Menù Notizie

Le pagelle della Fiorentina - Chiesa si accende troppo tardi. Male Ghezzal

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dragowski 5,5 - Incolpevole sul gol di Zaza nel primo tempo mentre potrebbe fare certamente meglio in occasione del raddoppio di Ansaldi.

Caceres 6 - Lotta e si batte, sia in fase difensiva che nelle sortite offensive. Nel recupero del secondo tempo riaccende la speranza della Fiorentina ma ormai è troppo tardi.

Ceccherini 5,5 - Fuori posizione nell'azione che porta al vantaggio del Torino. Non sempre impeccabile in fase difensiva e fa tanta fatica a guidare il reparto da centrale.

Milenkovic 6 - Prestazione tutto sommato sufficiente per il serbo che ha provato a rendersi pericoloso anche dalle parti di Sirigu con un colpo di testa nel secondo tempo. Se la Fiorentina perde non è certo colpa sua.

Dalbert 5,5 - Si fa sovrastare da Zaza in occasione dell'azione che porta all'1-0 del Torino. Per il resto non riesce a incidere e in varie occasioni va in difficoltà.

Benassi 5,5 - Montella gli dà una chance contro la sua ex squadra dopo la doppietta in Coppa Italia ma il centrocampista non la sfrutta. Si vede poco durante la gara e anche in interdizione fa fatica.

Pulgar 5,5 - Schierato come regista davanti alla difesa al posto di Badelj il cileno non è riuscito a dettare i tempi alla perfezione.

Castrovilli 6 - Nel primo tempo è il migliore della Fiorentina. Impreciso in un paio di guizzi palla al piede al momento dell'ultimo passaggio. La sua prestazione è comunque sufficiente, uno dei pochi a salvarsi.

Ghezzal 5 - Non si vede praticamente mai tanto che Montella è di fatto costretto a toglierlo per cercare di far cambiare marcia alla squadra viola. (Dal 50' Sottil 5 - Fallisce un gol clamoroso che avrebbe potuto riaprire la partita qualche minuto prima. Poco altro nella sua partita).

Vlahovic 5 - Vicino al gol a inizio ripresa dopo un primo tempo fatto di tanti errori. Anche nella seconda frazione fatica però contro la difesa del Torino e alla fine non riesce a trovare lo squillo decisivo. (Dal 78' Pedro SV).

Chiesa 6 - Un fantasma per tutto l'arco della gara poi si accende a pochi minuti dalla fine. Suo l'assist per Caceres e all'ultimo minuto per poco non trova il gol del pareggio con un destro da fuori deviato in calcio d'angolo.

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
13:42 Calcio estero Siparietto Muller-Tchouameni durante l'intervista del tedesco: "Vuole spiare la nostra tattica" 13:42 Serie ALive TMW Marsiglia, tra pochi minuti la conferenza stampa di Clauss 13:40 Serie ALive TMW Marsiglia, tra pochi minuti la conferenza stampa di Gasset 13:38 Serie A Paredes: "Ammirazione per DDR nasce da lontano. Ha portato tanto alla Roma" 13:34 Serie CTMW Radio Barilari: "Ho scelto io di lasciare il Sestri Levante, senza avere un'altra opzione"
13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - De Rossi sfida Xabi Alonso. 30 milioni dall'Arabia? Lo scherzo de Le Iene 13:26 Calcio estero Disastro Kim col Real. Neuer lo difende, Tuchel no: "Questi errori purtroppo vengono puniti" 13:23 Serie A Bayer, l'ad Rolfes: "Vinta la Bundes, ora il focus è solo e soltanto sulla Roma" 13:19 Serie B Serie B, 36ª giornata - Nel lunch match, Cremonese avanti sul Pisa. Decide Ciofani 13:19 Serie ALive TMW Roma, Paredes: "Con De Rossi cresciuta tutta la Roma, non solo io" 13:18 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Lukaku? Sta bene, ma mi prendo un altro giorno per valutare" 13:15 Serie A Leverkusen imbattuto, De Rossi: "La fortuna è per i casinò, Xabi Alonso miglior tecnico al mondo" 13:12 Calcio estero Nasri vede il Marsiglia sfavorito: "L'Atalanta corre molto, i francesi hanno tanti problemi fisici " 13:08 Serie A Juventus, rinnovo di Rabiot in stand by fino ad obiettivi conquistati: il punto della situazione 13:04 Serie B Longo e il rammarico Como: "Salvata la squadra e ricostruita, peccato. Ma merita la A" 13:00 Serie A Fiorentina, contro il Club Brugge anche Commisso al Franchi. E Italiano prepara i big 12:57 Calcio estero Bellingham prova a destabilizzare Kane dal dischetto: "Ha detto qualcosa ma non l'ho ascoltato" 12:53 Serie A Dossena: "Il Bologna e Thiago Motta siano sinceri e decidano un minuto dopo l'ultima partita" 12:49 Serie CTMW Radio Berti: "Ai playoff, Vicenza da battere. Ma la Carrarese può dar noia a chiunque" 12:45 Serie A Il Napoli tira e crea, ma non segna: i dati che inchiodano l'inefficacia in attacco 12:42 Calcio estero Sané segna quasi un gol alla Robben. L'olandese: "Una rete splendida, sa come fare" 12:38 Serie A Inter, la maglia della seconda stella solo a luglio: i tifosi la richiedono, ma non è pronta 12:34 Altre Notizie Suarez sbarca a Madrid col suo Chalito: ristoranti specializzati nella cotoletta alla milanese 12:30 Serie A Lazio, che impatto di Tudor: in media un punto in più a partita. Anche al Verona diede la svolta 12:26 Calcio estero Pioggia di critiche su Bellingham: "Troppo in punta di piedi, è in un momento difficile" 12:23 Serie A Domani OM-Atalanta, i convocati di Gasperini: problemi in difesa, out anche Bakker 12:18 Serie B Cremonese, il riscatto post Venezia. Stroppa: "Certo che faremo una grande prestazione" 12:15 Serie A Il Milan ha tracciato l'identikit: dal gioco agli infortuni, le 5 regole per il nuovo allenatore 12:11 Serie B Pisa, Aquilani: "Siamo più completi. Mi aspetto un gran segnale contro la Cremo" 12:08 Serie A Lazio, Provedel verso il rientro e Mandas torna in panchina: possibile prestito in estate