Menù Notizie

Le pagelle dell'Udinese - Si salva solo Okoye tra i friulani. Male Thauvin e Pereyra

di Filippo D'Angelo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Udinese-Torino 0-2

Okoye 6 - Incolpevole in occasione dei due gol del Torino. Compie diversi interventi importanti ed evita un passivo molto più pesante all'Udinese.

Ferreira 5 - In difficoltà soprattutto sulla pressione di Okereke che gli crea qualche problema. Cioffi si accorge delle sue difficoltà e lo cambia all'intervallo. Dal 45' Kristensen 5,5 - Il suo ingresso in campo non cambia le cose, visto che l'Udinese non riesce a reagire.

Bijol 5 - Si perde Zapata in occasione del vantaggio del Torino ed è spesso in affanno sulla pressione dei giocatori granata.

Giannetti 5 - Non è il difensore lucido e così efficace che si è visto finora. Zapata gli fa girare la testa e si becca anche un giallo.

Pereyra 5 - Parte come esterno ma dopo mezz'ora Cioffi lo sposta in mezzo. Il cambio tattico non è utile all'Udinese, che paga proprio un suo errore in occasione del raddoppio granata. Dal 76' Success sv

Lovric 5,5 - Prova a dare maggior dinamismo alla manovra dell'Udinese ma i suoi sforzi non sono serviti ad evitare un pesante ko.

Walace 5 - Il suo ritorno in campo è da dimenticare. Il brasiliano soffre le incursioni degli avversari e si prende anche un giallo per la troppa irruenza.

Payero 5,5- Dopo soltanto mezz'ora Cioffi lo richiama in panchina. Nessun problema fisico, solo una bocciatura a livello tattico. Dal 30' Ehizibue 5 - Gioca poco meno di mezz'ora, andando spesso in confusione e rimediando pure un cartellino giallo. Dal 59' Ebosele 5,5 - Anche il terzo cambio sulla fascia non è efficace per Cioffi.

Kamara 5,5 - Anche lui va in difficoltà sulla corsia nonostante in qualche occasione si sia proposto senza successo in fase offensiva. Dal 59' Zemura 5,5 - Prova a scuotere la partita con un destro dal limite, che si spegne alto sopra la traversa.

Thauvin 5 - Non è la sua giornata. Il risveglio finale con qualche spunto in zona d'attacco non basta a salvarlo da una prestazione sottotono.

Lucca 5,5 - Si impegna tanto, conquista diversi calci di punizione ma non spicca nel duello con Buongiorno.

Gabriele Cioffi 5 -A livello tattico va in difficoltà nel confronto con il Torino, che ha dominato in entrambe le fasi conquistando un meritato successo. Servirà altro in futuro.

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
19:52 Serie A E' un Bologna formato Champions: espugnato 2-0 il "Maradona", solo fischi per il Napoli 19:49 Calcio estero Il Nizza di Farioli si qualifica per l'Europa, Todibo: "Ora proviamoci per l'Europa League" 19:45 Serie A Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali: Leao e Theo in panchina, out anche Tomori 19:41 Calcio estero Al Hilal campione d'Arabia Saudita: anche Neymar partecipa alla festa con la sua famiglia 19:37 Serie A Bologna, ZIrkzee lascia il campo in lacrime: l'attaccante ha sentito tirare il flessore
19:34 Serie B Como in A. Gabrielloni: "Henry mi ha abbracciato. Di solito sei tu che vai dai tuoi idoli..." 19:30 Serie A Sabatini attacca l'Inter: "D'accordo fare le feste, ma contro il Sassuolo non stava in piedi" 19:26 Calcio estero Un altro verdetto in Liga: il Granada è la seconda retrocessa dopo l'Almeria 19:23 Serie A Udinese, Cannavaro: "Non dobbiamo lasciare solo Lucca, va supportato da squadra" 19:18 Serie C Arezzo, verso il ribaltone in panchina? Il vice di Indiani saluta la piazza a mezzo social 19:15 Serie A Roma, Abraham: "Mi sarebbe piaciuto giocare con Henry. L'avversario più duro? Van Dijk" 19:12 Calcio estero Saudi Pro League, col 4-1 all'Al Hazem l'Al Hilal si laurea campione: quarto titolo in 5 anni 19:08 Calcio estero LaLiga, il Villarreal può sperare ancora nell'Europa: 3-2 al Siviglia, decide Sorloth al 97' 19:04 Serie B Doppia gioia Cutrone: la A col Como e il premio come miglior giocatore Serie B 2023/24 19:00 Serie A Milan al femminile, la lista completa dei cognomi per la sfida contro il Cagliari 18:56 Serie C Non solo playoff. La Serie C manda in campo anche i playout: domani le gare di andata 18:52 Serie A Bologna, Calafiori all'intervallo: "Dobbiamo continuare così e portare a casa il risultato" 18:48 Serie A Ndoye e Posch esaltano il Bologna: 2-0 al 45' al Napoli che sbaglia un rigore con Politano 18:45 Serie A Spalletti: "Scamacca? Volevo una reazione, posso usare qualsiasi mezzo per averla" 18:42 Calcio estero Mario Fernandes può ritirarsi alla fine della stagione. Può diventare dirigente allo Zenit 18:38 Calcio estero Determinate le retrocesse in Premier League: sono Burnley e Luton. Ok Tottenham 18:34 Serie B Serie B, giudice sportivo: 17mila euro di multa al Venezia, 15 allo Spezia e 10 alla Ternana 18:30 Serie A Spalletti sul Napoli: "Io voglio bene a tutti, perdono tutti, ma non dimentico. Avuto i miei motivi" 18:26 Calcio estero L'addio di Kylian Mbappé è un caso nazionale: la Ligue 1 può perdere 200 milioni 18:22 Serie A Dalla Turchia, Fiorentina su Szymanski. Offerta da 12 milioni, ma non è l'unico club 18:18 Serie B Serie B, giudice sportivo: dieci squalificati dopo l'ultima giornata del campionato 18:15 Serie A Il Napoli non c'è, il Bologna gioca sul velluto e raddoppia: 2-0 dei rossoblù con Posch 18:12 Serie A Ndoye gela il "Maradona": il Bologna è già avanti 1-0, in difficoltà il Napoli 18:08 Serie A Udinese, Cannavaro avverte i suoi: "I calcoli sulle altre squadre non dobbiamo farli" 18:04 Serie D Poule Scudetto, playoff e playout: il programma della domenica di Serie D