Menù Notizie

Le pagelle dell'Udinese - Passo indietro per Beto. Silvestri fa quello che può

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

INTER-UDINESE 2-0
(60' e 68' Correa)

Silvestri 6,5 - Un dolore al fianco per poco non lo mette ko dopo il primo tempo ma stringe i denti e torna tra i pali. Decisivo due volte su Barella, fantastico su Dzeko nella ripresa, è sempre una garanzia per il suo reparto.

Becao 5,5 - Esce male su Perisic quando il velo del croato manda in porta Correa per l'1-0. Fino a quel momento era stato attentissimo, ma alla fine l'errore pesa.

Nuytinck 5,5 - Benissimo per 60', poi non riesce a opporsi sulla strada di Correa che porta al vantaggio dell'Inter. Tiene

Samir 6,5 - Che sia Dzeko o Correa poco cambia, così come nelle possibili ripartenze. Sempre attento e sempre puntuale nelle chiusure. Il migliore per distacco della difesa di Gotti.

Molina 6 - Partita di sacrificio, con qualche azione in avanti senza però quello spunto che spesso lo rende molto pericoloso. Contro l'Inter non è mai facile ma si è difeso comunque con dignità.

Jajalo 6 - Partita ordinata e senza sussulti, contro un centrocampo rodato come quello dell'Inter. Regge bene contro Calhanoglu e Brozovic, fino al momento della sostituzione. (Dal 58' Walace 5 - Entra viene puntato da Correa che lo salta a va in porta. Difficile immaginarsi un ingresso in campo più complicato).

Makengo 5,5 - Nel primo tempo non va male, poi entra in confusione quando l'Inter prende le redini del gioco. Gotti lo toglie dal campo quando non ne ha più (Dal 71' Arslan sv).

Stryger Larsen 5,5 - Perisic è un cliente durissimo e nel primo tempo riesce anche a limitarlo. Nella ripresa il croato sale di tono e per l'esterno bianconeri è notte fonda. (Dal 71' Udogie sv).

Pereyra 6 - Uno degli ultimi a mollare. Mette qualità e quantità, per una prestazione che comunque è pienamente sufficiente.

Success 6 - Confermato da Gotti dopo la rete all'Hellas, nel primo tempo mette in campo tutto il suo fisico. Prova dinamica dell'attaccante, che non ha certo demeritato contro la difesa dell'Inter. (Dal 58' Deulofeu 6 - Ci prova, si vede che ha voglia. Sarà utile il suo ritorno al 100%).

Beto 5 - Mai pericoloso, in difficoltà contro i difensori dell'Inter. Passo indietro rispetto alle ultime uscite, ma ci può stare.

Gotti 6 - Oggi la sua Udinese è durata soltanto un'ora. Nei primi 60' ha retto il colpo, poi la qualità è emersa e dopo il primo gol di Correa non c'è stato niente da fare. Mentalità comunque apprezzabile dei suoi, soprattutto nel primo tempo.

Altre notizie
Martedì 4 Giugno 2024
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 4 giugno 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 giugno 00:56 I fatti del giorno Tentazione Real per Theo: il Milan per il suo campione chiederà almeno 70 milioni 00:52 I fatti del giorno Mbappé al Real Madrid è realtà: "Non vedo l'ora di vedervi, madridisti. Grazie" 00:49 I fatti del giorno Palladino a Firenze per firmare con la Fiorentina: i dettagli dell'accordo col tecnico ex Monza
00:45 I fatti del giorno Juventus e Allegri, scoppia la pace. Accordo per la risoluzione consensuale del contratto 00:42 Serie ATMW Lazio, concluso il summit fiume con Lotito e Tudor: il tecnico dormirà a Formello 00:37 I fatti del giorno L'Italia inizia a fare sul serio: crash test con la Turchia. Le formazioni e le parole dei due ct 00:34 I fatti del giorno Presentato a Milano il nuovo logo della Serie C: da Marotta a Spalletti, tutti gli interventi 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Mercato Napoli, spunta Cambiaghi. Le ultime su Palladino-Fiorentina 00:26 Serie A Zaniolo scherza sull'infortunio: "Prima del prossimo Europeo sto nel letto..." 00:23 Serie A Como, via al mercato per la Serie A: piace lo svincolato Sensi, ma c'è concorrenza 00:19 Serie C Ancona, l'ex Nassi: "Boscaglia felice di restare, giusto ripartire da un bomber come Spagnoli" 00:15 Serie A Roma, domani primo contatto tra Ghisolfi e De Rossi: il primo nome per la difesa è Llorente 00:12 Serie A Inter, oggi il nuovo presidente: possibile nome a sorpresa 00:08 Serie A Juventus, Giuntoli lavora allo scambio Douglas Luiz-McKennie: operazione molto complicata 00:04 Serie C Carrarese, Imperiale: "Progetto ambizioso, prima o poi avremmo fatto grandi cose" 00:01 Editoriale Retroscena su Rafael Leao e il Milan: un rapporto a nervi tesi, tra le presunte (e smentite) parole di Scaroni, le discussioni accese nello spogliatoio, le sirene dall'estero e un futuro da scrivere 00:00 Accadde Oggi... 4 giugno 1989, il pestaggio di Antonio De Falchi. Morto di paura fuori San Siro 00:00 A tu per tu …con Davide Dionigi
Lunedì 3 Giugno 2024
23:59 Serie A Fiorentina, prime manovre di mercato in attesa dell'annuncio di Palladino. Nel mirino Dossena 23:58 Serie A Parma, si lavora ad un colpo a parametro zero: Sissoko dello Strasburgo 23:56 Calcio estero Mbappé nuovo giocatore del Real Madrid, Marcelo già gongola: "16ª Champions in arrivo" 23:53 Serie A Torino, Cairo: "Non parlo di Vanoli. Buongiorno? Me lo chiedono in tanti, ma è il mio capitano" 23:49 Serie C Taranto, Capuano: "Fare l'allenatore è come fare il prete: devi avere la vocazione dentro" 23:45 Serie CTMW Zambrotta: "La C mi è servita tanto, mi ha forgiato e permesso di arrivare in Serie A" 23:41 Calcio estero Verso Euro2024: tris di Inghilterra e Croazia, ok l'Albania. Stop per la Germania 23:40 Serie A Milan, per Zirkzee c'è l'ostacolo commissioni: più fattibile Gimenez dal Feyenoord 23:38 Serie A Atalanta, Lookman: "Che stagione! Insieme, abbiamo fatto la storia" 23:34 Serie C Carrarese, Pasciuti: "Ora ricarichiamo le batterie per la finale. La B sarebbe storia"