto male. Merino? Gol che ricorderà a lungo"
15:23 Serie A Fiorentina, i convocati per il ritiro al Viola Park: tanti giovani, assenti i nazionali 15:19 Serie C Feralpisalò, Pasini: "Diana uno dei top della Serie C. La B diretta non è un obiettivo" 15:15 Serie A Caressa su Leao: "Ha qualità ma che faccia la giocatina mi interessa relativamente" 15:11 Euro 2024 Lehmann sbotta contro Andrich: "Problema di personalità? Non credo Nagelsmann ne sia felice" 15:08 Serie A Venezia, il ds Antonelli: "Di Francesco il nostro condottiero. Ha idee coraggiose" 15:07 Serie ALive TMW Venezia, Di Francesco: "Vanoli? Non voglio copiare nessuno. Tessmann sarà difficile da sostituire" 15:04 Serie BTMW Ag. Vandeputte: "Convinti dal progetto Cremonese. Importante il ruolo di Giacchetta" 15:00 Euro 2024 Caressa: "Triste che Taylor possa ancora abituare a livello internazionale. Una vergogna" 14:57 Calcio estero Bielsa ragiona: "Guardate cos'è successo al calcio sudamericano. Con Endrick via a 17 anni..." 14:53 Serie A Sindaco di Milano: "Spero che si possa trovare una soluzione per salvare San Siro" 14:49 Serie CUfficiale Sorrento, risoluzione consensuale del contratto con Angelo Bonavolontà 14:45 Serie A Bologna, sul mercato c'è un tesoretto di 50 milioni: ma gli obiettivi sono costosi 14:41 Calcio femminile Il calcio italiano piange la scomparsa di Fabio Melillo, allenatore della Ternana Women 14:38 Serie ATMW Non solo Marsiglia su Castrovilli: Lazio e Torino seguono il centrocampista ex Fiorentina 14:36 Serie CTMW Avellino, sirene dalla D per il ds Condò: suggestione Castrum Favara 14:34 Serie CUfficiale Vis Pesaro, accordo quadriennale con il difensore Davide Bove 14:30 Serie A Morata è combattuto: il Milan è una tentazione forte, ma c'è una promessa fatta all'Atletico 14:27 Serie CUfficiale AlbinoLeffe, primo contratto da professionista per il 2005 Giacomo Freri 14:25 Altre Notizie Euro 24: l'ira dei giornali tedeschi contro l'arbitro Taylor 14:23 Serie A Bologna, lunedì alle 17.30 il primo allenamento: sono 24 i convocati di Italiano 14:19 Serie CUfficiale Giana Erminio, arriva l'ex Desenzano Spaviero. Accordo fino al giugno 2026 14:15 Serie A Fiorentina, nome nuovo per la difesa: piace Logan Evans Costa del Tolosa 14:12 Serie CUfficiale Rimini, ceduto a titolo definitivo il difensore Nicola Pietrangeli al Sudtirol 14:11 Calcio estero L'Al-Nassr vuole convincere Ederson: contratto quasi triplicato rispetto al Manchester City 14:08 Serie AUfficiale Lazio, ecco Dele-Bashiru: arriva dall'Hatayspor in prestito con obbligo. Il comunicato