Menù Notizie

Le pagelle della Juventus - Ronaldo è un killer, ma poco visibile. Szczesny salva su Lazovic

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

HELLAS VERONA-JUVENTUS 1-1

Szczesny 6,5 - Fa una super parata che mette in discesa la partita della Juventus. Senza il suo intervento sarebbe l'uno a zero dopo pochissimi minuti dall'inizio. Sempre attento, non può nulla su Barak, mette la mano su Lazovic.
Demiral 6 - Dalla sua parte non si passa spesso, anche se Zaccagni alla distanza trova il modo per dargli fastidio.
De Ligt 6 - Prende un giallo quasi subito, ma poi riesce a gestire gli interventi per evitare guai peggiori.
Alex Sandro 5 - Deve adattarsi in un ruolo non suo, non affonda. Quando però il cross arriva dalla sinistra, su Barak, perde il contatto con l'avversario e lo lascia insaccare.
Chiesa 6 - Nel primo tempo è l'uomo più pericoloso, quando salta l'uomo e cerca la giocata. Nella seconda frazione si trasforma in uomo assist dando il la per il gol di Ronaldo. Nel secondo tempo cala (dall'86' Di Pardo s.v.)
Bentancur 5,5 - Andamento lento, forse anche troppo. Non si fa praticamente mai vedere.
Ramsey 5,5 - Quando ha lo specchio della porta aperto non ci pensa due volte, ma senza pungere più di tanto. Un po' compassato (dal 68' McKennie s.v.)
Rabiot 6 - Situazione molto simile ai suoi compagni di squadra, cerca di spezzare la manovra avversaria.
Berardeschi 6 - Pochi spunti, vivacità a sprazzi, probabilmente è anche la richiesta di Pirlo.
Ronaldo 6,5 - Un pallone, un gol. Straordinario nella sua freddezza, pur senza giocare una partita fuori dal normale.
Kulusevski 6 - Nel primo tempo cerca in qualsiasi modo di far girare la squadra, con risultati alterni. Nel secondo tempo trova subito il corridoio giusto per Chiesa nell'1-0.

Pirlo 5,5 - Si gira e vede il deserto. Così è dura anche per lui, sebbene la Juventus non crea granché.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
12:23 Serie A Boloca: "Contro il Cagliari serve un Sassuolo che gioca con la testa, col cuore e con l'anima" 12:19 Serie A Cagliari, Augello: "Grazie ai tifosi oggi col Sassuolo ci sembrerà di giocare in casa" 12:16 Altre Notizie Juventus, i tifosi accolgono Montero: "In bocca al lupo Pigna" 12:15 Serie A Inter, i retroscena sul mancato accordo tra Zhang e Pimco, con lo zampino di Oaktree 12:12 Serie A Sassuolo, Boloca : "Pochi fatti e tante parole fin qui, oggi contano solo i primi"
12:08 Serie A Cagliari, Augello vuole la salvezza: "Il match point è oggi, non con la Fiorentina" 12:04 Serie A Dalla Sambenedettese alla Juventus: così Montero è tornato in Italia 12:00 Serie A Le pagelle di Gotti: il miracolo lo aveva già fatto. Primo tempo ordinato, cala nella ripresa 11:56 Calcio estero Real Madrid, dopo gli addii di Kroos e Modric tutto su Mac Allister: spunta una clausola 11:52 Serie A Toro e Napoli: se la Fiorentina vince ad Atene, il 9° posto vale l'Europa. La UEFA ha chiarito 11:49 Serie D Il Chievo è tornato, Pellissier: "Riportato quel marchio che a noi è sempre stato caro" 11:47 Le Statistiche Dal trionfo alla burrasca: di tutto e di più per Ballardini a Cagliari 11:45 Serie A Le pagelle di De Ketelaere: entra come meglio non potrebbe. Terzo in doppia cifra 11:41 Calcio estero Chelsea, in caso di addio di Pochettino c'è McKenna in pole: ci sono già stati dei contatti 11:37 Serie A Inter, il piano di Oaktree: fiducia in Marotta, Ausilio e Baccin. E 3-5 anni per un acquirente 11:33 Serie A Sassuolo-Cagliari, le formazioni ufficiali: Ballardini conferma il 3-5-2, Ranieri lancia Lapadula 11:30 Serie A Le pagelle di Scamacca: dà il meglio di sé nel secondo tempo. Pronto per Dublino 11:26 Calcio estero Aston Villa, sfida al Tottenham per Gallagher: Duran piace al Chelsea, sarà la carta vincente? 11:23 Serie A Barça e PSG su Kvaratskhelia, il piano di De Laurentiis per tenerlo ancora un po' a Napoli 11:19 Serie C Triestina, Bordin amareggiato: "La squadra ci ha provato fino alla fine. Spiace per il club" 11:17 Le Statistiche Sassuolo-Cagliari alla 37esima? Nell'unica volta è venuta fuori una goleada 11:15 Serie A Le pagelle di Zapata: trascina i suoi con la sua fisicità, generoso e sblocca il match 11:11 Calcio estero PSG, la stagione dei big è finita: da Donnarumma a Mbappé, tutti out dai convocati per il Metz 11:07 Serie A Lautaro famelico, dal primo trofeo con l'Inter ne vince uno ogni 108 giorni. Argentina compresa 11:03 Serie A La partita tra la Juventus e Allegri non è finita. Tribunale o transazione? Palla agli avvocati 11:00 Serie A Le pagelle di Rodriguez: una sassata contro l'ex squadra per la prima gioia in granata 10:56 Calcio estero Barcellona, c'è una pista a sorpresa per la panchina: sondato il tecnico della squadra femminile 10:54 Le Statistiche La propensione al pareggio dell'Udinese e il mezzo disastro in casa 10:53 Serie A Bologna-Juve, la partita di Motta. Sarebbero 6 i collaboratori pronti a seguirlo in bianconero 10:49 Serie B Ternana, record stagionale di tifosi al Liberati: col Bari sarà superato il primato con la Samp