Menù Notizie

Le pagelle della Juventus - Ronaldo è un fantasma. Si salvano in pochi

di Pietro Lazzerini
Fonte: Dal nostro inviato al Franchi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Szczesny 6 - Meno sicuro del solito con la palla tra i piedi, rischia il clamoroso flash calciando sui piedi di Chiesa a due passi dalla porta. Compie un intervento grandioso su Dalbert.

Danilo 5 - Probabilmente non è al top fisicamente fin dal fischio d'inizio e oltre a una prestazione in costante affanno è costretto a uscire nella ripresa per un problema muscolare. (Dal 17' st Cuadrado 6 - Mette del pepe sulla fascia di Dalbert e crea qualche difficoltà alla difesa viola. Ingresso in campo positivo).

Bonucci 6 - Non ha riferimenti offensivi ma si comporta sempre in modo ordinato. Non riesce a dare il la all'azione perché gli avanti viola gli ronzano intorno senza sosta.

De Ligt 6 - Qualche imprecisione nei palleggi banali ma non compie errori grossolani. Pare in crescita rispetto all'ultima uscita.

Alex Sandro 6,5 - Il migliore dei suoi quando deve attaccare. Dalla sua parte incrocia spesso Chiesa che però non punge in quel settore del campo.

Khedira 6 - Prestazione affidabile a centrocampo come di consueto, è uno dei pochi che pare aver capito l'idea di gioco di Sarri ma intorno predica abbastanza nel deserto.

Pjanic 5 - Dovrebbe essere il fulcro del sarrismo bianconero, si vede pochissimo. Costretto al cambio per infortunio muscolare. (Dal 44' Bentancur 5 - Entra e rifila pedate a destra e a manca. Rischia l'espulsione per un doppio intervento su Castrovilli)

Matuidi 5,5 - Non si vede molto ma è prezioso per evitare qualche ripartenza viola. E' chiaro che non sia sua la colpa di un centrocampo in difficoltà.

Douglas Costa s.v. - Non dura 10 minuti. Viene cambiato subito per un problema ai flessori. (dall'8' Bernardeschi 4,5 - Caceres e Dalbert gli prendono subito le misure. Non è mai pericoloso.)

Higuain 5,5 - Si sbatte e prova ad aiutare i compagni ad allungarsi in avanti. Non ha successo ma si vede che sta meglio degli altri. Viene comunque controllato bene dai difensori viola.

Ronaldo 4,5 - Irriconoscibile. Spesso assente. Non aiuta in avanti e nemmeno in difesa. E' vero che i compagni non lo aiutano ma lui ci mette del suo. Forse si è tenuto per la Champions...

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
01:23 Altre Notizie Lutto nel calcio: è morto Karl-Heinz Schnellinger, l'ex calciatore del Milan aveva 85 anni 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 maggio 00:56 I fatti del giorno Thiago Motta, Sarri, De Zerbi e Gasperini: il punto sul futuro delle panchine 00:53 I fatti del giorno Ecco il 38° turno di A: la Fiorentina anticipa al giovedì, lotta salvezza la domenica sera 00:49 I fatti del giorno La classifica di Serie A dopo la 37^ giornata: è lotta a tre per non retrocedere
00:45 I fatti del giorno 83 minuti di vantaggio non bastano al Bologna per i 3 punti: la Juve fa 3-3 nel finale 00:42 I fatti del giorno Il Verona è salvo aritmeticamente. Baroni: "Nessuno avrebbe scommesso su di noi" 00:38 I fatti del giorno L'arbitraggio di Guida fa ancora discutere: l'Empoli attacca, l'Udinese risponde 00:34 I fatti del giorno Pierini regala al Venezia un triplo vantaggio con il Palermo. Venerdì al Penzo per la finale 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Inter, che festa per lo scudetto. Gilardino-Genoa, ora è ufficiale 00:27 Serie A Abbiati: "Spero Maignan possa restare al Milan. Leao? Gli manca solo la continuità" 00:25 Serie A Motta: "Io come Bielsa? Non mi permetterei mai. Del futuro parlerò con il presidente" 00:23 Serie A Arnautovic: "Ho sempre desiderato tornare all'Inter, il mio sogno si è realizzato" 00:19 Serie C La Vis Pesaro risponde alla Recanatese: "Non deve screditare la nostra salvezza" 00:15 Serie A Milan, Simic: "Ognuno di noi sogna di fare gol all'esordio, non lo dimenticherò mai" 00:12 Calcio estero Manchester City, Rodri entusiasta: "Abbiamo una delle migliori generazioni in Europa" 00:08 Serie A Corsi ai tifosi dell'Empoli: "Pretendiamo rispetto ma Udine è il passato. Ora tutti insieme" 00:04 Serie D Presidente Siracusa: "Questo club merita la C, faremo domanda di ripescaggio" 00:02 Serie A Bologna, Skorupski: "Anni fa eravamo messi male. Motta? Mi auguro rimanga con noi" 00:01 Serie AProbabili formazioni 37^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle 00:00 Accadde Oggi... 21 maggio 1995, la Juventus si prende la rivincita con il Parma. 4-0 e Scudetto numero 23 00:00 A tu per tu …con Claudio Pasqualin 00:00 Editoriale Inter: cosa ha detto Oaktree ai dirigenti nerazzurri. Milan: l’opzione (improvvisa!) De Zerbi. Juve: l’annuncio di Thiago Motta. Napoli: la scelta di De Laurentiis. E i “miracoli” Ranieri e Baroni
Lunedì 20 Maggio 2024
23:59 Serie AVideo Salernitana-Verona 1-2, la squadra di Baroni è aritmeticamente salva: gol e highlights 23:59 Serie A Marotta alla cena scudetto dell'Inter: "Abbiamo nuove strategie, alzeremo l'asticella" 23:58 Serie A Roma, Lukaku: "Sono sempre stato impressionato dallo stadio Olimpico" 23:57 Serie B Catanzaro, Vivarini: "I supplementari col Brescia non ci volevano. Daremo tutto per la città" 23:57 Serie A La torta dei Campioni, la coppa e i cori. Le immagini dalla cena scudetto dell'Inter 23:56 Calcio estero Barcellona, Xavi vuole continuare anche l'anno prossimo: ora l'ultima parola spetta al club 23:55 Serie B Palermo, Mignani non molla: "Crediamo di poter ribaltare il risultato a Venezia"